La più grande fabbrica di Samsung in India iniziò il suo lavoro
Il più grande produttore di tecnologia Samsung ha annunciato l'apertura di un nuovo stabilimento a Noida in India. L'impianto è diventato il più grande ufficio per lo sviluppo di smartphone al mondo.
Samsung ha iniziato ad attirare investimenti nella costruzione di nuovi impianti di produzione l'anno scorso, un anno dopo l'impianto ha iniziato a funzionare. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato alti funzionari - il presidente della Corea del Sud Moon Jae Ying e il primo ministro indiano Narenda Modi.
Prima dell'avvento della nuova divisione, il volume della produzione telefonica in India era di 67 milioni di copie all'anno, ora il numero di dispositivi fabbricati raddoppierà. La società produrrà non solo i modelli più popolari di classe economica, ma anche i progetti di punta. Oltre agli smartphone, l'impianto prevede di stabilire la produzione di frigoriferi e televisori.
Grazie all'espansione, Samsung porterà nuovi prodotti sul mercato in un tempo molto più breve.Le capacità consentiranno di testare i prototipi più velocemente, per stabilire una produzione di massa su una scala più seria.
Lo stabilimento di Noida è operativo dal 1997. Inizialmente, il complesso è stato affinato esclusivamente sulla produzione di televisori, solo nel 2005, parte della sua capacità è stata riorientata alla creazione di gadget.