C'era un mini-birrificio compatto che ti permette di fare un drink senza uscire di casa.
Hopii ha creato un mini-birrificio fatto in casa che può premere un solo pulsante e fare una birra e raffreddarlo.
L'illuminazione impropria, la temperatura irregolare e le interruzioni nella fornitura di ossigeno sono i fattori che portano a nulla gli sforzi degli amanti della birra quando cercano di creare una bevanda spumosa a casa. Il dispositivo "intelligente" di Hopii è stato creato appositamente per sbarazzarsi di tutti questi problemi.
Le dimensioni del dispositivo sono paragonabili alle dimensioni robot da cucina. Il processo di produzione della birra è molto semplice. Nella capacità di tre litri vengono caricati tutti gli ingredienti necessari, dopo di che questa capacità viene inserita in uno scomparto speciale. Successivamente, il dispositivo sul tag RFID del set legge tutte le informazioni sulla bevanda preparata (grado, temperatura richiesta, tempo di cottura, ecc.) E attiva i parametri selezionati nel momento in cui si preme il pulsante START.
Di norma, la birra viene "preparata" per 5-7 giorni, dopodiché il birrificio mantiene autonomamente la temperatura richiesta per la bevanda finita. Così, in qualsiasi momento puoi versarti una tazza di birra ghiacciata prodotta nella tua cucina.
Come set per la cottura, sarà possibile utilizzare varianti già pronte dallo stesso Hopii, che l'azienda intende creare attraverso la cooperazione con le principali aziende produttrici di birra.
Il produttore promette che il set può essere creato indipendentemente. Tuttavia, in questo caso, tutte le impostazioni relative a tempo, temperatura e altre condizioni necessarie dovranno essere impostate manualmente.
È previsto che i primi birrifici di questo tipo appaiano sul mercato nell'estate del prossimo anno. Il loro prezzo al dettaglio approssimativo sarà di 20.000 rubli.