La nuova Nissan Leaf "senza freni" apparirà presto sul mercato russo

Auto elettrica Leaf di nuova generazione ha superato la procedura di certificazione in Russia. Ciò significa che molto presto il modello sarà offerto al consumatore russo.

Car Nissan Leaf è l'auto elettrica più venduta. Oltre 7 anni di produzione in diverse parti del mondo, oltre 280 mila copie sono state vendute. Non molto tempo fa, i creatori della popolare novità decisero di migliorarlo, aggiungendo il cosiddetto e-Pedal al sistema di controllo.

 Foglia di Nissan

E-Pedal permette al guidatore di controllare l'auto premendo solo il pedale dell'acceleratore, cioè, in effetti, il pedale del freno nel modello aggiornato non può essere utilizzato. In questo caso, se necessario, in qualsiasi momento è possibile passare al metodo di controllo tradizionale.

L'idea è apparsa nel processo di esperimenti condotto da specialisti Nissan. È risultato che più forte è l'auto, più efficiente è la ricarica delle batterie. In quel momento, è nata l'idea di abbandonare il pedale del freno in cambio della possibilità di eseguire il movimento nella modalità ottimale.Il processo di frenatura è sempre accompagnato dall'accensione delle luci dei freni, quindi i veicoli dietro la Nissan non dovrebbero avere alcuna difficoltà con il movimento.

 Salone Nissan

Il direttore delle relazioni pubbliche di Nissan e Datsun in Russia nota l'alto interesse dell'ufficio di rappresentanza nel portare veicoli elettrici sul mercato russo, ma il processo è pieno di difficoltà. Ad esempio, il prezzo di un nuovo modello non può essere definito democratico. Nissan Leaf in Giappone ora costa circa 2 milioni di rubli e, dato il trend di crescita del tasso di cambio, è possibile che nei prossimi mesi il costo delle auto aumenterà in modo significativo.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale