I vantaggi dell'uso del ferro per il volume basale
Applicando il ferro per il volume basale, puoi non solo portare la testa in ordine per un breve periodo, ma anche respirare novità, leggerezza e incanto nella tua immagine. Dopo tutto, il componente principale di ogni aspetto è il capello, con il quale si può giudicare il loro proprietario. Considera per che cosa è straordinario questo dispositivo.
contenuto
Qual è il ferro per il volume alle radici
Un ferro piatto, come viene anche chiamato, un raddrizzatore, uno styler o una pinza è un dispositivo domestico che è stato progettato per raddrizzare i capelli ricci o dargli una certa forma utilizzando il trattamento termico (calore).
Inizialmente, tale dispositivo era usato solo per raddrizzare le estremità indisciplinate, ricci e divise.Ma oggi, con l'aiuto di una tale stiratura, è possibile ottenere una pettinatura voluminosa creata per ogni occasione.
Il principio di funzionamento del dispositivo è semplice. Passando la ciocca di capelli per filo tra le piastre riscaldanti, sollevandola alla radice stessa, puoi ottenere la massima quantità. L'uso di tali modelli consente di ottenere un buon risultato fino al prossimo shampoo. Molto spesso, il volume viene mantenuto a lungo, il che consente di ottenere un'acconciatura per un periodo di tempo abbastanza lungo. Spesso, ferri speciali per dare il volume basale hanno piatti più sottilidel normale curling. Questo è fatto al fine di rendere più facile catturare sottili fili alla base stessa.
Va notato che quasi tutti i ferri con la tecnica del dare volume hanno una superficie protettiva, che non consente di asciugare e rovinare i capelli, osservando le semplici regole per l'utilizzo del dispositivo.
Oggi è disponibile un modello più avanzato, creato appositamente dagli esperti per creare volume alle radici. utyuzhok con rullo in movimento - è una forma non standard, appositamente sviluppata del dispositivo, che consente di usarla con grande piacere,ottenere il miglior risultato.
Basta afferrare il filo e bloccarlo tra la piastra e il rullo e il dispositivo stesso lo tirerà su. Uno svantaggio minore, ma caratteristico di un dispositivo del genere è che non è adatto a nient'altro che dare volume a un'acconciatura.
Piastre per capelli avere piastre di rivestimento differenti - metallo, ceramica, tormalina, tungsteno, argento, teflon, giada.
I modelli più ottimali in termini di costi e sicurezza relativa sono i dispositivi con piastre in ceramica e teflon.
Come usare la tecnica correttamente
Al fine di ottenere il massimo effetto durante la creazione di volume, è importante aderire al semplice di principi nell'uso della tecnologia:
- Il risultato migliore è possibile solo su capelli puliti e asciutti, quindi non sarà superfluo lavarsi la testa con uno shampoo speciale per dare volume e asciugarlo bene prima della procedura.
- L'uso di tale attrezzatura sui capelli non asciutti è inaccettabile - può danneggiarli.
- Non trascurare la protezione aggiuntiva prima di utilizzare il ferro. Oggi nei negozi puoi trovare una vasta gamma di prodotti, il cui utilizzo ti aiuterà a proteggere i capelli dall'asciugarsi.
- Prima di iniziare, assicurarsi che le piastre da stiro siano ben riscaldate, afferrare un piccolo filo alle radici con una pinza, sollevarlo. In questo stato, la pinza dovrebbe essere tenuta per un massimo di 5 secondi, altrimenti è possibile rovinare i capelli.
Suggerimento: non è necessario passare attraverso il ferro per tutta la lunghezza della crescita dei capelli.
Il ferro con gli ugelli una corrugazione
Oggi molte ragazze preferiscono stirare con la funzione della corrugazione. Con esso, non solo puoi creare una nuova immagine, ma anche ottenere un buon volume, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.
I produttori offrono diversi ugelli che possono creare onde di forme diverse:
- grande;
- media;
- poco profonde.
Per dare del volume usa un ugello di una piccola onda. Si può ottenere un maggiore effetto sui capelli sottili. I proprietari di capelli spessi saranno molto più difficili da ottenere il risultato desiderato. Le onde saranno più efficaci sui capelli scuri, castani, neri, rossi.
La procedura per l'utilizzo di tali ferri non è molto diversa. La cosa principale è pre-dividere i capelli in ciocche, allacciarli con le forcine e processarli costantemente con una pinza, iniziando dalla parte inferiore della testa.
Nonostante tutti i vantaggi dell'uso stiratura con ugelli corrugati, si dovrebbe notare gli svantaggi di tale procedura:
- Si rovina i capelli, a causa del fatto che tali modelli sono piuttosto caldi.
- Gli esperti raccomandano di usare il ferro non più di una volta al mese.
- L'effetto della procedura non dura più di 1-2 giorni.
- Il costo di un dispositivo veramente buono con uno strato protettivo sugli elementi riscaldanti, nell'arsenale di cui ci saranno diverse modalità, e nel set completo di diversi ugelli, sarà più alto di quello di un ferro convenzionale per il volume basale.
conclusione
A causa della vasta gamma di ferri da stiro, non è possibile ricorrere all'aiuto di uno stilista, non solo sottolineare la bellezza naturale dei tuoi capelli, ma anche nascondere alcuni degli aspetti negativi. Quindi, proprio ieri, le ragazze che non hanno una folta chioma, oggi con l'aiuto di un ferro per dare un volume basale, possono vantarsi di un taglio di capelli, come se avessero appena visitato un salone di bellezza.