Recensione della lavastoviglie Beko
Molto spesso, le liti familiari sorgono a causa della riluttanza a lavare i piatti. Non imprecare: è meglio affidare questa routine quotidiana all'assistente fedele. Per tali scopi, una lavastoviglie beko (palpebra) è perfetta.
contenuto
I vantaggi delle lavastoviglie di BEKO
Il mercato moderno è una vasta gamma di dispositivi per lavare i piatti. Uno dei più popolari è il marchio BEKO. Il produttore afferma che il suo "cervello" si confronta positivamente con modelli simili, principalmente a causa di tali innovazioni:
- Utilizzati in aggregati di Beco Tecnologia GlassShieldche prolunga la vita di servizio dei prodotti di vetro caricati al suo interno.
- Qualsiasi lavastoviglie di questo marchio è considerata vantaggiosa in termini di consumo energetico.
- Sistema fornito mezzo carico. Puoi anche usare entrambi i cesti.
- Lo spazio interno è abbastanza ergonomico - la camera ha un volume spazioso per oggetti da cucina lunghi e piatti grandi.
- Altri vantaggi includono il livello di controllo della durezza dell'acqua e la risposta istantanea dell'elettronica anche a lievi perdite.
- Anche una persona ignorante sarà piacevolmente impressionata dalla facilità del controllo elettronico. Qualsiasi lavastoviglie Beko ha un manuale che è scritto in un linguaggio semplice e comprensibile.
- Un altro bonus è senza stampe sulla superficie di acciaio inossidabile (questo è raramente visto anche tra i rappresentanti più costosi di tali dispositivi).
Difetti del dispositivo
Senza alcuni piccoli inconvenienti, anche, non ha fatto. Per lo più gli utenti non amano Qualità turca montaggio. È necessario selezionare attentamente il detersivo e impostare correttamente il livello di brillantante nelle impostazioni. Importante è anche la posizione dei piatti stessi, che saranno collocati all'interno del cestino.
Sfoglia modelli popolari
La linea di dispositivi di questo produttore consente di scegliere i parametri ottimali della tecnologia. Inoltre, c'è molto da scegliere:
- Beko DIS 5831 è una macchina embedded con la capacità di caricare 10 set di piatti allo stesso tempo.Verranno consumati fino a 9 litri di acqua con asciugatura attiva. È interessante notare che, oltre alle funzioni standard, c'è anche un programma per il lavaggio piatti per bambini. Sono forniti indicatori dei livelli richiesti.
Con questi risultati, il dispositivo è molto comodo anche per le cucine di piccole dimensioni: 54,8 × 44,8 × 82 cm.
- BEKO DIN 1531 è anche rappresentato da una versione integrata con una portata di 13 litri di acqua. Sono già presenti 12 set di piatti. C'è una funzione turbosushki. Oltre alle modalità standard, vengono presentati programmi speciali, tra cui economici per piatti leggermente sporchi, modalità pre-immersione e altri programmi automatici. È possibile impostare il timer di avvio ritardato. Le taglie saranno più grandi della versione precedente - 60x55x82 cm.
- Anche Veko si è premurato di assicurarsi che un dispositivo del genere fosse in piedi anche nella cucina più piccola. Per fare questo, ci sono modelli molto stretti - per esempio, BEKO DIS 4530. Questo è anche un modello completamente integrato per 12 litri di acqua, che è sufficiente per servire una famiglia per 4 persone (e anche di più). Classe di consumo energetico dichiarata - A +, e asciugatura di piatti effettuata per mezzo di condensa.Il modello di una comoda misura 45x55x82 cm è buono perché ha protezione dalle perdite, nonché un indicatore della presenza di sale / risciacquo. Anche se alcuni utenti non usano nemmeno l'ultimo ingrediente, sostituendolo con aceto di sidro di mele al 6% (e l'acido citrico semplice aiuta nella cura del prodotto).
La lavastoviglie troverà un uso degno in qualsiasi cucina, contribuendo a facilitare il mantenimento della vita e liberando il tempo per gli utenti di questioni più importanti.