Uso di capsule Fae in lavastoviglie

Da tempo i prodotti per la pulizia belgi si sono affermati sul mercato russo: prodotti di alta qualità possono rimuovere efficacemente la contaminazione da qualsiasi superficie. Per facilità d'uso, il produttore ha creato una vasta linea di componenti per la pulizia di piatti che possono essere selezionati in modo ottimale per qualsiasi esigenza. In particolare, le capsule di faerie, che sono state sviluppate per essere utilizzate in lavastoviglie, stanno guadagnando sempre più popolarità. Proviamo a capire quanto siano comodi ed efficaci.

 Capsule di fata

La caratteristica distintiva del detersivo

Liquido per piatti Fairy All in 1 è un gel detergente in uno speciale imballaggio dissolvibileche rimuove accuratamente il grasso e altri contaminanti complessi dalla superficie dei piatti. L'attività delle sostanze nella loro composizione non varia con la temperatura dell'acqua. Fata pulisce in modo sicuro i prodotti in vetro e argento, in quanto è un detergente e brillantante allo stesso tempo, e include anche la funzione di sale.

Se le dimensioni della capsula superano le dimensioni del vassoio in cui il detersivo deve essere versato, possono essere collocate nel cestello delle posate.

Non utilizzare detersivo in lavastoviglie per la pulizia di porcellane antiche o cinesi, e piatti di cristallo. Per ottimizzare il budget, è possibile utilizzare diverse opzioni per il confezionamento del gel. Possono essere di volumi diversi, rispettivamente, più grandi sono le capsule, più economico è il costo per unità.

 Aspetto di capsule

Vantaggi e svantaggi delle capsule di faerie

La lavastoviglie è una moderna lavatrice per lavare accuratamente i piatti. Con le capsule di faerie, il risultato sarà semplicemente impeccabile. I componenti sono in grado di abbattere la contaminazione da qualsiasi tipo di stoviglie, quindi non è necessario smistarlo prima del caricamento. La composizione e la forma dei mezzi di confezionamento hanno molti vantaggi:

  • aiuta a neutralizzare lo specifico l'odore un po 'di cibo, che spesso rimane sui piatti dopo il lavaggio con mezzi convenzionali;
  • rimuove anche lo sporco e il grasso più ostinati;
  • fornisce lucentezza alla superficie del piatto;
  • si scioglie facilmente in acqua insieme alla confezione, non è permesso il contatto con la pelle;
  • il detersivo ad alta concentrazione consente l'utilizzo di una quantità minima di esso;
  • inibire la formazione di scalata grazie alla funzione di sale;
  • pulisce in modo sicuro elettrodomestici d'argento;
  • funge da risciacquo;
  • fa fronte all'inquinamento dell'acqua calda e calda.

Le fiabe sono uno strumento ideale per la pulizia delle scorte di cucina, ma anche i suoi difetti.

  1. L'uso delle essenze. Il produttore utilizza gel aromi fortiche può eliminare gli odori dai detriti alimentari. Per alcuni utenti che sono inclini alle allergie - questo è un fattore negativo che può costringerti a rifiutare di utilizzare questo strumento.
  2. Con un piccolo carico di piatti c'è una possibilità che può rimanere incursione sulla sua superficie Ciò può essere dovuto a un eccesso di gel: questo effetto si verifica quando la quantità caricata di prodotti e il volume del detergente non corrispondono. Le capsule hanno la consistenza di un detergente altamente concentrato.In questo caso, è necessario assicurarsi di avere un pieno carico in lavastoviglie o includere la funzione di risciacquo extra.
  3. Le capsule non possono essere l'unica opzione per lavare i piatti. Per gli oggetti da cucina leggermente sporchi, è meglio usare polvere o liquido in modo che sia possibile mettere meno detersivo, dal momento che la capsula non è divisa.

Molti utenti di lavastoviglie sono preoccupati per la domanda: è possibile versare in esso al posto delle capsule un liquido liquido per stoviglie liquido "Fata"? Non è assolutamente consigliato farlo: un'eccessiva formazione di schiuma può causare la rottura dell'unità.

Come ogni detergente, in alcuni momenti sarà indispensabile, e in alcuni casi potrebbe essere deludente. È importante identificare le opzioni per un uso ottimale per i massimi risultati e soddisfazione.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale