Nuove cuffie Bose per aiutare a resistere all'insonnia
Gli esperti americani di Bose hanno creato delle cuffie che impediscono l'ingresso del rumore e rendono più facile addormentarsi.
Le cuffie hanno la capacità di silenziare perfettamente i suoni e allo stesso tempo trasmettere file audio che hanno un effetto calmante e ipnotico. Il dispositivo può essere collegato a uno smartphone e tramite un'applicazione speciale per scegliere sia la musica stessa che il volume della sua riproduzione. Lo stesso programma ti aiuterà a impostare l'allarme.
Gli esperti di Bose hanno raccolto denaro per la loro invenzione utilizzando una piattaforma di crowdfunding. È interessante notare che in questo modo siamo riusciti a raccogliere un importo 9 volte superiore al necessario. Ciò dimostra la potenziale richiesta del dispositivo e quasi certamente garantisce l'arrivo di un gran numero di ordini dopo l'inizio della produzione di massa.
Si prevede che le cuffie arriveranno sul mercato a febbraio del prossimo anno, il loro costo per ordine precedente sarà di circa $ 150, dopo aver inserito il prezzo di vendita al dettaglio salirà a $ 250.