Irrigatori moderni con tecnologia microbubble

Gli irrigatori come mezzo aggiuntivo per l'igiene orale sono saldamente integrati nella vita di tutti i giorni. I progressi scientifici non si fermano, e quindi gli irrigatori moderni fanno il loro lavoro in modo più approfondito grazie all'innovativa tecnologia di microbolle.Considera quale sia la sua essenza.

Il concetto di tecnologia microbolle

Come sapete, l'ossigeno ha un eccellente effetto antibatterico e quindi c'era un ragionevole desiderio di usare questa proprietà nel trattamento e nella prevenzione delle malattie. Quando l'aria viene mescolata con l'acqua, le bolle si formano sulla superficie del liquido e perdono rapidamente le loro proprietà benefiche.

 Microbubble Irrigator

La tecnologia moderna MicroBubble consente di creare bolle d'aria nell'acqua, un diametro mille volte inferiore al millimetro, ma perché rimangono nell'acqua per lungo tempo e completamente invisibili all'occhio umano. Dentro tali bolle è creato carica negativagrazie al quale attirano piccole particelle di sporco

Inoltre, la tecnologia delle microbolle, così popolare nella produzione di irrigatori moderni, soddisfa perfettamente il suo compito principale - la pulizia di denti e gengive - anche a causa della proprietà delle bolle di esplodere.

Durante l'esplosione, le bolle creano shock micro-idraulici, sotto l'azione di cui i pezzi di cibo e la placca vengono effettivamente divisi.

Grazie a questa funzione, questa tecnologia è eccellente con rimozione dello sporcoe quindi non richiede un ulteriore aumento di pressione per ottenere il miglior risultato. È per questo motivo che gli irrigatori con questa funzione diventano attraenti per le persone con problemi gengivali, per coloro che indossano protesi, così come per i bambini.

 Pulizia orale

Tuttavia, le moderne attrezzature per la pulizia della cavità orale non sono limitate solo a questa funzione, ma hanno anche altri scopi utili.

Varietà di irrigatori moderni

A seconda della possibilità di movimento, si distinguono i seguenti tipi di irrigatori:

  • stazionario;
  • portatile;
  • acqua.

I dispositivi dei primi due tipi per la maggior parte hanno la funzione di pulizia microbolle. L'idrofloss stazionario è alimentato dall'elettricità e ha più potenza. Il dispositivo portatile è alimentato da una batteria ricaricabile, ma ha molta meno energia, anche se questo non è necessario per la tecnologia microbolle.

 Irrigatori fissi e portatili

Gli irrigatori di acqua sono collegati al rubinetto e quindi sono molto convenienti, ma a causa dell'acqua dura possono rompersi molto spesso, per questo motivo sono impopolari nel mercato domestico.

 Modelli idraulici

Oltre alla tecnologia delle microbolle, il moderno idroflos può avere altro funzioni di pulizia:

  • con getto mono;
  • con un getto pulsante.

I dispositivi con un getto pulsante sono più efficaci, poiché, a differenza degli irrigatori con un getto monogiro a pressione costante, la variazione della pressione del liquido può rompere meglio i pezzi di cibo e la placca.

Inoltre, gli irrigatori possono differire in termini di capacità, volume del serbatoio per il liquido, numero di modalità di pulizia e altri parametri.

Cosa cercare quando si sceglie

Prima di tutto, devi scegliere un dispositivo che dipende dal metodo di pulizia o loro combinazioni. Ovviamente, è preferibile che l'idrofloss abbia una tecnologia a microbolle, poiché combatte in modo ottimale contro l'insorgenza di carie e rimuove efficacemente i contaminanti dai punti difficili da raggiungere della cavità orale.

Se si prevede di utilizzare il dispositivo a casa, è preferibile dare la preferenza a un modello stazionario. Se viaggi d'affari non sono rari, allora dovresti scegliere un irrigatore portatile.

L'attenzione dovrebbe essere pagata e numero di ugelli. Se il dispositivo viene acquistato per l'uso da parte di tutti i membri della famiglia, esistono modelli speciali con diversi ugelli di diversi colori. Per le persone con apparecchi ortodontici o protesi, ci sono speciali ugelli rimovibili, come per la pulizia della lingua.

 Punte per irrigatore

Alcuni dispositivi con la funzione aggiuntiva di prevenire le malattie otorinolaringoiatriche hanno suggerimenti speciali. per il risciacquo del naso. Particolarmente efficace come l'ugello, abbinato alla tecnologia microbolle.

L'attenzione dovrebbe essere pagata al serbatoio per il liquido, perché dovrebbe essere sufficiente per almeno una pulizia, è meglio per tutti i membri della famiglia.In alcuni modelli, c'è un serbatoio aggiuntivo per un fluido speciale che può essere usato per trattare la bocca e le gengive.

Come curare adeguatamente la cavità orale

Un irrigatore, anche con una tecnologia moderna così efficace come la pulizia delle microbolle, non può essere considerato un sostituto adeguato spazzolino da denti e filo. Può essere usato solo come uno dei componenti dell'igiene orale completa.

Si consiglia l'uso di Hydrofloss anche i bambini dall'età di sei anni, solo necessariamente sotto la supervisione di adulti. È in questo caso che la pulizia microbolle sarà l'opzione più preferita.

Per i pazienti di parodontite, le bolle eseguiranno un'eccellente funzione di massaggio, in seguito alla quale l'afflusso di sangue sarà migliorato e, di conseguenza, migliorerà anche la condizione generale delle gengive.

 Soluzioni speciali per il dispositivo

Se esistono alcuni problemi, puoi usare soluzioni speciali sulla base di erbe o clorexidina. Alcuni produttori di irrigatori producono le proprie soluzioni di cura dentale utilizzando l'idrofloss.

Scegliendo un irrigatore con la moderna tecnologia a più bolle, contribuisci alla salute dei tuoi denti e dell'intera cavità orale.Indipendentemente dalle malattie o dall'età esistenti, sul mercato moderno è possibile trovare un modello del dispositivo per ogni gusto e budget.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

I migliori modelli di irrigatori nella classifica del 2017. Caratteristiche dei modelli presentati e loro caratteristiche importanti. Punti di forza e punti deboli nel parere degli utenti, così come il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale