Cosa sono gli ionizzatori d'acqua usati e come usarli

La nostra salute dipende da ciò che mangiamo e da ciò che beviamo. E l'acqua che scorre attraverso le nostre gru in casa è diventata a lungo insalubre. Per la normale vitalità, una persona ha bisogno di bere circa 2 litri al giorno. Ed è molto importante che questo sia un liquido vivo e strutturato, che, ad esempio, può essere acqua di fusione in inverno. Utilizzando un dispositivo come uno ionizzatore per l'acqua, è possibile in qualsiasi momento dell'anno ottenere acqua pulita, alcalina e salutare. Considera cosa è notevole questo pulitore e come usarlo correttamente.

Scopo dei dispositivi

Gli ionizzatori sono progettati per l'auto-produzione di acqua potabile ionizzata alcalina, ovvero un liquido con il livello di pH richiesto.Sono collegati a impianti idraulici, energia elettrica e installare rubinetti aggiuntivi (in cucina o bagno). Tale acqua strutturata, arricchita con minerali e ossigeno, è adatta ai moderni parametri di sicurezza mondiale. In America, Germania e Giappone, è stato usato a lungo un detergente per ionizzatori d'acqua, progettato per produrre liquidi con un mezzo alcalino.

 Ionizzatore d'acqua

Il leader nella produzione di tali detergenti è Giappone dove ora quasi in ogni casa sono installati ionizzatori d'acqua giapponesi. In questo paese, oltre ai dispositivi di pulizia, vengono realizzati anche elementi in platino, che vengono utilizzati per l'elettrolisi al loro interno.

Come si usa

Usando il regolatore ionizzatore, è possibile ottenere acqua del mezzo acido-base desiderato con un parametro regolabile del potenziale di riduzione dell'acido.

Nella progettazione di qualsiasi ionizzatore c'è un generatore che produce ozono e un sistema che fornisce questo ozono all'acqua. Questo fluido arricchito di ozono può essere utilizzato per preparare caffè, tè e cibo. Tuttavia, dopo il trattamento dell'acqua, è necessario dargli un po '(15 minuti) per stabilirsi, in modo che l'ozono possa diventare ossigeno attivo.L'acqua trattata con ozono può mantenere le sue proprietà approssimativamente. due giorni, quindi (se necessario, il suo uso), puoi nuovamente esporlo alla ionizzazione.

Se si desidera utilizzare l'acqua naturale da qualsiasi serbatoio per la ionizzazione, assicurarsi innanzitutto di filtrarlo.

A proposito, è possibile utilizzare il dispositivo non solo a casa, ma anche in vari luoghi (in viaggio d'affari, in escursione, in pesca). Per questo c'èionizzatore portatile acqua usando il metodo della cartuccia. In tali cartucce c'è una cassa di acciaio in cui sono racchiusi i minerali necessari. Ci sono piccoli fori sul corpo attraverso i quali il liquido è strutturato.

 Modello di ionizzatore portatile

Principio di funzionamento

L'acqua della rete, che entra direttamente nel serbatoio del filtro, viene pulita da metalli pesanti, piccole particelle meccaniche, batteri (a causa della presenza di argento nel filtro). Quindi inizia una camera separata del dispositivo ionizzanteordinare minerali, a loro carico. Gli elementi negativi iniziano ad attrarsi agli elettrodi positivi e i minerali positivi si estendono agli elettrodi negativi.

Di conseguenza, l'output è di due tipi di acqua:

  1. Acido con carica positiva con eccellenti proprietà disinfettanti.
  2. Alcalino con carica negativa, arricchito con minerali, essenziale per il recupero dell'intero corpo umano.
 Il principio di funzionamento del dispositivo

Il principio di funzionamento dello ionizzatore

Uno ionizzatore funzionante aiuterà a ottenere acqua sana, che:

  1. In primo luogo, contiene minerali e altre sostanze necessarie per l'attività vitale.
  2. In secondo luogo, perfettamente disinfettato, sicuro e, soprattutto, molto utile.

Informazioni sui vantaggi dell'utilizzo di ionizzatori d'acqua

In tutto il mondo, le persone utilizzano attivamente tali dispositivi per ottenere l'acqua attivata, a causa di una serie di vantaggi:

  1. Se c'è un filtro nello ionizzatore d'acqua con schizzi d'argento quasi impercettibili, il liquido viene disinfettato, liberato da particelle meccaniche e sali di metalli pesanti.
  2. A causa dell'azione elettromagnetica dell'attivatore ionizzatore, l'acqua diventa strutturata e meglio assorbita dall'organismo.
  3. L'acqua alcalina ottenuta contiene minerali come calcio, sodio e magnesio, che contribuiscono al normale supporto vitale di tutte le funzioni del corpo umano.
  4. L'acqua ionizzata da questo dispositivo si adatta a tutti gli standard mondiali del potenziale redox.
  5. L'acqua ionizzata risultante è facile da bere, il suo sapore è delicato e trasparente.

Proprietà utili acqua ionizzata purificata:

  • Stimolazione della rigenerazione cellulare.
  • Potenza migliorata
  • Normalizzazione della pressione sanguigna.
  • Rallentando l'insorgenza di malattie legate all'età.
  • Aumento della vitalità.
  • Abbassare il colesterolo
  • Promuove il miglioramento nel trattamento dell'osteocondrosi e della poliartrite.
  • Ha un effetto immunostimolante.

Per gli ionizzatori collegati all'acqua corrente (e che richiedono un'alimentazione a 220 V), le prestazioni sono molto maggiori rispetto ai modelli con serbatoi di grandi dimensioni, che richiedono anche frequenti sostituzioni di cartucce.

 Ionizzatore collegato all'acqua corrente

Come scegliere lo ionizzatore per la tua famiglia

Avendo deciso di acquistare un dispositivo come attivatore di acqua viva, è necessario avvicinarsi seriamente alla sua scelta, poiché la qualità dell'acqua prodotta dipende da essa. Per fare la scelta giusta hai bisogno di:

  1. Leggere in anticipo le caratteristiche tecniche del dispositivo acquistato.
  2. Pensa alla quantità necessaria di ionizzatore (hai intenzione di bere solo acqua o cuocere su di esso, usalo per fare il bagno).
  3. Determinare il luogo di installazione (cucina, bagno) e il metodo di connessione (la presenza di un numero di prese).

conclusione

Quindi, perché e perché è necessario uno ionizzatore? Per ottenere acqua purificata satura di ioni, che può essere utilizzata non solo per bere ma anche per fare il bagno (qualsiasi scaldabagno o caldaia può essere collegato), che non è meno utile che portarlo dentro. A proposito, durante il bagno, i pori del corpo umano possono entrare nel corpo fino a 0,5 litri di acqua!

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Ionizzatore di qualità per un appartamento: valutazione delle migliori opzioni per oggi. L'uso di uno ionizzatore, il principio di funzionamento, suggerimenti per la scelta del dispositivo più efficace.

videocamera

Home cinema

Centro musicale