Braccialetto di fitness russo Healbe GoBe è diventato il braccialetto più "intelligente" del mondo
Esperti russi hanno creato un bracciale intelligente per il fitness che conta calorie e monitora il consumo di acqua. I fondi per la nuova invenzione sono stati raccolti utilizzando una delle piattaforme di fondazione coronamento. Il braccialetto si chiamava Healbe GoBe, ed è ora riconosciuto come il braccialetto più intelligente del mondo.
L'obiettivo iniziale degli sviluppatori era di creare un misuratore di glucosio nel sangue non invasivo. Tuttavia, nel processo di funzionamento del dispositivo, la sua funzionalità è stata ampliata, di conseguenza è apparso un modello destinato a una vasta gamma di utenti.
Il bracciale è composto da una custodia con elettronica incorporata e un cinturino. Materiali piacevoli e un look universale permettono di indossarlo in qualsiasi condizione e in combinazione con i vestiti più diversi - dalle tute sportive ai classici tripli. Tutte le informazioni vengono visualizzate dall'utente tramite LED, al centro dello schermo improvvisato è possibile visualizzare il consumo di calorie, il livello del bilancio idrico,impulso e molti altri parametri. Equipaggiato con un braccialetto e un motore a vibrazione, accordato principalmente per i promemoria.
Oltre al conteggio delle calorie e al monitoraggio della velocità dell'acqua, il braccialetto è in grado di monitorare le fasi del sonno e dei livelli di stress. Indicatori di pressione, polso, in confronto con altri modelli simili, nelle notizie domestiche si è rivelato il più preciso.
Tutti i dati ricevuti dal braccialetto vengono trasferiti su una speciale applicazione disponibile per Android e iOS. Healbe GoBe è una copia molto comoda che non vuoi lasciare per un minuto. È comodo e facile da usare, ideale per coloro che sono abituati a guardare la loro dieta e stile di vita e per coloro che vogliono solo impararlo.