Irrigatore portatile per la cura orale

Oggi sono stati creati molti dispositivi per la salute orale, uno è migliore dell'altro: spazzolini da denti, fili, risciacqui, dispositivi professionali. Uno di questi è un irrigatore portatile, il cui vantaggio è la facilità d'uso: grazie alle sue dimensioni ridotte, il dispositivo può essere portato con sé in viaggio. Nei paesi occidentali, poche persone possono essere sorprese con un dispositivo del genere, quasi ogni famiglia ha questo dispositivo, ma in Russia ci sono solo pochi che hanno sentito parlare di questo dispositivo.

Una buona alternativa al filo interdentale

Irrigatore orale è un dispositivo che garantisce il corretto cura orale. Con l'aiuto di un sottile flusso d'acqua proveniente dal dispositivo sotto pressione attraverso un piccolo foro in una punta speciale,i detriti alimentari e la placca dagli spazi interdentali vengono rimossi, così come i denti lavati e le tasche parodontali. Il liquido precedentemente versato nell'apparecchio può essere normale, bollito e può essere terapeutico o profilattico.

 Pulizia orale

Ad oggi, aziende come WaterPik, Philips sono leader nella classifica dei produttori di irrigatori. Grazie alla disponibilità di dispositivi a basso costo ma di alta qualità, sono stati in grado di ottenere la fiducia dei dentisti in tutto il mondo.

Scopo funzionale degli irrigatori

L'irrigatore può essere paragonato al filo interdentale, il loro scopo è identico: pulire le superfici interdentali dove uno spazzolino da denti regolare non è in grado di far fronte. Ma il filo funzionerà meno bene con questi compiti, poiché è quasi impossibile applicarsi tra i denti lontani della saggezza e, quando si usa il filo, si possono ferire le gengive.

L'irrigatore con un getto d'acqua pulirà meglio gli spazi interdentali e durante il lavoro massaggerà le gengive, rafforzandole e migliorando la circolazione sanguigna.

 Il principio dell'irrigatore

Oggi puoi trovare i dispositivi di vari produttori in vendita:

WaterPic, Braun, Philips, Donfeel, Panasonic, Dental. E prima di scegliere il modello migliore, dovresti esaminare la valutazione delle loro funzioni, conoscere tutti i tipi e le caratteristiche dei dispositivi proposti.

Tipi di dispositivi

I produttori offrono una varietà di modelli. I dispositivi possono differire nel tipo di alimentazione dei jet, nelle modalità di funzionamento e di alimentazione, sono stazionari, alimentati da elettricità e portatili.

Tutti i dispositivi, in base ai loro principi di funzionamento, possono essere suddivisi in diverse classi:

  • getto mono;
  • commutazione;
  • con tecnologia microbubble.

Tutti gli irrigatori che possono essere trovati sugli scaffali dei negozi oggi possono essere divisi in due tipi: stazionario e portatile.

I modelli stazionari sono ideali per l'uso a casa per adulti e bambini, in base alla disponibilità di tutti i singoli allegati. Questo tipo di lavoro proviene dall'elettricità, quindi è necessario predisporre l'uscita nel bagno per collegare il dispositivo alla rete. Di norma, tali dispositivi sono molto più potenti, funzionano più a lungo dei loro compagni di tribù in varie modalità. Dotato di tali unità di capacità per liquidi con un grande volume.

 Irrigatore stazionario

L'unico meno non essenziale è nell'inconveniente del trasporto attrezzatura a causa delle sue dimensioni. Se la mancanza di mobilità causa disagio, allora è meglio prestare attenzione alla strada, tipo portatile.

Il principale vantaggio del dispositivo è la possibilità di caricarlo in qualsiasi posto disponibile, di piccole dimensioni, che ti consenta di portare un irrigatore per la cavità orale con te in vacanza, al lavoro, in campagna. Non vale la pena di preoccuparsi a causa della sua capacità relativamente piccola, sarà sufficiente per produrre una pulizia di alta qualità delle superfici interdentali. Questo tipo di dispositivo può essere utilizzato anche da tutta la famiglia.

 Pocket irrigator

Cosa cercare quando si sceglie

Molte persone, prima di decidere se stessi e decidere da soli quale tipo di irrigatore acquistare, studiare recensioni e raccomandazioni di esperti, esaminare la valutazione dei dispositivi su varie risorse Internet. Questo è comprensibile, tutti vogliono acquistare il miglior dispositivo per se stessi e le loro famiglie.

Tuttavia, prima di scegliere e acquistare un dispositivo per l'elaborazione della cavità orale, dovresti decidere che tipo di unità adatto per il futuro proprietario basato su:

  1. La necessità di portare con sé il dispositivo durante i viaggi.
  2. La disponibilità di spazio adeguato nel bagno per la conservazione delle attrezzature.
  3. Presenza di presa per dispositivo di ricarica.

 Spazzolatura dei denti

È necessario determinare il volume del serbatoio per il fluido terapeutico e profilattico,poiché il numero di futuri utenti dipenderà dalle sue dimensioni.

Ma un attributo importante quando si sceglie un irrigatore dovrebbe essere una sfumatura tale numero di ugelli in bundle con il dispositivo. Molto spesso, il set standard è adatto per la cura preventiva di una cavità orale sana. Se è necessario il trattamento di protesi, protesi o apparecchi, è necessario scegliere un irrigatore dotato di attacchi ortodontici o periodontali, ad esempio WaterPik WP 70, WaterPik WP 100 o AquaJet A7, incluso oggi nella classifica dei migliori dispositivi.

Indicazioni per l'uso

L'irrigatore ha un'alta efficienza, con il suo aiuto è facile monitorare l'igiene orale. In base alla funzionalità del dispositivo, sarà indispensabile per la prevenzione e il trattamento di tali malattie come:

  • gengive sanguinanti;
  • malattia parodontale;
  • gengivite;
  • prevenzione della carie nei bambini e negli adulti;
  • prevenzione della stomatite nei bambini;
  • trattamento di sinusite e rinite;
  • rimozione della placca;
  • fornendo un alito fresco.

 Bocca Irrigator

I migliori irrigatori

Ogni dispositivo ha le sue caratteristiche specifiche.Ma, naturalmente, il dispositivo migliore è quello che contiene la combinazione ottimale di qualità, affidabilità, numero di ugelli offerti dal produttore in un set, funzionalità, potenza e un prezzo ragionevole.

Sulla base delle recensioni di dentisti e proprietari, puoi fare una valutazione degli irrigatori più popolari, in modo che tutti possano scegliere il dispositivo migliore che soddisfi i requisiti e le preferenze di una singola famiglia.

WaterPik WP-100 Ultra. Il dispositivo è dotato di alta potenza e dimensioni relativamente compatte, che consente di portarlo sulla strada. I produttori hanno fornito al modello un numero di ugelli in grado di eseguire le funzioni di una natura parodontale, con la quale non solo è possibile prendersi più cura dei propri denti, ma pulire anche i sistemi di staffe. C'è anche un cucchiaio per pulire la lingua e le guance.

 WaterPik WP-100 Ultra Irrigator

Philips AirFloss si riferisce a dispositivi portatili. Ha dimensioni compatte, ma nonostante ciò, colpisce per la sua funzionalità grazie alla più recente tecnologia, che consiste nel mescolare il liquido e l'aria compressa. Milioni di bolle sono in grado di pulire i denti e le gengive in pochi secondi, agendo in modo più efficace di un regolare flusso d'acqua.A causa della facilità d'uso, anche i bambini piccoli possono azionare il dispositivo, e l'assenza della necessità di una presa elettrica elimina la possibilità di una scossa elettrica. A destra, questo modello è considerato migliore degli altri a causa della sua progettazione e, abbastanza calmo, può assumere una posizione di leadership nella valutazione degli irrigatori stradali.

 Philips AirFloss Irrigator

azienda WaterPik offre ai clienti il ​​loro nuovo prodotto - "Viaggiatore" Il modello si adatta ai fan per viaggiare molto. Grazie alla sua dimensione unica, che è molte volte più piccola di qualsiasi altro dispositivo portatile, il dispositivo può essere inserito in una piccola tasca di una borsa da viaggio. Un ulteriore vantaggio del dispositivo - in presenza di un set di 4 ugelli che possono far fronte al suo scopo.

 Waterpik Traveling Irrigator

conclusione

Oggi, un'attenzione particolare è dedicata alla cura della cavità orale, non è sorprendente, i denti sani non sono solo un bel sorriso, ma anche uno stato favorevole di salute del corpo. È stato a lungo un segreto che la scarsa igiene orale può provocare carie e altre malattie, come la disbatteriosi, il disturbo intestinale, l'infiammazione della mucosa e molti altri.

Per evitare conseguenze indesiderate di scarsa igiene e migliorare le condizioni dei denti, occorre prestare attenzione a trattarli correttamente.

Un buon dispositivo ausiliario è un irrigatore che può pulire gli spazi interdentali, le parentesi graffe, rimuovere il tartaro e l'odore sgradevole. Il mercato offre una vasta gamma di tali dispositivi, quindi prima di scegliere l'unità migliore per te stesso, dovresti leggere le recensioni dei proprietari e vedere la valutazione dei produttori. Sicuramente, ognuno deciderà da sé quale dispositivo è più adatto alle sue esigenze personali.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

I migliori modelli di irrigatori nella classifica del 2017. Caratteristiche dei modelli presentati e loro caratteristiche importanti.Punti di forza e punti deboli nel parere degli utenti, così come il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale