Perché ho bisogno di un asciugacapelli con funzione di ionizzazione

Quasi tutti sentono il bisogno di un asciugacapelli. Soprattutto spesso è necessario per il gentil sesso: non una singola acconciatura può essere eseguita senza styling. E affinché i capelli rimangano impeccabili e non si secchino sotto l'influsso di aria calda, è meglio usare un asciugacapelli con ionizzazione. Tale funzione aggiuntiva nel dispositivo ti consentirà di prendersi cura adeguatamente dei capelli.

 Funzione di ionizzazione

Come funziona

Cos'è la ionizzazione? Per ionizzazione la tensione statica è neutralizzatache appare sui capelli sotto l'influenza di vari fattori. L'insufficiente umidità dell'aria nella stanza o sulla strada influisce negativamente sulla struttura del mantello, c'è un accumulo di carica positiva, di conseguenza è elettrificata. L'elemento ionizzante agisce sulle fibre con ioni negativi, eliminando l'elettricità statica.Ciò consente loro di attenuare in modo significativo e ridurre la confusione.

L'essiccatore di ionizzazione differisce dal solito per la presenza di uno sputtering speciale sulla griglia, da dove scorre l'aria calda.. Sembrerebbe, ma cosa dà? Durante il funzionamento dell'essiccatore, il reticolo viene riscaldato e gli ioni che condizionano il rivestimento del pelo vengono rilasciati dal rivestimento. A causa del supplementare rivestimento in tormalina c'è anche una distribuzione uniforme della temperatura dell'aria calda, che porta ad un'essiccazione più sicura ed efficiente.

 Essiccatore ionizzatore

Anche un asciugacapelli potente e costoso, che ha diverse velocità e la funzione di un colpo di freddo, non è in grado di proteggere i capelli dai danni. Lo styling impeccabile si trasformerà in un malinteso se le fibre dei capelli sono fortemente elettrizzate e spinte. Non solo le condizioni meteorologiche, ma anche cappelli o decorazioni aumentano lo stress statico. Un'ulteriore funzione di ionizzazione nell'asciugacapelli eviterà tali problemi. Grazie a questa opportunità e processo di essiccazione si verifica più rapidamente, poiché sotto l'azione degli ioni, le gocce di umidità vengono assorbite più velocemente nei capelli, mantenendo l'equilibrio idrico al livello normale.

Chi dovrebbe ottenere

Ci sono cinque ragioni per la necessità di acquistare un asciugacapelli con uno ionizzatore:

  • tipo di capelli - secchi, spesso elettrificati;
  • aumento di untuosità del cuoio capelluto, il problema dei capelli grassi;
  • frequente colorazione dei riccioli, uso della permanente;
  • posa frequente con ferri, ploek, ecc .;
  • problema delle doppie punte.

L'effetto degli ioni consentirà di adattare le scaglie delle cuticole dello strato esterno della fibra capillare più vicine tra loro, consentendo loro di levigare e riflettere la luce. Come risultato di uno stile accurato, loro brillerà e non spingerà.

 Bei capelli lucenti

Va notato che il super-asciugacapelli, anche l'influenza dei suoi ioni non è in grado di ripristinare i capelli già danneggiati. La ionizzazione è necessaria per prevenire problemi.

Sotto l'influenza di elementi chimici durante la tintura dei capelli, le loro fibre sono fortemente disidratate e l'asciugatura ad aria calda regolare aggrava ulteriormente le loro condizioni. Questo processo porta a capelli fragili, di conseguenza, sono magnetizzati e le doppie punte. Quindi, è meglio usare un asciugacapelli con ionizzazione.

Perché ho bisogno di un altro sistema di ionizzazione? Si scopre problema dei capelli grassi anche in relazione al bilancio idrico.Il corpo è progettato in modo tale che quando compare una minaccia per la salute, viene prodotta una funzione protettiva. Con l'asciugatura regolare aumenta la secrezione di grasso sottocutaneo per proteggere dalla disidratazione e, di conseguenza, i capelli crescono velocemente. Questa situazione può essere corretta con un asciugacapelli ionizzante.

Cosmetici opportunamente selezionati per la cura dei capelli, nonché un dispositivo per l'asciugatura otterranno il massimo effetto. I capelli non saranno solo ben curati, ma stupefacenti. Un asciugacapelli con ionizzatore a seguito di un uso regolare renderà i capelli lisci e setosi, donando loro salute e un maggiore effetto sui capelli.

Modelli popolari di asciugacapelli

Per essere il proprietario di bei capelli, è necessario scegliere un modello, basato non solo sulla potenza e sulla regolazione del flusso caldo, anche la ionizzazione nell'asciugacapelli è importante. Date le recensioni dei clienti e il numero di vendite, è possibile selezionare le posizioni più popolari di questa tecnologia. I marchi più popolari: PHILIPS, REMINGTON, PARLUX, BOSCH, ROVENTA, BABYLISS. Se parliamo di modelli specifici, diamo un'occhiata più da vicino agli asciugacapelli che vengono acquistati più spesso.

  1. Parlux 3200 Compact Ceramic & Ionic Appartiene alla categoria di asciugacapelli professionali, che, insieme al sistema di ionizzazione, contiene sputtering ceramico del reticolo. La domanda su che cosa serve, la risposta è semplice: il rivestimento ceramico consente di scaldare i capelli dall'interno. Questa è una nuova tecnologia per proteggere i capelli dall'asciugarsi. Dopo aver usato questa tecnica, diventano morbidi e obbedienti, mantengono la loro forma per lungo tempo.
  2. Rowenta CV 7430 grazie alla funzione di rispetto, consente di trattenere più umidità durante l'asciugatura. In questo modello, c'è anche un diffusore, che consente di sperimentare con le acconciature.
     Rowenta CV 7430
  3. Bosch PHD 5781 - è un modello compatto, ma allo stesso tempo potente che è conveniente per l'utilizzo in condizioni di casa. L'asciugacapelli ha 3 impostazioni di velocità incorporate, ionizza i capelli, permettendo una delicata asciugatura.
     Bosch PHD 5781

  4. BaByliss BAB5586E si applica anche ai dispositivi professionali. Insieme al sistema di condizionamento ionico contiene cristalli di tormalina, che proteggono ulteriormente i capelli, chiudendo la loro cuticola durante l'asciugatura. È conveniente tenere l'asciugacapelli in mano a causa della custodia gommata. Il modello è molto leggero.
     BaByliss BAB5586E

  5. Remington d2011 Differisce nel prezzo ragionevole per un'asciugatura sicura ed efficace. La presenza di mozzi speciali per ugelli consente di eseguirestyling dettagliato.
     Remington d2011

A causa dell'effetto di ionizzazione, i capelli mantengono il loro equilibrio idrico, diventando setosi e lucenti. Il sistema di ionizzazione integrato accelera il processo di asciugatura e li rende obbedienti. Di conseguenza, i capelli sono più facili da mantenere in forma e una forma a lunga durata. Nonostante il costo più elevato di un asciugacapelli, è un investimento redditizio per l'attrattiva a lungo termine dell'acconciatura.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale