piroscafo

Steamer è un elettrodomestico da cucina utilizzato per fare il cibo grazie al vapore. Adatterà le persone che osservano la loro dieta e lo stile di vita sano, perché i piatti al vapore non perdono le importanti qualità del cibo: vitamine e microelementi.

La lavorazione a vapore delle forniture ebbe origine in Cina e già nel XVII secolo il francese Pape realizzò un dispositivo simile al moderno piroscafo. Era un contenitore con un inserto simile a un colino. I prodotti furono messi lì, la pentola fu riempita d'acqua e incendiata. Tale pentole e servito come un prototipo delle attuali caldaie doppie.

Il modello moderno ha diverse griglie su cui si adattano prodotti completamente diversi. La nave nella parte inferiore è piena d'acqua. Quando il dispositivo funziona, l'acqua viene riscaldata e il vapore risultante aumenta e riempie l'intero dispositivo, preparando in tal modo piatti sani e di alta qualità.

Il tempo di preparazione di un piatto dipende dalla potenza del dispositivo, che varia da 400 a 1800 W.I piroscafi regolari hanno 2-3 tazze, con una capacità da 3 a 4 litri ciascuna. C'è una ciotola speciale in cui puoi cucinare il riso e persino la zuppa, dal momento che non ha buchi. Il pannello di controllo del vapore è meccanico o elettronico, dotato di schermo.

videocamera

Home cinema

Centro musicale