Modi per sigillare il polsino nella lavatrice

L'amante moderna non può immaginare la sua vita senza una lavatrice, quindi rompere l'assistente richiede azioni immediate di riparazione. Spesso ci sono situazioni in cui un manhole bracciale va in rovina, la cui sostituzione non è sempre possibile nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda il funzionamento della lavatrice, in generale, tale guasto non influisce molto, ma i proprietari possono facilmente rovinare il comfort, perché l'acqua continua a fuoriuscire intorno al portello della macchina. Pertanto, molti proprietari si stanno chiedendo come sigillare polsino per lavatrice e se può essere fatto in modo indipendente. Certo, puoi sigillare il bracciale, ma molto probabilmente non durerà troppo a lungo. Tali riparazioni devono essere eseguite come misura temporanea fino al completamento della sostituzione completa del pezzo.

 Polsino strappato

Perché sta succedendo questo

Capire il motivo per la rottura del bracciale dovrebbe essere proprio all'inizio.Diventerà chiaro se ha senso effettuare tali riparazioni a casa, così come come evitare una tale situazione in futuro. Ci possono essere diversi motivi per la pausa.

  1. crepeche risultano dalla forte vibrazione del tamburo della macchina. La riparazione può essere eseguita, ma il problema della vibrazione dovrebbe essere risolto ed è molto più difficile.
  2. A volte sorge polsino pulenteSe qualcosa nel meccanismo è rotto e la cuffia si sfrega contro qualche parte. Portare a una tale rottura può compensare il tamburo. Prima di riparare, rimuovere la causa del danno.
  3. Breakthrough o taglio, che può causare dimenticato nelle tasche di piccole cose.
  4. Danni "incurabili", la riparazione dei quali non ha senso.

Quest'ultimo può verificarsi per diversi motivi, ad esempio, la scarsa qualità della cuffia inizialmente o crepe da vecchiaia, che apparirà ancora e ancora. Tale danno non può essere incollato insieme e non ha senso.

Ispezioni preliminari e preparazione

Se decidi di fare la tua riparazione del bracciale (ad esempio, non ci sono soldi per comprarne uno nuovo o non c'è un'opzione adatta nel negozio, ma devi lavarlo), dovresti fare un elenco di attività preparatorie,che contribuirà a evitare spiacevoli sorprese in seguito.

Il primo passo è un'ispezione approfondita del bracciale e del set l'opportunità del suo legame, così come l'estensione e la causa del danno. Per fare ciò, rimuovere il fermaglio che trattiene il bracciale stesso. In alcuni modelli di lavatrici sarà necessario rimuovere l'intero coperchio anteriore e talvolta rimuovere anche il tamburo.

Quindi l'analisi viene eseguita su la necessità di smontare il bracciale. Se il danno è disponibile e si trova sulla parte superiore, è possibile incollare il bracciale e non rimuoverlo. In alcuni modelli, per rimuovere il bracciale, devi anche smontare il tamburo, quindi devi valutare in modo sobrio la tua forza sul rimontaggio. Potrebbe essere meglio contattare uno specialista o una persona più esperta.

infine, patch e colla. Se non hai la gomma sottile sulle mani, puoi usare un preservativo o un guanto medico, che dovrebbe essere piegato più volte. L'adesivo deve avere una buona adesione ed elasticità.

Molti sono soddisfatti dei risultati dell'utilizzo di adesivi istantanei in gomma e scarpe.

Processo di riparazione

Al fine di effettuare in modo rapido ed efficiente il processo di sigillatura della cuffia del boccaporto deve essere preparato tutto ciò che può essere richiesto in quel momento:

  • un piccolo pezzo di gomma sottile;
  • forbici;
  • benzina o alcool da sgrassare;
  • colla per gomma, ad esempio "Moment";
  • lana di cotone o panno morbido.

Affinché la riparazione sia il più lunga possibile e che la zona del bracciale sia ben stretta, è necessario attenersi al seguente algoritmo.

  1. Al primo stadio, viene preparato il patch stesso. Se è di gomma, allora dovrebbe essere tagliato con cura alla dimensione del danno. Se un preservativo o guanti di gomma sono usati come cerotto, allora ogni strato dovrebbe essere incollato e quindi la parte dovrebbe essere tagliata alla dimensione richiesta. La toppa deve essere più di 1,5-2 cm di foro su ciascun lato.
  2. Prestare attenzione al luogo del danno. sgrassare con benzina o alcool. Il bracciale sigillato deve essere in forma raddrizzata fino a completa asciugatura.
  3. Quindi un sottile strato di colla viene applicato alle superfici da incollare. Le azioni successive devono essere eseguite in conformità con le istruzioni allegate all'adesivo.Ci possono essere due opzioni. A volte vuoi connettere i dettagli in una sola volta, e qualche volta aspettare un po 'di tempo, e poi incollare.
     Colla applicata alla patch

  4. La superficie incollata dovrebbe fornire la posizione più naturale e quindi fissare fino a quando la colla si asciuga.
  5. La parte è lasciata almeno per un giorno per adattarsi bene.

Bene, questo è tutto, ripara il portello della cuffia prodotto. Ma non sperare che non ci saranno più problemi con lui. Tale misura è solo una soluzione temporanea, quindi per quanto possibile è necessario nel più breve tempo possibile acquistare una nuova parte ed effettuare una sostituzione. Dopotutto, dal costante movimento del tamburo si può volare in velocità.

Dopo che la colla è completamente asciutta, puoi eseguire l'assemblaggio. Dopo l'installazione, le parti dovrebbero essere tenute lavaggio di prova per verificare l'efficacia della riparazione. Con la corretta osservanza delle istruzioni per l'uso della colla, non dovrebbero sorgere problemi e per qualche tempo la macchina funzionerà senza perdite.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Lavatrici di qualità per qualità e affidabilità. Dieci migliori modelli stand-alone, le loro caratteristiche e importanti parametri tecnici. Vantaggi e svantaggi, il livello dei prezzi.

videocamera

Home cinema

Centro musicale