Revisione di lavastoviglie da appoggio

Prima o poi arriva un momento in cui la padrona di casa si rende conto che senza una lavastoviglie non può fare. La domanda sorge spontanea: quale unità acquistare, perché deve essere affidabile e allo stesso tempo facile da usare. Un fattore importante di scelta è installazione del dispositivo. Se nella fase di progettazione della cucina, la lavastoviglie è facile da montare nell'abitacolo, allora ci possono essere delle difficoltà con la stanza pronta: i modelli incorporati richiedono armadi speciali per l'installazione. In questo caso, le lavastoviglie indipendenti verranno in soccorso.

 lavastoviglie

Pro e contro dei dispositivi

I vantaggi di tali lavastoviglie in questo caso sono ovvi:

  1. Una lavastoviglie non integrata può essere collocata in un luogo che il proprietario ritiene più appropriato. Non guasterà l'aspetto generale e può essere un'aggiunta brillante per l'interno.
  2. Nel caso in cui non sia assolutamente necessario cambiare il set da cucina, o sia già completamente installato, una lavastoviglie indipendente sarà il modo più ottimale per completare la cucina con il dispositivo necessario.

Inoltre, il dispositivo ha altri aspetti positivi:

  1. Durante i guasti, questo tipo di lavastoviglie è molto più facile da diagnosticare. Non ci saranno problemi con lo smontaggio e lo spostamento nella stanza, il dispositivo si muoverà facilmente dal suo posto.
  2. Costo di macchina indipendente per lavare i piatti del 20% in meno rispetto ad altri elettrodomestici. Solo questa circostanza è in grado di creare una concorrenza seria.

Tra le altre cose, il cruscotto situato sulla parete frontale può essere una differenza importante tra le lavastoviglie non incassate. Questa disposizione consente di controllare il tempo di lavaggio e non complicare la gestione dell'unità.

 pannello

Pannello frontale della macchina

Certo, quando creare un miracolo di dispositivi non era privo di difetti:

  1. Il principale punto negativo è nascosto nel vantaggio del posizionamento libero. L'acquirente dovrà dedicare un sacco di tempo a riflettere sulla posizione del dispositivo, perché è importante metterlo in modo tale da non interferire sotto i piedi ed essere sempre a portata di mano.
  2. La maggior parte di queste lavastoviglie non è dotata di un buon sistema. assorbimento acustico e isolamento termico. Inizialmente, il dispositivo causerà inconvenienti al rumore emesso durante il funzionamento. Per molte persone, questo può essere un serio svantaggio.

Suggerimenti per la scelta

Prima di acquistare una lavastoviglie non è costruito, è necessario considerare molte cose da fare una scelta non è stata segnata da ulteriori difficoltà. Quindi, per un acquisto di successo del dispositivo, è necessario prestare attenzione ai seguenti parametri.

Dimensione del mobile della lavastoviglie

Tali unità sono standard, strette o compatte. Differiscono nel numero di piatti accomodanti in diciassette, dieci e sei serie, rispettivamente. La più conveniente ed efficace per una famiglia di quattro - cinque persone sarà stretta lavastoviglie, avendo una larghezza di soli 45 centimetri. In questo caso, un dispositivo scollegato può essere collocato in una piccola cucina senza occupare spazio extra.

 stretto

Lavastoviglie stretta

Una varietà di modalità di lavaggio

Di solito hanno le lavastoviglie cinque modalità di base lavarsi La gamma di programmi nelle apparecchiature di classe premium può raggiungere fino a ventiquattro.Se ti rivolgi alle statistiche, puoi vedere che il più popolare di tutti questi numeri sono tre - quattro modalità. Quindi perché pagare di più? Le lavastoviglie non incorporate sono dotate solo degli algoritmi più necessari, il che influisce in modo significativo sul prezzo in meglio.

Design esterno dell'elettrodomestico

Puoi scegliere il colore, lo stile e i materiali da cui è stato realizzato lo scafo. Questa funzione ti consente di prendere una lavastoviglie, perfettamente armonizzante con il design della tua cucina. Le lavastoviglie innovative sono famose per il loro design avanzato ed elegante. Possono differire non solo nelle soluzioni di colore, ma anche nelle sfumature strutturali. Le aziende moderne sono pronte a fornire alla macchina non solo il classico assemblaggio, ma anche lo stile hi-tech o vintage. Un dispositivo con un corpo di soli 45 centimetri può diventare la parte più luminosa del tuo interno.

Panoramica di alcuni modelli

Per non operare con fatti non confermati, prendiamo in considerazione diversi modelli popolari non incorporati.

Smeg BLV2O - 2

Impressionante lavastoviglie senza incasso, la cui notevole differenza può essere considerata un design sorprendente,combinando forme aerodinamiche e futuristiche e uno stile moderno e luminoso. Questo dispositivo può contenere tredici set di piatti. Le sue dimensioni sono 60x68x89 - larghezza, profondità e altezza (SHGV), rispettivamente. Sul cruscotto sono disponibili nove algoritmi di lavaggio che includono la modalità più necessaria e automatica.

 Smeg VLV2O - 2

Lavastoviglie Smeg BLV2O - 2

Inoltre, questa lavastoviglie consente di impostare cinque diverse temperature. La rimozione dell'umidità dalle stoviglie alla fine del lavoro avviene da turbosushki aria calda La durata della sessione richiede in media centocinquanta minuti. La caratteristica principale del dispositivo è apertura automatica della porta al termine della procedura.

Questo modello è incluso nella classe premium di elettrodomestici e ha un costo di 128 mila rubli.

Bosch SMS 53N12

La lavastoviglie Bosch può contenere anche tredici set di piatti. Le sue dimensioni sono leggermente inferiori a quelle del campione sopra descritto: ShGV 60 x 60 x 84,5. Questa lavastoviglie sarà una meravigliosa aggiunta alla cucina moderna. Eseguito in stile classico, sarà una grande decorazione per il tuo interno.

La lavastoviglie ha cinque algoritmi di lavaggio e quattro diverse condizioni di temperatura. Il design è fornito protezione dei bambini, così come un sistema di assicurazione perdite. Nella schermata aggiuntiva integrata nella dashboard, è possibile vedere il tempo fino alla fine del lavoro.

Il prezzo di questo dispositivo non supera i cinquanta mila rubli.

 Bosch SMS 53N12

Lavastoviglie Bosch SMS 53N12

Bosch SMS 40L08

Lavastoviglie separata Bosch, le cui dimensioni non superano 60 x 60 x 85 (ShGV). Questo apparecchio è progettato per dodici serie di piatti. Realizzato in uno stile innovativo, la lavastoviglie in argento sarà in grado di completare lo stile della tua cucina e portare lì note hi-tech. Una caratteristica importante dell'unità è la presenza di una funzione. lavastoviglie accelerata. È possibile accelerare qualsiasi modalità selezionata riducendo significativamente il tempo di funzionamento.

La lavastoviglie vanta quattro algoritmi e lo stesso numero di regimi di temperatura. Il design offre protezione dalle perdite e dall'intervento dei bambini.

Il costo medio di questa unità è di 45 mila rubli.

Come siamo riusciti a fare in modo che le lavastoviglie non integrate possano sembrare molto alla moda e avere tutte le funzioni necessarie. Il design e la funzionalità di alcuni modelli sono di gran lunga superiori a simili apparecchi da incasso.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale