CEO di Samsung ha annunciato le sue dimissioni

Il vicepresidente di Samsung, Kwon Oh Hyun, ha annunciato la sua intenzione di lasciare la società. Ha già lasciato la carica di CEO e ha deciso di lasciare il Consiglio di amministrazione nel 2018, quando i suoi poteri scadono.

Kwon O'Hyun ha spiegato che la decisione che ha preso non è stata facile per lui. La ragione principale della partenza era il desiderio consapevole del manager di passare il testimone alla direzione dell'azienda a qualcuno degli specialisti più giovani e più energici.

 Vicepresidente, Samsung

Per riferimento. Kwon Oh Hyun è venuto a Samsung nel lontano 1985. Due anni prima, il marchio ha iniziato a produrre i suoi primi personal computer. Nel 1992, Kwon divenne l'autore dei primi moduli OP da 64 MB. Nel 1998, è stato nominato alla posizione di capo dell'unità associata a circuiti integrati di grandi dimensioni e nel 2000 è diventato vicepresidente dello stesso dipartimento. Nel 2013, secondo la rivista Time, Kwon è stato incluso nella lista delle 100 persone più influenti.

Samsung, secondo l'ex amministratore delegato, è attualmente in una profonda crisi. E solo un aggiornamento globale del top management può influire positivamente sul suo ulteriore sviluppo. I giovani professionisti e manager saranno in grado di aggiungere metodi innovativi e più progressivi alla gestione dell'azienda e, in tal modo, forse aiutarli a superare i momenti difficili.

L'ufficio stampa di Samsung non riporta i nomi dei possibili successori di Kwon O Hyun, così come i tempi di nomina dell'ufficiale di recitazione. È noto solo che il Consiglio di amministrazione intende scegliere un nuovo CEO nel più breve tempo possibile.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale