Honor 10 vs IPhone X: l'eterno confronto tra America e Cina

Ogni anno, un telefono di marchi asiatici appare nel mercato della tecnologia mobile, che è chiamato "il killer di iPhone". Un confronto tra Honor 10 e iPhone X mostrerà se il prossimo sfidante è riuscito ad andare avanti o almeno ad avvicinarsi al leader del mercato.

caratteristiche

Confrontando Honor 10 e iPhone 10 è un compito difficile di per sé. Il problema principale è che la tecnologia Apple funziona sempre con il proprio sistema operativo iOS.

È importante! Non è un segreto che il principale vantaggio del sistema IOS sia più di una ottimizzazione di successo, che consente al dispositivo di funzionare anche con i parametri più potenti in modo rapido e senza lamentele. Pertanto, per confrontare le caratteristiche nella fronte non è corretto, e come i criteri per il lavoro sarà più la sensazione di utilizzare dispositivi e recensioni, piuttosto che numeri nudi.

 Iphone 10

La tabella riepiloga gli indicatori del dispositivo:

caratteristiche iPhone X Onore 10
Dimensioni, peso 143,6 * 70,9 * 7,7 mm, 174 grammi 149 * 71 * 7,25 mm, 153 grammi
materiale Metallo + vetro Metallo + vetro
display Amoled, 5,8 pollici, 2436 * 1125, tocco 3D LTPS, 5,84 pollici, 2280 * 1082, FullView
sistema operativo iOS 11 Android 8.1, EMUI 8.1
chipset A11 bionico Kirin 970, otto core, 4 * 2,36 GHz, 4 * 1,8 GHz
Coprocessore grafico M11 Mali g72
RAM / ROM 3Gb, 64 / 256Gb 4 GB, 64/128 GB
interfacce Wi-Fi, Bluetooth, LTE, GPS, Glonass, NFC Wi-Fi, Bluetooth, LTE, GPS, Glonass, NFC, IR
macchina fotografica 12 + 12 Mp, 8 Mp 16 + 24 Mp, 24 Mp
batteria 2716 mAh, Qi - ricarica wireless 3400 mAh, QuickCharge

 Onore 10

Honor 10 vs iPhone 10 è un confronto interessante che dovrebbe essere disassemblato, non solo in base alle caratteristiche, all'usabilità, ma anche alla storia della creazione di due dispositivi. Secondo le caratteristiche, il progetto di Apple è inferiore al concorrente in quasi tutti i parametri, ma è stato detto sopra che osservare i numeri esclusivamente è l'approccio sbagliato.

Onore 10

posizionamento

Honor 10 è un dispositivo di fascia alta nella linea Honor, ma non è il miglior dispositivo, secondo il creatore, vale a dire Huawei. Inizialmente, il marchio secondario di Honor si distingue da Huawei come dispositivi indipendenti, ma con una certa copia e prestito di caratteristiche. Perché questo è stato fatto da un'azienda cinese è abbastanza ovvio: occupare un mercato più ampio. L'idea ha avuto successo.A sua volta, Honor 10 è un telefono che ha preso il meglio dalle ammiraglie e dai modelli di punta di Huawei, e lo è stato completato da intelligenza artificiale. Questa direzione sta sviluppando attivamente il marchio cinese. Conclusione: Honor 10 è il miglior telefono del marchio Honor, che tuttavia copia ampiamente i dispositivi Huawei esistenti. Prezzo - 28 e 30 mila rubli per una memoria diversa.

 Onore 10

iPhone X è un dispositivo giubilare. L'obiettivo principale di Tim Cook e dei comproprietari del marchio Apple è quello di introdurre sul mercato telefono con un prezzo massimo e un nuovo design. Se durante la vita di Steve Jobs, il design del nuovo telefono è cambiato con ogni nuovo modello, dopo la sua morte Apple è giunta alla conclusione: è meglio usare un design collaudato e cambiare il ripieno.

Creare un nuovo design è sempre un rischio. Non è noto come il pubblico accetterà la novità, quali errori e carenze saranno trovati in esso. Una volta, Samsung è stato bruciato più di una volta e la Apple Corporation non avrebbe ripetuto l'errore. Il segmento di vendita principale dei dispositivi Apple sono le persone che acquistano telefoni di marca per qualsiasi cifra e, in secondo luogo, guardano cosa c'è dentro. Ciononostante, i compratori cominciarono a brontolare, le vendite crollarono e l'azienda ebbe urgentemente bisogno di fare qualcosa per tornare ai vecchi numeri. Il risultato: un nuovo telefono dell'anniversario con un nuovo design e un prezzo molto alto.

 iPhone X

Suggerimento: Inizialmente, il modello avrebbe dovuto raggiungere gli scaffali nel 2018, ma dopo la fuga di informazioni sui nuovi smartphone dal colosso coreano Samsung, le date furono urgentemente spostate.

Il prezzo del più debole in termini di versione della memoria al momento del rilascio era 80 mila rubli. Non un singolo marchio ha fissato un tale prezzo iniziale sui loro modelli "deboli", e solo pochi potevano permettersi di chiedere tali soldi per l'imbottitura di alta gamma. Apple inizia il gioco con questa figura, rendendosi conto che la novità in ogni caso attirerà l'attenzione. E se metti artificialmente in te interesse, allora la domanda sarà più che alta. La strategia è pienamente giustificata.

disegno

Come è diventato chiaro, i creatori del decimo iPhone hanno fatto una grande scommessa sul suo design. Vediamo quanto ha avuto successo da questo punto di vista rispetto ai cinesi.

Onore 10

New Honor 10 è una combinazione di materiali, vetro e metallo che sono familiari all'azienda. Poco prima dell'uscita di Honor 9, il marchio ha annunciato di aver creato un nuovo tecnologia nanoglassche riflette un gran numero di spettri di colore. Se è più semplice dire che il dispositivo brilla di colori diversi quando i raggi del sole lo colpiscono, senza perdere l'ombra principale.Vale la pena notare che sembra molto bello, e recensioni come uno elogiare questo approccio. In Honor 10 non ha reinventato la ruota e si è fermato sugli stessi materiali.

 Aspetto onore 10

Il retro è in nanoglass. Frontale - Vetro di protezione 2.5D. Lati laterali - metallo. Nelle recensioni di vari dispositivi degli ultimi anni, è stato spesso affermato che molti marchi hanno adottato la tendenza impostata da Apple in iPhone X e espansa la superficie utile dello schermo a causa delle "sopracciglia".

Suggerimento: La presenza di "sopracciglia" significa che gli elementi principali - l'altoparlante, la telecamera e i sensori, che prima si trovavano sopra lo schermo, ora sono concentrati il ​​più vicino possibile e al centro, e lo schermo è apparso ai lati. Visualizza notifiche, batteria e altre informazioni.

Honor 10 ha usato lo stesso approccio. La differenza sta nel fatto che il "sopracciglio" è più piccolo qui, e a volontà dell'utente può personalizzare la visualizzazione dello schermo senza elementi aggiuntivi. Vale a dire - lo schermo verrà visualizzato come al solito, senza le "sopracciglia".

 Honor's Sebrow 10

Altrimenti, la posizione dei controlli su uno smartphone cinese è abbastanza standard. Tocca il pulsante ovale sotto lo schermo, a destra, regola il livello del volume e accendi, a sinistra c'è uno slot per il sim.Nella parte superiore c'è una porta a infrarossi e un foro per il microfono. In basso - il secondo altoparlante, ingresso cuffie e cavo di alimentazione. Il pannello posteriore - a destra una doppia telecamera sporge di alcuni centimetri sopra la superficie, un doppio flash.

Il dispositivo ha un'ergonomia eccellente, un buon strato oleorepellente, un display di alta qualità. Nonostante il fatto che la superficie sia di vetro, il dispositivo non è troppo scivoloso e non si sporca facilmente. Questo è sicuramente un vantaggio, perché molto spesso i dispositivi dotati di una cover posteriore devono costantemente sfregare dalle stampe, il che non è molto comodo e piacevole. Il modello è disponibile in quattro colori: nero, verde, blu e grigio.

 Onore a 10 colori

iPhone X

IPhone X è un dispositivo che è diventato un passo avanti nel cambiamento del design dei telefoni Apple. Il modello è disponibile in due colori: argento e grigio. Nel primo caso ci sarà un retro bianco e lati cromati. Nel secondo - i lati e il retro sono neri. Il modulo doppia fotocamera è verticalmente sulla destra, lui è gonfio. Questo non è molto comodo, poiché il telefono si aggrappa ai vestiti quando lo togli di tasca. Questo crea la minaccia della sua caduta, che è molto pericolosa per il dispositivo. Il flash si trova anche sul modulo della fotocamera, infatti, si trova al centro, cioè gli occhi della fotocamera si trovano sotto e sopra di esso.

 iPhone X

Nonostante il fatto che l'iPhone X non sia largo come l'iPhone 8 plus, il dispositivo non è così comodo nella mano. Questo è da biasimare mancanza di smussi lisci sul display e sul retro. Tutti gli smartphone moderni evitano inconvenienti dalla larghezza proprio a causa dei bordi smussati. Da questo punto di vista, il dispositivo dell'anniversario assomiglia ai telefoni di cinque anni fa.

La faccia e il lato posteriore del dispositivo sono in vetro temperato. Ha una protezione - rivestimento oleorepellente, ma Le stampe sono sorprendentemente evidenti e molto forti. Il punto seguente: i fabbricanti sotto il vetro fanno sempre un film che, in caso di superficie rotta, non consente il crollo del vetro. In altre parole, è incollato su questo film, e anche se il dispositivo è coperto da una griglia di crepe, tutti i pezzi rimarranno al loro posto. Nel caso di X, questo non è accaduto. Nelle recensioni spesso menzionano questo parti del vetro cadono dal telefono rotto, e puoi facilmente vedere l'interno. Questo è un difetto evidente e molto approssimativo, perché sembrerebbe che potrebbe essere più facile che inserire un film che viene utilizzato su iPhone 4.

 iPhone

È importante! Indossare un iPhone X senza cover equivale a suicidio, perché la sostituzione del vetro costa solo la metà del costo del dispositivo.Vale la pena notare che non esiste un ricambio cinese per il pannello posteriore o anteriore, il che significa che dovrai pagare circa 40-50 mila rubli per le riparazioni.

Il secondo punto è che il vetro di protezione sul display non sarà la peggiore idea, tuttavia, Apple non produce tali accessori, e quando si applica la protezione, l'utente perderà la riproduzione dei colori.

Un altro aspetto spiacevole del dispositivo: con la maneggevolezza, la vernice dai lati metallici si stacca a pezzi. Raggiungere questo è difficile, ma possibile. E questo non è un caso di garanzia. Quindi è meglio mettere un caso sul dispositivo e cercare di non toglierlo mai. Questo è il modo più sicuro per mantenere il dispositivo nella sua forma originale.

 iPhone X Button

In termini di posizione degli elementi, tutto è standard. Il lato sinistro è una leva che include una modalità silenziosa, due tasti separati per regolare il volume. Il pulsante di accensione si trova sulla destra, qui c'è lo slot della scheda operatore. Lei è naturalmente solo. Inoltre non c'è possibilità di espandere la memoria. L'estremità inferiore è un altoparlante, uno slot per l'alimentazione. Per il jack dell'auricolare non è fornitoIncluso è un adattatore che consente di collegare cuffie invece di alimentazione. Il secondo altoparlante si trova sulle "sopracciglia".

È importante! La peculiarità della tecnologia Apple è che gli altoparlanti lavorano insieme e da questo punto di vista i telefoni Apple suonano sempre meglio di qualsiasi altro concorrente.

Microfono nel dispositivo due. Il primo è in basso, il secondo è accanto alla fotocamera sul retro. Nonostante siano dotati di un sistema di riduzione del rumore, la qualità del lavoro di questo elemento è ad un livello medio. La pratica lo dimostra in una stanza rumorosa o per strada, l'interlocutore sentirà parlare molto male. Per un telefono da 80 mila rubli, questo è estremamente negativo.

 iPhone X in un luogo rumoroso

In precedenza sui telefoni Apple sotto c'era uno scanner di impronte digitali rotondo. Ha individuato il telefono da una varietà di altri. L'iPhone X l'ha abbandonato. Scopri nel telefono Apple, quando è spento, è molto difficile. Un'altra innovazione è stata la collocazione sulle "sopracciglia" Sensore TrueDepth. È necessario riconoscere l'utente per viso. Questa innovazione sarà discussa di seguito.

conclusione

Riassumendo quanto sopra, possiamo evidenziare quanto segue: Honor 10 vs iPhone 10 sembra un dispositivo più riflessivo e conveniente. E da questo punto di vista, il prodotto americano perso ai cinesi. Ciò può essere spiegato dal fatto che il dispositivo giubilare è stato rilasciato pochi mesi prima del previsto,e il creatore semplicemente non ha avuto il tempo di rompere correttamente il dispositivo e trovare i suoi lati vulnerabili. Perché l'ha fatto - un mistero.

Suggerimento: Tra gli esperti c'è un'opinione che coreani e americani hanno preso contemporaneamente una decisione costruttiva "sopracciglio". Quando il concetto di una nuova Samsung è trapelato, Apple si è spaventata del fatto che rilasciando il proprio telefono dopo il coreano, non potevano sorprendere nessuno con un nuovo elemento nel design, il che significa che avrebbero perso alcuni clienti. Questo è il motivo per cui il marchio ha sacrificato l'opportunità di appianare tutti gli spigoli nel tentativo di raccogliere più soldi dalle vendite.

display

Non ha senso parlare molto dello schermo Honor 10 - questa è una matrice IPS di alta qualità con buoni angoli di visione, riproduzione dei colori accurata, diverse modalità di temperatura e un eccellente margine di luminosità. Nelle impostazioni è possibile scegliere di visualizzare con il controller (rimuovere il sopracciglio o lasciare), nonché la risoluzione dello schermo. Quest'ultimo è necessario per risparmiare batteria. Lo schermo del dispositivo non è nuovo e ha già incontrato altri modelli del marchio.

 Display Honor 10

L'iPhone X è usato Display ambrato acquistato da Samsung. Quello che è, lo sanno tutti, il miglior schermo del mondo.Molti utenti poco informati potrebbero risentirsi del fatto che gli americani abbiano acquistato una matrice dal loro principale concorrente (se non il nemico). Ma c'è una sfumatura importante: Apple non ha ingegneri e reparti impegnati nello sviluppo di matrici. E Samsung ha speso circa 10 anni per creare una matrice di alta qualità e portarla alla mente. Infatti, il 95% delle matrici OLED sul mercato è prodotto da Samsung. Pertanto, è molto più logico acquistare qualcosa che funzioni e funzioni bene, piuttosto che fare qualcosa che potrebbe non funzionare e che sicuramente non supererà quelli esistenti.

Il prossimo punto interessante: come leader nella produzione di matrici, Samsung non vende mai i suoi nuovi sviluppi, in quanto li tiene per le proprie ammiraglie. Quindi l'iPhone X è installato Galaxy S6 MatrixÈ cattivo? No. La matrice è qualitativa e con la risoluzione proposta da Apple sembra migliore della matrice IPS in Honor 10.

 Display IPhone X

Suggerimento: Per vendere la vecchia matrice ai clienti, i marketer Apple hanno fatto quanto segue: hanno detto che su iPhone X c'era un nuovo schermo rivoluzionario. Per la verosimiglianza, sono state apportate alcune modifiche alle impostazioni di luminosità e ad altri parametri in modo che non risultassero simili agli schermi Samsung.

La matrice in Apple X ha una cosa che può essere definita un meno - limite di luminosità. A causa di ciò, è possibile evitare di bruciare il display da un'immagine statica alla massima luminosità (una malattia della tecnologia OLED), ma allo stesso tempo lo schermo non sembra molto bene alla luce del sole.

Conclusione. Matrix su Honor 10 e IPhone X sono buoni. Ognuno ha le sue sfumature, quindi è difficile scegliere un leader qui.

batteria

Il prossimo punto importante con cui è possibile confrontare l'iPhone 10 e l'Honor 10: la batteria. Se parliamo di numeri, Apple mostra una capacità della batteria inferiore rispetto a Honor. Allo stesso tempo, grazie all'ottimizzazione e allo schermo di Amoled di Samsung, che ha sempre avuto un effetto positivo sull'autonomia, era possibile aspettarsi che l'iPhone potesse funzionare più a lungo. La società ha affermato che il dispositivo è in grado di funzionare circa 13-14 ore con reti attive o la visione di video. Ad Honor, queste cifre sono rispettivamente 20 ore di lavoro nella rete e 8 video.

In effetti L'onore è a tempo pienoe se non ti lasci trasportare dalla rete LTE, è sufficiente per un giorno. In X, con tali carichi, le cifre raggiungono circa 17-18 ore. Un altro strano momento: l'iPhone si siede molto velocemente durante le chiamate vocali. Molto spesso puoi vedere come i rispettabili proprietari del decimo iPhone sono già nel bel mezzo della giornata in cerca di ricarica, dal momento che hanno bisogno di chiamare molto, e il dispositivo ne ha molta paura.

 Batteria Honor 10

Ricarica rapida all'Honor 10 - 50% in 25 minuti, 100% in 80 minuti. Il dispositivo Apple iPhone X si ricarica del 50% in 30 minuti, mentre il caricabatterie deve essere acquistato separatamente. Costa circa 6 mila rubli. Inoltre, il modello è implementato la tecnologia di ricarica wireless, ma è lento. Per confronto: la nota 8 si carica due volte più velocemente utilizzando la stessa tecnologia.

Conclusione: l'onore è migliore sotto tutti gli aspetti. L'unico avvertimento: non esiste una ricarica wireless, ma questo non rappresenta uno svantaggio serio.

Protezione del dispositivo

In Honor 10, la protezione del dispositivo da parte di estranei è impronte digitali. Una volta è stato introdotto da Apple e ha insegnato che è necessario. Gli utenti sono abituati a, i produttori sono stati in grado di portare la tecnologia alla mente. È possibile impostare fino a 5 impronte digitali per l'onore, non è necessario mettere un dito con la massima rigidità, gli angoli funzionano. Non siamo riusciti a bypassare tale protezione, perché non ci sono modelli identici sulle dita. Il riconoscimento funziona velocemente.

 Scanner di impronte digitali

In iPhone 10, i creatori hanno deciso di abbandonare i lettori di impronte digitali e hanno fornito all'utente una nuova tecnologia: FaceID. Sulla base del nome è chiaro che è possibile sbloccare il telefono per viso.E qui ci sono una serie di sfumature che rendono questo approccio non molto buono. Va notato che non solo la tecnologia stessa, ma anche le sue caratteristiche di Apple, non sempre funziona correttamente.

 FaceID

  1. FaceID non distingue tra due gemelli. Ciò significa che almeno una persona può entrare nel telefono.
  2. La tecnologia legge il viso rigorosamente ad una certa angolazione. Svegliarsi al mattino, uno sguardo di passaggio sullo schermo sarà difficile da sbloccare. Lo stesso vale per la guida di un'auto. In realtà, è necessario chiudere la recensione del telefono e attendere un po '. Non è sicuro
  3. La tecnologia è ad alta intensità energetica.
  4. Dispositivo può commettere errori con il riconoscimento facciale per bambini sotto i 14 anni. La stessa società ha parlato di questo, ma non ha potuto fornire una spiegazione ragionevole per una tale sfumatura.
  5. L'impronta digitale ha riconosciuto fino a 5 dita diverse, ha dato l'opportunità di creare una sorta di modalità ospite per i membri della famiglia. Una persona può solo chiederne una, per i propri cari dovrà fornire una password.
  6. La tecnologia non ha paura dei cappelli, ma occhiali, barba o baffi possono confonderla.
  7. Dopo che lo scanner conta una faccia, l'utente deve ancora farlo fai scorrere il dito sullo schermo per sbloccarlo. Quando si riconosce con un dito, il proprietario entra immediatamente nel menu o nell'applicazione precedentemente aperta.Perché aggiungere a fare svayp attraverso lo schermo, se lo sblocco è passato - una domanda che eccita molti. E molto fastidioso.
  8. L'ultimo avvertimento importante - Samsung ha salvato diverse foto dei proprietari, dopo di che vengono elaborate dal processore per sbloccare il più velocemente possibile. In altre parole, il dispositivo sarà in grado di comprendere le condizioni del viso ubriaco, assonnato, cupo e altri. In Apple, il processore funziona solo con i dati ricevuti durante la prima configurazione. Pertanto, il sensore Samsung è più intelligente e più allenato.

Conclusione. Il noto scanner per le dita è più conveniente di una scansione facciale. Almeno in questa fase di sviluppo di FaceID. Nel tempo, le cose possono cambiare.

produttività

Il processore nell'iPhone X è nuovo. Il postScript Bionic significa qui c'è l'intelligenza artificialealmeno il suo tipo. È interessante notare che questa tendenza è stata fissata da Huawei, e in Honor 10 è presente anche l'intelligenza. In generale, i processori di entrambi i dispositivi funzionano quasi allo stesso modo, solo Apple A11 potrebbe mostrare risultati migliori.

 bionico

Suggerimento: Non viene utilizzato a pieno regime per un motivo: se non viene rallentato artificialmente, gli utenti di dispositivi meno recenti noteranno che i loro modelli funzionano un po 'tirati e con i freni.Per Apple, questo è inaccettabile, perché posizionano sempre i loro dispositivi senza età in termini di velocità. In realtà, tutto sta invecchiando, ma all'utente non viene semplicemente data la possibilità di vederlo.

Nonostante questo, il numero di punti nei test sintetici di Apple è sempre in testa. Questo non è troppo importante per il fatto che il lavoro di Honor 10 non sarà molto diverso.

RAM in Ix - 3 gigabyte. Questo è sufficiente per un dispositivo, ma c'è una sfumatura: il processore è molto aggressivo per le applicazioni. Lui stesso chiude forzatamente tutto quando bloccato per risparmiare RAMe potresti trovarti di fronte al fatto che molte schede nel browser non vengono semplicemente salvate. Honor ha 10 RAM - 4 GB, e questo è anche sufficiente per qualsiasi attività.

macchina fotografica

Per molto tempo, gli smartphone di Apple erano famosi per le loro macchine fotografiche. Fino ad oggi, molti credono che Apple crei le migliori fotocamere. Ma la videocamera IPhone X mostra risultati abbastanza mediocri e sembra più simile a dispositivi Android rispetto all'ammiraglia di Apple.

 Fotocamera su Iphone x

La fotocamera frontale non provoca emozioni positive o negative. Immagini di alta qualità, sfondo sfocato apparso. La doppia fotocamera posteriore ha ricevuto la stabilizzazione ottica su entrambe le matrici. Con questo andato sintonizzazione manuale. Per molti, questo momento è stato importante. Il dispositivo scatta un buon video in 4K, ma è comodo guardare solo sul dispositivo stesso. Quando si trasferisce ad altri vettori, si verifica la conversione e la qualità viene persa. Un altro meno - La registrazione del suono viene eseguita su un microfono. Questo è un chiaro svantaggio per i dispositivi del 2017.

 Foto iPhone-X

Esempio di foto di iPhone-X

È importante! Strana sfumatura quando si scattano foto. Quando si visualizza una foto non viene estesa a tutto il display, come nella stessa Samsung, ma viene ritagliata ai bordi. Sembra molto spiacevole.

Queste sfumature non rovinano la vita, ma è subito chiaro che gli sviluppatori non prestano attenzione alle piccole cose, il che rende possibile aumentare il piacere di usare uno smartphone. C'è la sensazione che Apple abbia sputato a lungo quello che pensa il consumatore, perché lo comprerà comunque. L'impressione generale è quattro su una scala di cinque punti.

La fotocamera di Honor 10 è la stessa doppia matrice nella parte posteriore e una matrice nella parte anteriore. La fotocamera Selfie ha un buon angolo di visione e offre un'immagine molto decente. E la qualità rimane al livello quando si scatta di notte e di giorno. Le fotocamere posteriori sono una buona immagine durante il giorno, l'eccellente qualità delle riprese in 4K, i rumori sono notevoli durante la notte, ma nel complesso il livello è discreto. Dei contro - mancanza di messa a fuoco laser e stabilizzazione ottica. Il punteggio è simile a Apple - 4 su 5.

 Onore 10

Honor 10 Sample Photo

conclusione

Riassumere è molto difficile. Pertanto, i due modelli saranno solo conclusioni generali e il lettore dovrà prendere la sua decisione finale. Onore 10 - ottimo per fotocamera di livello, buona ergonomia, display, autonomia, prestazioni. Oltre 30 mila rubli sono una grande macchina, ma non c'è niente di peggio.

 Onore 10

iPhone X - dispositivo controverso. In molti modi, non supera l'iPhone 8 Plus, e rispetto ad altri marchi potrebbe essere inferiore. Se si valuta il telefono al confronto, allora perde in molti modi. Se lo consideriamo separatamente, ci sono buone prestazioni, display di alta qualità, una buona fotocamera e un livello sonoro eccellente. L'ergonomia è molto triste, scomodo scanner del viso e autonomia media.

 iPhone X smartphone

È importante! IPhone X è un dispositivo di immagine, in cui, in sostanza, ci sono solo "Ponts" e nulla di nuovo in linea di principio. Il dispositivo è adatto solo per distinguersi dalla massa, perché non tutti possono permetterselo. Non è sicuramente il fatto che il dispositivo nella sua forma attuale valga la pena di tali soldi.

Cosa comprare? Da un punto di vista razionale - Onore 10, se non c'è posto per mettere soldi e c'è il desiderio di mostrare ricchezza - sicuramente iPhone X.

iPhone X

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale