Nuova auto elettrica Il design futuristico di Renault è stato presentato in una mostra a Parigi
La casa automobilistica francese Renault ha introdotto il nuovo drone elettrico del segmento premium, il modello ha ricevuto il nome Ez-Ultimo.
Attualmente, ci sono già diverse auto Renault che sono completamente alimentate dall'elettricità. Una nuova copia, che potrebbe essere vista al Motor Show di Parigi, è l'invenzione più insolita dell'azienda francese. Il design futuristico e la grande capacità di cabina suggeriscono attenzione non sull'uso quotidiano, ma su eventi esclusivi e costosi.
Ad esempio, viaggi turistici su un'auto così insolita possono essere molto richiesti. È anche possibile utilizzare Ez-Ultimo per condurre trattative commerciali di funzionari di alto livello, il cui impiego non consente di fermarsi nemmeno per un minuto.
Si prevede che il nuovo prodotto sarà molto richiesto, tuttavia, è necessario presumere che qualsiasi viaggio su tale trasporto, anche a breve termine, costerà una somma molto rotonda.
È noto che il modello è dotato di un sistema di infotainment di nuova generazione con esperienza editoriale avanzata. Altre caratteristiche dell'auto non sono ancora state rivelate. Prima della mostra a Parigi, la macchina è stata avvistata in occasione di eventi a Varsavia polacca.