Applicazione per irrigazione Waterpik modello WP 450 e2
Irrigatore - dispositivo per la cura della cavità orale. È del 98% più efficace del filo interdentale. Inizialmente, erano usati solo negli studi dentistici ea casa, e poi c'erano modelli che puoi portare con te sulla strada. Uno di questi è l'irrigatore Waterpik WP 450. Considerate le sue caratteristiche tecniche.
contenuto
Confronto di modelli
Nel 2012, Waterpik ha lanciato il nuovo dispositivo mobile WP 450 e2 per sostituire il WP 360. Inoltre, come le versioni precedenti, tratta carie e periodontite, blocca il sanguinamento e i processi infiammatori nella cavità orale.
il irrigatore orale utilizzato per la prevenzione della malattia gengivale in pazienti con diabete mellito e (in alcuni casi) fumatori, previene il rigetto dell'impianto. Per quanto riguarda i modelli fissi, il risultato dell'applicazione è visibile in media. tra due settimane.
Rispetto a WP 360, la versione WP 450 e2 ha un serbatoio leggermente più grande per il fluido di lavaggio e più ugelli. Entrambi gli irrigatori hanno un corpo ergonomico che impedisce lo scivolamento grazie a uno speciale rivestimento.
vantaggi
WP 450 e2 ha la più alta potenza tra dispositivi simili. A seconda della pressione dell'acqua, ci sono due modalità di funzionamento: gentile e intenso. Il primo è adatto ai bambini e ai proprietari di gengive sensibili e il secondo si adatta perfettamente alla pulizia profonda della cavità orale.
Gli ugelli WP 450 e2 ruotano a 360 °. La dimensione del foro in cui viene versato il liquido impedisce il versamento. Inoltre, l'irrigatore mobile, a differenza dei modelli fissi, non ha un filo e il prezzo è relativamente basso.
Set completo
Sono inclusi nel pacchetto di un irrigatore di Waterpik WP 450:
- Blocco elettronico
- Batteria e caricabatterie
- Istruzioni.
- 4 suggerimenti:
- standard - per la pulizia degli spazi interdentali e di altre aree difficili da raggiungere dai detriti alimentari, dalla placca, dai batteri e dall'idromassaggio delle gengive.
- Con la mancia sotto forma di un cucchiaio - rimuovere la placca dalla lingua e dalle guance per eliminare l'alitosi. La forma speciale non causa un riflesso del vomito.
- subgengivale ugello - per rimuovere la placca sottogengivale, pulire ponti e impianti.
- ortodontico - pulire l'area di contatto dei denti con bretelle e gengive, nonché le fessure interdentali.
Indicatori tecnici
L'irrigatore orale del modello WP 450 e2 possiede le seguenti caratteristiche tecniche:
- Pressione della testa del liquido: min - 200, max - 520 kPa.
- Tipo di alimentazione: batteria Ni-Mh.
- Frequenza di alimentazione dell'acqua: 1400 pulsazioni al minuto;
- Made in USA, assemblea cinese.
- Volume del serbatoio: 210 ml.
- Costo: circa 3000 rubli;
- La presenza della staffa per il fissaggio a muro: no.
- Periodo di garanzia: 2 anni.
- Peso del dispositivo: 350 grammi.
Come si usa
Prima di utilizzare Waterpik WP 450 e2, è necessario caricare almeno 16 ore.
Allo stesso tempo, il pulsante per accendere l'irrigatore della cavità orale dovrebbe essere nella posizione "off". Dopo la ricarica, aprire il coperchio del serbatoio e riempirlo con acqua.
Per rimuovere o inserire l'ugello, fare clic sul pulsante situato in alto. Se l'anello colorato (nel blu) nella parte inferiore dell'ugello si adatta perfettamente, la punta viene inserita correttamente.
Per impostare una modalità di pulizia delicata, il pulsante del regolatore di pressione del getto è impostato sulla posizione "bassa".Per la pulizia intensiva della cavità orale (ad esempio sotto la linea della gomma o tra i denti) il regolatore è nella posizione "ciao".
Una corrente d'acqua è diretta ad angolo retto rispetto alla linea gengivale.
Copriti leggermente la bocca per evitare schizzi. È meglio iniziare dai denti posteriori e spostarsi in avanti, guidando la punta dell'ugello. lungo la linea di gomma. Quando tutte le aree desiderate sono state cancellate, spegnere il WP 450 e svuotare l'acqua rimasta nel serbatoio.
Dispositivo di cura
L'irrigatore può anche essere riempito con un collutorio, tuttavia, vale la pena ricordare che alcuni risciacqui antibatterici riducono la durata del WP 450. È possibile evitare le conseguenze negative come segue.
Dopo aver usato il collutorio, tenere il serbatoio in acqua corrente per un minuto. Quindi viene versata acqua calda dal rubinetto, la punta dell'ugello viene diretta nel lavandino e il dispositivo viene lasciato funzionare fino a quando il serbatoio non è completamente vuoto. Questa tecnica viene utilizzata per prevenire l'ostruzione dell'uscita dell'ugello.
Prima di pulire il dispositivo, scollegare il caricabatterie da esso. Non far cadere l'unità elettronica nell'acqua!
Pulire WP 450 e2 pulendolo con un panno morbido imbevuto di un detergente non abrasivo.Il serbatoio può essere rimosso premendo il fermo e lavato a mano o in lavastoviglie. Per prestazioni affidabili riparazione irrigatore Waterpik dovrebbe essere fatto esclusivamente nel centro servizi dell'azienda.