L'app di Google prevede il ritardo del volo
Gli specialisti Google Nuove funzionalità annunciate di Google Flights. Si tratta della capacità di prevedere l'applicazione di potenziali ritardi dei voli. In condizioni di condizioni meteorologiche instabili in tutto il mondo, una tale previsione può essere un'opzione molto popolare.
Per fornire una previsione finale definitiva per il prossimo volo, Google Flights valuta molti fattori diversi. Ciò vale anche per i fenomeni atmosferici, il tempo di atterraggio dell'aeromobile dopo il viaggio precedente e le statistiche generali del vettore. Tutte queste informazioni sono note anche prima dell'annuncio del volo e, se correttamente analizzate, è possibile prevedere il possibile ritardo.
Naturalmente, questo metodo non può dare una garanzia del 100% in ogni caso, inoltre, la percentuale calcolata non sarà indicativa. Per questo motivo, l'applicazione informa il proprietario su possibili problemi nel percorso imminente solo se la percentuale di sviluppi negativi supera 80.
I rappresentanti di Google si aspettano che il nuovo servizio diventi un elemento ausiliario conveniente durante la pianificazione dei viaggi. Dopo tutto, puoi semplicemente scegliere un volo e vedere l'immagine attuale.
Tuttavia, mettono in guardia contro le opinioni errate sul risultato di previsione al cento per cento. Non dovresti affidarti completamente a Google Flights, pianificare i voli più correttamente, tenendo conto del possibile verificarsi di forza maggiore.