Efficienza di Calgon per le lavatrici

I frequenti spot pubblicitari su Kalgone, come prodotto per la cura di una lavatrice, ne assicuravano il riconoscimento anche dai più giovani residenti del paese. È veramente efficace? È in grado di prolungare la vita dell'unità e quali effetti ha sul lavaggio?

 Calgon per il lavaggio

Bisogno di usare

Durante il funzionamento della lavatrice, la qualità dell'acqua lascia i suoi effetti sugli elementi della macchina. Questo e la formazione di placca e schiuma sull'elemento riscaldante. Durante il lavoro formazione di calce potrebbe essere in quantità sufficiente, e questo può disabilitare la macchina.

Per estendere le condizioni di lavoro della macchina, è possibile prevenire il processo di influenza dell'acqua sui suoi elementi con l'aiuto di mezzi speciali. Per una lavatrice, Kalgon è il prodotto chimico in grado di ammorbidire l'acqua senza consentire la formazione di incrostazioni.

I vantaggi dell'emolliente consistono nelle seguenti posizioni:

  1. Calgon salva il detersivo per il bucato, poiché è necessaria meno acqua per separare lo sporco in acqua dolce.
  2. Non consente il colpo di educazione di Lince sulla biancheria caricata. Conserva la struttura e il colore originale delle cose.
  3. Con Kalgon, la qualità del lavaggio è migliorata, in quanto migliora l'effetto della polvere, che rende possibile lavare le macchie difficili.
  4. Prevenire la formazione della scala, prolunga la vita dell'unità.

Quando si utilizzano detersivi aggiuntivi nel lavaggio, sarà utile includere la funzione del risciacquo aggiuntivo, se tale ciclo non è previsto dal programma di lavaggio selezionato. Questa tecnica proteggerà nella lisciviazione di tutti i resti di Kalgon dalle cose e dagli elementi della macchina.

 Elemento riscaldante

Calgon rimuove la scala

Caratteristiche e applicazione dello strumento

Calgon è un prodotto con una composizione di sostanze chimiche appositamente sviluppata che consente di ammorbidire l'acqua per il lavaggio in una macchina - automatica. L'elemento principale della composizione è tripolifosfato di sodio, che, interagendo con gli ioni di calcio, danno una reazione all'acqua, che consente di ridurre la durezza.

Lo strumento viene utilizzato insieme alla polvere per il lavaggio e versato in una sezione del vassoio direttamente al momento dell'inizio della macchina.

Potrebbe avere una confezione diversa. A seconda della consistenza del detergente utilizzato, uno specifico modulo di rilascio Calgon:

  1. Sotto forma di polvere, se usi il detersivo in polvere per lavare il bucato.
  2. Un gel che viene utilizzato se la polvere liquida è coinvolta nel lavaggio.
  3. Le compresse possono essere utilizzate con un detergente di qualsiasi consistenza e sono il dosaggio più conveniente.

Kalgon ha un vasto assortimento, poiché viene prodotto in diversi volumi e forme di imballaggio. Dato che lo strumento non è economico, questo ti consente di calcolare l'opzione migliore per ottimizzare il budget.

 Forme di rilascio

Dosaggio e azione

Per capire l'influenza di Calgon, è necessario iniziare con tutte le prescrizioni secondo le istruzioni. La corretta applicazione svolge un ruolo importante nel raggiungimento del risultato desiderato. Kalgon deve essere riempito nello scomparto principale del vassoio della biancheria insieme alla solita polvere. Assicurati di rispettare dosaggio a seconda della qualità dell'acqua:

  • l'acqua di media durezza prevede l'uso di polvere nella quantità di un contenitore di misurazione 1/3;
  • in acqua dura sono necessari 2/3 delle misurazioni;
  • se l'acqua è molto dura, viene utilizzato l'intero contenitore di misurazione.

I mezzi sono previsti per un uso regolare: dovrebbe essere usato con ogni lavaggio, altrimenti avrà un effetto neutro. Va notato che il popolare Kalgona è più economico e meno pubblicizzato controparti: Alfagon, Antinakipin e altri. La loro qualità non è peggiore: sono identici nella composizione.

Va ricordato che durante il lavaggio con Calgon, è necessario utilizzare un dosaggio di detersivo per lavatrice, tenendo conto dell'acqua dolce.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Lavatrici di qualità per qualità e affidabilità. Dieci migliori modelli stand-alone, le loro caratteristiche e importanti parametri tecnici. Vantaggi e svantaggi, il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale