Caratteristiche del lavoro della lampada al quarzo "Sole"
L'ultravioletto è un eccellente rimedio naturale per rafforzare il sistema immunitario e combattere contro virus dannosi e altri microrganismi. Tuttavia, cosa si dovrebbe fare per coloro che vivono in regioni che sono raramente visitate dal sole e che spesso sono malate d'inverno? La risposta è semplice: avviare il proprio "Sole" a casa. Questa, ovviamente, è una lampada al quarzo con un nome che si è dimostrato un agente terapeutico e profilattico.
Qual è il feed
Il dispositivo è usato per trattare un gran numero di malattie, fornendo un effetto benefico e riparatore. Il suo secondo appuntamento: disinfettare il trattamento dei locali. Tale versatilità ha reso la lampada al quarzo per la casa un acquisto desiderabile in ogni famiglia.
Il dispositivo ha dimensioni ridotte, il che rende l'attrezzatura mobile. Una protezione aggiuntiva contro l'esposizione eccessiva al quarzo fornisce una custodia di metallo. Inoltre, occhiali di sicurezza e vari ugelli di plastica. Questi ultimi hanno aperture con diametri diversi, che faciliteranno lo svolgimento delle procedure ORL, che sono indicate per un raffreddore, raffreddore o influenza in persone di diverse età.
L'unico meno di tutti questi modelli - mancanza di spegnimento automatico. Ecco perché, insieme al dispositivo, dovrai acquistare un timer speciale o impostare tali impostazioni sullo smartphone.
La potenza del dispositivo semplice è di soli 7 W (per questo motivo, il dispositivo è in grado di funzionare anche per i bambini più piccoli). Tra gli altri vantaggi si può notare:
- basso consumo energetico;
- prestazione eccellente;
- ampia area di copertura per la procedura (fino a 12 metri quadrati).
Il produttore stabilisce un periodo di garanzia sufficiente di almeno un anno, che indica anche un approccio responsabile alla produzione di attrezzature.
Le procedure che utilizzano questo dispositivo possono essere eseguite in modo indipendente e l'effetto di esse sarà percepito solo dopo poche sessioni. Questo diventa particolarmente evidente durante la bassa stagione.Tuttavia, prima dell'uso, consultare un medico, che escluderà qualsiasi controindicazione all'uso del dispositivo.
Quando puoi e non puoi usare la lampada
Il dispositivo viene utilizzato localmente, disponendo ugelli appositamente progettati. Una lampada al quarzo chiamata "Sole" ha alcune indicazioni per l'uso locale.
Tra loro ci sono:
- malattie dell'apparato respiratorio (bronchite prolungata, convertita in forma cronica);
- asma bronchiale;
- artrosi e artrite;
- lesioni traumatiche della pelle e delle ossa (ad esempio, fratture);
- ferite purulente e ulcere trofiche (bolle e carbonchi possono essere inclusi qui);
- erysipelas;
- licheni;
- infiammazione degli organi genitali femminili.
Ad esempio, per quanto riguarda la lotta contro l'attività potenziata delle ghiandole sebacee e della pelle grassa, anche qui, la lampada al quarzo "Sole" aiuterà. L'ultravioletto irradiato da esso renderà impercettibile. lentiggini e macchie senili. Le sessioni iniziano da 1 minuto e durano fino a 5 minuti: questo è sufficiente per una procedura. Periodi più specifici di impatto su ciascun corpo saranno suggeriti da istruzioni.
Ci sono alcuni momenti in cui la radiazione ultravioletta intracavitaria è giustificata:
- per le malattie gengivali (dalla gengivite alla parodontite);
- tonsillite cronica;
- con varie forme di faringite;
- lo stesso vale per la rinite;
- in forma acuta - qualsiasi forma di malattie respiratorie, orecchio esterno e medio;
- può essere usato per l'infiammazione acuta e cronica della vagina.
C'è un tabù. Per controindicazioni incondizionate includono:
- neoplasie maligne;
- malattie del tessuto connettivo;
- tubercolosi attiva;
- stato febbrile;
- sanguinamento persistente;
- aterosclerosi di vari gradi;
- malattie cardiovascolari (inclusi infarto miocardico e disturbi nella circolazione cerebrale);
- ulcera peptica;
- epatite cronica e pancreatite;
- intolleranza individuale agli effetti delle radiazioni ultraviolette (fotodermatosi).
Un'altra area di applicazione del dispositivo è l'elaborazione dello spazio circostante - tali sessioni dovrebbero anche essere eseguite con una certa frequenza. Tali manipolazioni uccideranno microrganismi nocivi e infezioni sulle superfici trattate.Ciò è particolarmente vero se la famiglia ha un neonato (e solo un bambino malato), una persona anziana e durante la bassa stagione.
Diversi modelli
Il nome del prodotto del dispositivo è la lampada al quarzo OUFC. Per la corretta selezione del modello ottimale per te stesso, devi sapere che ce ne sono 4, ognuno dei quali ha il suo numero. La marcatura influisce sulla capacità del dispositivo.
- La prima opzione (01) ha la potenza più bassa. Ciò rende possibile l'esecuzione di procedure. con bambini sotto i tre anni.
- Il prossimo modello 02 ha già più potenza - questo rende possibile condurre sessioni adulti e aumenta la durata del dispositivo.
- Con l'aiuto del terzo modello (OUFK 03) puoi persino ottenere un'abbronzatura uniforme senza uscire di casa. Si presume che uno strumento simile al quarzo sarà usato dalle persone che vivono in aree di mancanza di luce solare. Nonostante le segnalazioni di abbronzatura, il dispositivo è sicuro da usare e può migliorare l'immunità.
- L'ultimo sviluppo è la lampada al quarzo numero 4, che in misura maggiore è irradiatore battericida e può essere utilizzato in ambienti fino a 60 metri quadrati.Ma oltre al suo scopo igienico, può essere utilizzato con le procedure ORL. Lo spettro d'impatto aiuta a distruggere anche le pericolose modifiche del virus dell'influenza. Un tale dispositivo viene spesso utilizzato laddove sono necessarie condizioni speciali di sterilità.
Qualunque sia il "Sole" è stato deciso di acquistare per i propri appartamenti, servirà a rafforzare la salute di bambini e adulti e contribuire a resistere agli attacchi di freddo sul corpo in offseason.