Crea una caraffa per il whisky, versandoti un drink al comando

Gli specialisti della società americana Jim Beam hanno creato un decanter intelligente, bevande alcoliche automatiche.

Inizialmente, il decanter è stato creato per il whisky, ma, in linea di principio, può essere utilizzato con qualsiasi altro alcol. Il dispositivo è dotato di diverse frasi vocali, pronunciate dalla voce del capo enologo Jim Beam Fred Noah, grazie al quale viene stabilito un mini-dialogo tra il dispositivo e il suo proprietario.

 Caraffa a raggio di Jim

Il prezzo di una caraffa è abbastanza conveniente - circa 35 dollari (circa 2.000 rubli). Si prevede che il nuovo prodotto sarà molto richiesto, perché per un piccolo prezzo è possibile acquistare un regalo così originale e insolito per i tuoi amici e parenti.

L'unica ovvia difficoltà nell'utilizzo di questo dispositivo è che il servizio 3G, utilizzato per il riconoscimento vocale, è valido solo per sei mesi.

Dopo questo periodo, un dispositivo insolito gira a una caraffa normale. Perché gli sviluppatori hanno scelto un percorso del genere, e se è connesso con il desiderio di fare soldi su coloro che hanno già acquistato il dispositivo, è ancora sconosciuto.

Le prime consegne di unità insolite inizieranno il 15 dicembre. A proposito, il pre-ordine per loro non è più possibile. In caso di avvio di vendite di successo, gli sviluppatori stanno pianificando di espandere la funzionalità del dispositivo intelligente nel tempo, diversificando il suo discorso e dandogli la possibilità di continuare la conversazione. Ciò sarà particolarmente utile nei casi in cui, per una ragione o per l'altra, una persona ha scelto di bere da solo.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale