Caratteristiche tecniche di un irrigatore per acqua
Irrigator - una cosa unica, che è una grande aggiunta al solito spazzolamento con un pennello e incolla. Qualsiasi persona può usarlo, perché non ci sono restrizioni e controindicazioni al suo utilizzo. Questa è la cosa migliore per coloro che seguono l'igiene orale. Considera cosa sia un irrigatore Waterpik.
contenuto
A cosa serve l'irrigatore?
L'irrigatore è un ottimo strumento per la prevenzione della carie negli adulti e nei bambini da 6 anni. Uno spazzolino da denti, anche se usato correttamente, non è in grado di liberarsi completamente dalla placca e rimuovere il cibo bloccato tra i denti, ma l'irrigatore è una salvezza per coloro che hanno denti molto stretti.
Il dispositivo si occupa della pulizia di varie strutture ortodontiche. Con lui, il modo più semplice per mantenere corone, protesi e protesi pulite.
L'irrigatore fornisce un'eccellente cura orale preventiva per le malattie gengivali. Fluidi curativi che possono essere utilizzati al posto dell'acqua, eliminare i sintomi della parodontite, rafforzare le gengive, ridurre il sanguinamento.
Anche l'irrigatore elimina l'odore sgradevole da una bocca. Si raccomanda ai bambini di usarlo dall'età di 6 anni, dall'età in cui iniziano a lavarsi i denti da soli.
Informazioni sulla ditta Waterpik (Vaterpik)
Waterpik - la società che ha rilasciato per la prima volta irrigatori orali. L'azienda è specializzata solo nella produzione e nella vendita ed è considerata la migliore sul mercato.
Mi sono inventato un irrigatore americano Dentista Gerard Moyer. Aveva a lungo osservato i benefici che la sua procedura di irrigare la bocca con l'acqua porta ai suoi clienti, così gli è venuta l'idea di creare un dispositivo del genere, il cui utilizzo è possibile a casa. Ha lavorato alla creazione di questo dispositivo per circa 3 anni e, infine, nel 1962, l'irrigatore è stato brevettato.
L'azienda ha una varietà di irrigatori per la cavità orale: stazionaria, adatta all'uso domestico e stradale, che si rivolge a chi viaggia frequentemente.
WP-100 E2 Ultra - il fiore all'occhiello della società Waterpik
Waterpik WP-100 E2 L'irrigatore Ultra è il preferito indiscusso tra gli irrigatori, è utilizzato da persone di tutto il mondo.
vantaggi Waterpik Ultra:
- Funziona da una normale rete di 220 volt.
- Ha un serbatoio dell'acqua rimovibile ed è facile da riempire.
- Ha 10 modalità di funzionamento, che sono convenientemente regolate con una piccola leva.
- È possibile utilizzare sia con acqua semplice, sia con liquido speciale.
- È silenzioso, ma potente.
- Ha 7 diversi allegati.
- Il modello può essere utilizzato da tutta la famiglia.
- Sul manico è presente un comodo pulsante "pausa".
Quanto segue è incluso nel pacchetto Waterpik Ultra: suggerimenti:
- Due standard. Sono colorati, rendendoli difficili da confondere.
- Attacco parodontale progettato per pulire le tasche sottogengivali.
- Ortodontico - per persone con bretelle o corone.
- Cucchiaio per una pulizia morbida e delicata delle guance e della lingua.
- Brush.
- Ugello per impianti.
carenze Waterpik Ultra:
- L'impossibilità di acquistare questo modello senza allegati, e ce ne sono troppi, sebbene 2 o 3 siano usati più spesso.
- Prezzo troppo alto a causa di allegati non utilizzati.
- Cavo molto corto.
- Non il più grande serbatoio d'acqua.
- Utilizzare l'irrigatore orale puoi solo a casa, è scomodo da trasportare.
Altri modelli da Waterpik
Oltre al popolare Waterpik Ultra, l'azienda ha altri modelli che sono anche molto popolari.
irrigatore WATERPIK WP-70: si differenzia da Waterpik Ultra in una grande capacità per l'acqua (1000 ml contro 600 ml), meno modalità di funzionamento (5 contro 10) e il numero di ugelli nel kit (4 contro 7).
Pressione di esercizio - da 35 a 620 kPa, che coincide con l'ammiraglia. Tuttavia, WP-70 è stato prodotto per molto tempo, è il modello più vecchio dell'azienda. A causa di ciò, è più economico, ma meno funzionale e fa più rumore degli altri.
WATERPIK WP-450: piccolo, portatile, wireless. La pressione di esercizio è inferiore a quella di altri, sono inclusi 4 ugelli, il serbatoio dell'acqua è progettato per 210 ml (sufficiente per quasi un minuto di utilizzo). Funziona a batteria, ha bisogno di essere ricaricato circa una volta alla settimana. Può essere usato come una strada.
WATERPIK WP-300: venduto con una borsa per il trasporto, progettato per il viaggio. Pressione di esercizio - da 70 a 550 kPa (meno di punta), 3 modalità di funzionamento, completo di 4 ugelli e un adattatore per la rete, grazie al quale il dispositivo può essere utilizzato in qualsiasi parte del mondo.
WATERPIK WP-260: fatto per i bambini. Pressione di esercizio - da 70 a 550 kPa, 3 modalità di funzionamento, serbatoio dell'acqua da 450 ml, completo di 2 ugelli e diversi adesivi per decorare il dispositivo, che sarà molto interessante per i bambini.
irrigatore WaterPik WP-660 E2 Acquario: l'ultima versione, che sorpassa l'ammiraglia a tutti gli effetti. Questo è un modello eccellente, per affrontare al meglio la pulizia della cavità orale. Più pulsazioni al minuto (1.400 contro 1.200), maggiore pressione di esercizio (690 contro 620), un sistema di stoccaggio più pensato per gli ugelli. Inoltre, il modello ha 2 modalità di funzionamento: una modalità filo interdentale, progettata per una pulizia efficace degli spazi tra i denti, e una modalità di massaggio, eccellente per la guarigione delle gengive. Questo modello è più costoso dell'ammiraglia. Disponibile in 2 colori - bianco e nero.
Riparazione dell'irrigatore
Tutti gli irrigatori a bocca sono coperti dalla garanzia del produttore. Lei agisce anno. Se hai un difetto di fabbricazione, la riparazione del dispositivo può essere eseguita presso un centro di assistenza. Se una parte è rotta, è possibile acquistarla dal proprio distributore e ripararla da sé. Ma questo è solo se il danno è meccanico - il serbatoio dell'acqua si è rotto, l'ugello è andato in rovina, il cavo è stato strappato. Altrimenti, non vale la pena rischiare, è meglio contattare la società di riparazione.