In Cina apparve un'unità di purificazione dell'aria super.

Esperti cinesi mettono in funzione un dispositivo che consente di pulire l'aria dallo smog. Il dispositivo funziona con la batteria solare.

L'industria cinese si sta sviluppando ad un ritmo molto alto per molti anni, quindi il problema dello smog è molto rilevante. Di recente, i medici hanno iniziato a dare l'allarme, perché l'aria inquinata ha iniziato a provocare seri problemi di salute. Un numero crescente di sindaci cinesi non lesina sulla forza e le risorse per migliorare la situazione ambientale nel paese. Ad esempio, una centrale anti-smog, che al momento non ha analoghi nel mondo, ha iniziato a operare nella città di Xi'an, nella provincia dello Shaanxi. L'approccio innovativo degli specialisti dello sviluppo si è manifestato nel fornire al dispositivo l'opportunità di lavorare in modalità passiva.

 addetto alle pulizie

L'essenza del dispositivo è la seguente. Sulla superficie di un gran numero di tetti in vetro installati che assorbono l'energia del sole.L'aria allo stesso tempo si riscalda e fluisce nel tubo centrale. Dopo di ciò, subisce molteplici purificazioni attraverso vari filtri e ritorna nell'atmosfera.

 Pulitore in Cina

La nuova invenzione è in grado di far passare oltre 7 milioni di metri cubi di aria al giorno. I dati ottenuti indicano che dopo la pulizia la quantità di particelle solide nell'atmosfera diminuisce del 19%.

L'ammontare dell'investimento nel progetto è stato di 2 milioni di dollari, l'area che il dispositivo è in grado di pulire è più di 10 chilometri quadrati.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale