Fresa per la procedura di manicure
Per mantenere le unghie in forma, non è necessario visitare costantemente i saloni di unghie. È sufficiente acquistare strumenti speciali per uso domestico. Tra i prodotti per la cura della casa ben collaudati con piena fiducia può essere attribuito il frezer manicure.
contenuto
Qual è una tecnica simile
Il tagliaunghie è un dispositivo alimentato elettricamente che ha una vasta gamma di azioni nei trattamenti di manicure e pedicure.. Il dispositivo è utilizzato per:
- correzione della forma dell'unghia;
- rimozione della pelle cheratinizzata sulle dita e cuticole sul letto ungueale;
- lavori di levigatura e lucidatura con la lamina ungueale.
Questo strumento ha una serie di vantaggi significativi rispetto alla solita cura classica. Uso della tecnologia protegge la pelle delicata di okolonogtevuyu. La lavorazione avviene rapidamente e non danneggia la struttura stessa della lamina ungueale.
Tutto è pensato in modo costruttivo: l'utente tiene la maniglia, alla fine della quale si trova l'albero rotante. Su di esso vengono stabiliti diversi mulini per ugelli. È sufficiente scegliere il necessario (in forma, abrasività e altri parametri) per elaborare in modo rapido e indolore l'area necessaria.
Tale macchina per manicure sarà particolarmente utile per le donne che hanno unghie fragili ed esfolianti, una pelle delicata sulle dita e cuticola, incline a una crescita rapida. Il dispositivo ridurrà a zero tutti i rischi traumatici.
Un altro importante vantaggio è il risparmio non solo del tempo per la procedura, ma anche del denaro per l'acquisto di lime per unghie e agenti ammorbidenti. In assenza di quest'ultimo, la probabilità di una reazione allergica è ridotta.
È possibile acquistare una macchina del genere sia per uso domestico che professionale.Nel primo caso, l'utente non ha bisogno di visitare uno specialista. Avendo imparato come usare una macchina per manicure e pedicure, puoi dare a mani e piedi in modo indipendente un aspetto ben curato. Per il master, l'acquisto di un router di questo tipo è una grande opportunità. ridurre i tempi di elaborazione mani e piedi del cliente, ridurre al minimo il rischio di lesioni della pelle. Inoltre, lo strumento è conveniente per lavorare in luoghi difficili da raggiungere.
Opzioni di selezione attuali
Più recentemente, con dispositivi simili di livello professionale si sono incontrati solo in negozi specializzati. Oggi sono disponibili per la vendita. Come con qualsiasi altra tecnologia popolare, sul mercato esiste un numero considerevole di marchi che offrono dispositivi per un portafoglio molto diverso. Promed, Proxxon, Micro-NX, Witalina, Multibor, Satellite, AnyXing si sono rivelati i migliori. C'è una significativa riduzione dei prezzi per i campioni professionali di Nail Drill, Option, Strong - così puoi anche comprare un modello migliore per uso domestico.
Secondo molti utenti, Vitek VT-2201 VT e Beurer MP41 sono riconosciuti come i più popolari frese per uso domestico.
Per capire cosa scegliere un router per manicure, è necessario conoscere i parametri importanti della tecnologia.
potere
Per uso domestico complesso (pelle delle dita e unghie), sarà adatto un dispositivo con una capacità di almeno 35 W. Se aggiunto lavorare con le unghie estesequindi la potenza dovrebbe già raggiungere i 60 watt.
Se c'è il desiderio di portare i clienti a casa, si dovrebbe scegliere una potenza di 100 W - questo ridurrà il tempo per la procedura.
Il numero di giri effettuati
Per un elettrodomestico di uso individuale, è possibile fermarsi a un router con una velocità di 10000-20000 giri / min. Con un uso più frequente, stiamo già parlando dei criteri di 35000-40000 giri / min. I dispositivi professionali hanno questo parametro non meno di 45 000. In ogni caso, ha senso scegliere dispositivo con velocità di commutazione.
Frese e morsetti
Si consiglia di interrompere la scelta sul dispositivo, inizialmente con un minimo di ugelli. Possono sempre essere acquistati separatamente, a seconda della necessità di uno o un altro processo. In relazione ai morsetti, si intendono vari metodi di fissaggio.
- fissazione in modalità manuale arriva dopo aver stretto la rondella.L'utente dovrà fare clic su un pulsante specifico.
- il versione semiautomatica l'azione verrà eseguita ruotando la leva sul clic caratteristico.
- Più facile con clip automaticodove il cutter è semplicemente inserito e puoi lavorare.
Opzioni del motore
Ci sono due possibili suggerimenti. Motore brushless - la prerogativa dei professionisti. Al posto delle spazzole, qui vengono installati i sensori di corrente. Un tale motore offre operazioni silenziose ininterrotte con una risorsa di diverse migliaia di ore.
Motore del collezionista funziona più lentamente con i pennelli e crea molta polvere, che il maestro deve respirare. Inoltre, fallisce rapidamente. Tuttavia, per l'uso domestico, è possibile interrompere questa opzione: le auto di tipo I sono molto costose.
Opzioni avanzate
Modello molto interessante che ha mini aspirapolvere incorporato, perché durante il funzionamento di tali dispositivi verrà emessa polvere fine. È inoltre possibile acquistare separatamente uno speciale apparecchio-aspirapolvere dotato di un depolveratore.
È importante facile da montare nella mano dell'utente.In caso contrario, la perdita verrà osservata su entrambi i lati - un aumento del carico sulla persona che effettua la procedura e il rischio di ferire il cliente.
Il peso del dispositivo è importante se si intende viaggiare con esso ai clienti. Difficile spostarsi in movimento sarà difficile.
Quali opzioni di mulini possono essere utilizzate nel dispositivo
Anche il mulino per le unghie più comune dovrebbe avere una serie di suggerimenti di base. Differiscono per forma e materiale di fabbricazione. Ognuno di loro ha i suoi obiettivi. Considera i tagliaunghie più popolari.
- Per il trattamento della cuticola applicare frese ceramiche. Il più comune - ugello di corindone. Questo materiale consente di rimuovere lo strato corneo delicatamente e senza danneggiare la pelle.
- Quando si lavora con le unghie artificiali non si può fare a meno frese in carburo di tungsteno. Questo materiale ha un'alta durezza e può danneggiare le unghie naturali. Ma per le unghie in gel o acrilico tale ugello è l'ideale: darà facilmente la forma desiderata al materiale.
- Frese da materiali in tessuto (cotone, feltro) o silicone viene utilizzato per levigare la superficie dell'unghia, facendola brillare.
Suggerimento: quando acquisti cutters aggiuntive, devi assolutamente prestare attenzione al loro prezzo. Gli ugelli economici vengono solitamente cancellati rapidamente.
Regole di sicurezza quando si lavora con un router
Oggi ci sono molti corsi di perfezionamento, compresi video tutorial, attraverso i quali è possibile imparare rapidamente come gestire magnificamente chiodi e dita. Tuttavia, il primo addestramento su come usare il dispositivo dovrebbe seguire le istruzioni di sicurezza.
- Per strumento non può essere utilizzato "a peso" - assicurarsi di appoggiare entrambi i gomiti sulla superficie di lavoro. Qui non importa come fare esattamente affidamento - come è conveniente per l'utente stesso.
- L'unghia viene elaborata con movimenti brevi, ma scorrevoli e fluidi - non più di 3 secondi. È impossibile impedire che il router si inserisca nell'unghia.
- È importante tenere costantemente il dispositivo. parallelo alla superficie di lavoropertanto, l'utente deve monitorare la pendenza in ogni momento.
- Il criterio attuale è e premendo forza - qui puoi fare affidamento sulla forza con cui l'utente preme la penna durante la scrittura. La maniglia del dispositivo deve muoversi costantemente, altrimenti potrebbe apparire una sensazione di bruciore.
- È importante portare all'automatismo. abilità igieniche. Prima di trattare le unghie, rimuovere il vecchio rivestimento con smalto, quindi tenere le dita nella vasca con acqua tiepida, pulire e disinfettare. I fluidi speciali vengono utilizzati per il trattamento delle frese - come opzione, possono essere posizionati per alcuni minuti con una soluzione disinfettante. I professionisti usano strumenti per il trattamento termico.
- Quando si usano gli ugelli, si dovrebbe iniziare con quelli a grana grossa e passare gradualmente all'abrasività fine e alla lucidatura. Il piede inizia a essere lavorato con materiali in metallo duro, quindi trasferito agli ugelli della sabbia.
Come eseguire manicure e pedicure
La tecnologia di trattamento di unghie e pelle di mani è fatta in fasi come segue.
- Per prevenire il verificarsi di infezioni, è necessario mettere le mani del padrone e dei piedi del cliente disinfettante.
- Le superfici cornee ammorbidiranno uno strumento speciale applicato sulla pelle. Dovrebbe essere tenuto per almeno 10 minuti. Durante questo periodo, l'area della cuticola e la pelle intorno all'unghia vengono trattate con punte speciali.
- La prossima è la modellazione della forma dell'unghia e la successiva lucidatura della lamina ungueale.Se la lunghezza cambia in modo significativo, è possibile utilizzare le pinze.
- Il tovagliolo rimuove l'agente ammorbidente precedentemente applicato.
- Il prossimo passo sarà rimozione del corno. Non esiste un singolo ordine di esecuzione: è possibile iniziare con l'uso di qualsiasi ugello.
- Un rivestimento decorativo e un olio emolliente sono applicati alle unghie.
Vale la pena vedere tutti questi passaggi in modo più dettagliato nel video:
Come rimuovere correttamente le unghie artificiali
Per rimuovere i chiodi estesi usando il router, attenersi rigorosamente alle istruzioni, altrimenti c'è una seria possibilità di danneggiare il piatto naturale. Possono essere necessari fino a 10 minuti per elaborare un dito. Quindi, l'ordine sarà il seguente.
- Per i principianti area di lavoro ridotta - Per questo, è possibile utilizzare il basamento o tagliaunghie. La procedura viene eseguita con attenzione per evitare la rottura del gel.
- Ora bisogno Tritacarne a grana grossa - questo aiuterà a tagliare lo strato di gel allo spessore richiesto. Altri ugelli non dovrebbero essere usati. Quando si lavora, si forma una nuvola di polvere, e le particelle che sparano possono danneggiare gli occhi, quindi è meglio indossare occhiali e prendersi cura della protezione delle vie respiratorie.Sulle unghie lasciare lo strato di gel non più spesso di 0,5 mm.
- Dopo aver rimosso le piastre artificiali, la superficie del chiodo viene sottoposta a macinazione. Durante questo processo, il dispositivo è costantemente in movimento, in modo che l'unghia stessa non abbia il tempo di riscaldarsi.
Per quanto riguarda i materiali acrilici, c'è una piccola aggiunta: possono essere rimossi non solo meccanicamente (usando un router), ma anche trattamento con formulazioni di solventi. La suddetta tecnica prende parte a queste azioni: con la rimozione preliminare del rivestimento superiore e la rettifica finale della piastra. La procedura per rimuovere le unghie finte acriliche può essere vista qui:
Solvente per smalto gel con le unghie utilizzare vari ugelli. La scelta ottimale è una fresa ceramica. Non si riscalda e rimuove perfettamente il rivestimento anche a bassi regimi. Il suo unico inconveniente è il prezzo di circa 1500 rubli. Se non hai un budget così, dai un'occhiata alle frese in metallo duro. Sono 4 volte meno costosi, ma quando si lavora dovrebbe essere impostato ad alta velocità, che nelle mani inesperte può portare a ustioni. Informazioni più dettagliate su come rimuovere la vernice gel con un router sono in questo video:
Indipendentemente dal metodo di rimozione scelto,dopo la procedura, la lamina ungueale richiede cura e recupero. Al fine di evitare infezioni e lo sviluppo di infiammazione, questo momento non può essere ignorato.