Perché usare l'aria fredda nell'asciugacapelli

In qualsiasi momento dell'anno, l'acconciatura dei rappresentanti del sesso debole svolge un ruolo importante per la completezza dell'immagine. Un sacco di ore passano per lo styling, il lavaggio, l'asciugatura. E quanto è necessario in futuro per ripristinare la salute dei riccioli esausti da tali manipolazioni? Al fine di non mordere i gomiti in seguito, è meglio trovare il giusto metodo di cura dei capelli. Dovrebbe iniziare con asciugatura sicuraperché l'aria fredda è stata coniata nell'asciugacapelli.

Ambito di applicazione

Poiché l'eccessiva esposizione al calore ha un effetto dannoso sulla condizione dei capelli, sono stati inventati asciugacapelli con aria fredda.

Di norma, le modalità di commutazione si trovano sulla maniglia dell'essiccatore.

 Pulsante aria fredda

Per asciugare

Tutti sanno che dal frequente uso di aria calda, i capelli diventano secchi, fragili, le loro scaglie esfoliano. Usando un flusso d'aria fredda durante l'asciugatura, proteggiamo così i fili dall'asciugatura e dalla perdita di tale umidità necessaria per i nostri capelli. Allo stesso tempo, lo styling diventa più facile, più morbido e setoso, i riccioli più sottomessi.

Per lo styling

L'aria fredda nell'apparecchio di asciugatura ha un altro scopo: aiuta correggi lo stile risultante. Ad esempio, si desidera ottenere riccioli, per i quali utilizzare un asciugacapelli con una spazzola rotonda. I riccioli sono formati usando la modalità a caldo. Ma il ricciolo finito deve essere cosparso di aria fredda, come per ripararlo. Se ciò non viene fatto, l'acconciatura perderà rapidamente la sua forma.

Per una fissazione ancora più forte dello styling, dopo l'asciugatura con aria fredda, spruzzare i capelli con la lacca.

 Applicazione di vernice sui capelli

 

Per le estensioni dei capelli

Negli ultimi anni è diventato molto popolare per far crescere i capelli. Asciugatura e styling dei capelli ricci ad alte temperature con uso quotidiano o frequente (più di 3 volte a settimana) distruggere la composizione adesiva del fissatore, indebolendo così la struttura agli incroci. Stilisti e parrucchieri consigliano di utilizzare dispositivi termici a bassa temperatura per questa categoria di ragazze.L'aria fredda nell'asciugacapelli impedirà ai capelli di cadere.

Chi ha bisogno di ottenere essiccatori d'aria fredda

Per capire se hai bisogno di un modo freddo in un asciugacapelli, dovresti contattare i professionisti dell'acconciatura. Vi presentiamo solo alcuni consigli generalizzati, dal momento che è sempre necessario prendere in considerazione le caratteristiche individuali di ciascuno.

  1. Quelli che suggerimenti divisi o boccoli indeboliti da frequenti macchie, basta un dispositivo del genere. L'aria fredda copre le squame che trattengono l'umidità, rendendo i capelli setosi e levigati.
  2. Come menzionato sopra, proprietari di capelli artificiali Vale la pena asciugare un flusso d'aria non calda.
  3. Se ami fai lo styling, quindi questa opzione ti aiuterà a fissare l'acconciatura per un periodo di tempo più lungo.

Vale la pena notare che i produttori più moderni equipaggiare i loro dispositivi con questa modalità.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale