In Corea del Sud, c'era un'area speciale per testare "UAV"

È noto che in Corea del Sud è stata aperta la prima linea del sito di prova per i veicoli senza pilota.

L'area è quasi 324 mila metri quadrati. m ha ricevuto il nome "K-City". Si trova a 30 km dalla capitale della Corea del Sud, Seoul. Sul territorio si prevede di costruire case, costruire strade e ricreare un'infrastruttura urbana a tutti gli effetti. La costruzione della discarica viene effettuata in più fasi. Ormai, la prima fase è stata completata - la strada è stata costruita in 4 corsie. Il completamento completo è previsto entro la fine del prossimo anno.

 Piano della città

Il governo sudcoreano ripone grandi speranze sul sito di test, si prevede che accelererà in modo significativo il processo di introduzione dei veicoli senza pilota nella vita di tutti i giorni e aumenterà la sua efficienza.

Le autorità sperano che la cosiddetta disponibilità commerciale di veicoli senza equipaggio in Corea sarà acquisita in 3 anni.

Un sito simile esiste già negli Stati Uniti: è organizzato nelle aree desertiche della California e ha una superficie di oltre 400 mila metri quadrati. È prevista l'apertura di un'altra discarica simile negli Stati Uniti in un mese, che sarà localizzata sul territorio di uno degli stabilimenti della General Motors.

Aree specializzate per testare gli "UAV" aiutano a valutare obiettivamente tutte le difficoltà affrontate da tale trasporto in condizioni il più vicino possibile a quelle reali. Ciò è necessario perché il lavoro delle auto senza conducente deve essere configurato in modo che anche le situazioni più insolite sulle strade non aumentino il livello del loro potenziale pericolo per le persone e gli oggetti. Solo in questo caso, il trasporto può essere rilasciato su strade pubbliche.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale