Gli smartphone Apple forniranno nuove telecamere invisibili

Gli specialisti dell'azienda cinese Largan Precision stanno lavorando per creare un rivestimento innovativo che ti consenta di nascondere gli obiettivi della fotocamera. Il nuovo sviluppo sarà utilizzato nella creazione di gadget Apple dal 2020.

Per riferimento. Largan Precision è stata fondata nel 1987 da Scott Lin. Attualmente, la società ha 5 stabilimenti a Taiwan, due in Cina. La società è uno dei principali attori nel mercato degli obiettivi per telefoni, laptop, gadget, automobili e fotocamere autonome. Il marchio collabora con molti grandi produttori, creando componenti unici per i loro prodotti.

 mela

Le fotocamere degli iPhone moderni sono appena visibili, possono essere viste solo con una certa angolazione e con un'illuminazione appropriata. Tuttavia, la direzione Apple ha deciso di andare oltre e ha rivolto ai partner cinesi una proposta per migliorare la copertura, consentendo così alla telecamera di diventare completamente invisibile.

Il nuovo design del gadget non influisce sulla qualità delle riprese. Questo è importante, perché negli ultimi anni le fotocamere dell'iPhone hanno le migliori caratteristiche di qualità dell'immagine, riproduzione dei colori e nitidezza.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale