Tecnologia creata che prevede la morte umana

Il sistema di intelligenza artificiale, che notifica la fine in arrivo, è stato sviluppato da esperti della società americana Excel Medical. Si chiama Wave Clinical Platform. L'autorità di controllo del prodotto ha già rilasciato un permesso per lavorare sullo sviluppo e l'attuazione del progetto.

L'essenza dell'algoritmo è la seguente. Il sistema, utilizzando sensori che trasmettono informazioni al sistema di intelligenza artificiale, acquisisce cambiamenti dettagliati nel corpo umano. Ciò consente, in media, tra 6 ore prevedere la possibile morte del paziente. L'uso di sistemi nelle istituzioni mediche è progettato per aiutare a fornire assistenza ai pazienti gravemente malati. Assegnando a ciascuna di tali persone un operatore medico che monitora continuamente la propria salute, non vi è alcuna possibilità di assistenza sanitaria. E non tutte le minacce possono essere risolte in questo modo. L'intelligenza artificiale in questi casi è quasi insostituibile.

 Il paziente

Wave Clinical Platform non registra solo gli indicatori, ma li trasferisce anche a un computer o dispositivo mobile. Il medico in qualsiasi momento può monitorare le condizioni del paziente e apportare le opportune modifiche al regime di trattamento.

Il sistema avvisa il medico nei casi in cui i rischi di morte prematura diventano molto grandi. Analizza sistematicamente i principali segni vitali, quindi la probabilità di un errore è trascurabile.

In uno dei centri medici sono stati condotti test di collaudo della piattaforma. Di conseguenza, sono stati evitati 6 casi di morte improvvisa.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale