Il nuovo iPhone X nella custodia di fabbricazione russa può essere caricato dal Sole
La società russa Caviar ha presentato la custodia per l'iPhone X, in grado di fornire energia della batteria dalla luce del sole o da fonti di illuminazione artificiale.
Ciò è stato reso possibile grazie alla piastra integrata sul pannello posteriore del case, che ha aumentato la fotosensibilità. L'aspetto del prodotto è anche diverso dalle versioni standard di Apple. La superficie del vetro è sostituita da un rivestimento in titanio, che fornisce una maggiore resistenza all'impatto. Il caso in sé è nero con la deposizione sotto vuoto ed è completato da una cornice dorata e da elementi decorativi.
Gli inventori hanno notato che l'invenzione di Elon Musk era la motivazione per creare e promuovere le loro idee. Il management di Caviar prevede di collaborare con il marchio Tesla a progetti congiunti che prevedono la formazione di un singolo ecosistema di dispositivi sicuri (automobili, case, gadget). Questo, secondo i top manager, farà un passo avanti nel campo delle tecnologie innovative, consentendo di combinare diversi collegamenti assolutamente sicuri da un punto di vista ambientale in un unico sistema economico.
Elon Musk collabora con SolarCity da diversi anni alla creazione di pannelli speciali che consentono di trasformare l'energia solare in energia elettrica. In futuro, tali pannelli possono essere utilizzati come parti costruttive di edifici privati e industriali.Il prototipo di questo design è stato la base per la batteria del nuovo modello di Apple.
Si prevede che la vendita della nuova custodia per iPhone X, completa del gadget stesso, inizierà tra novembre e dicembre dell'anno in corso.
I creatori promettono che il numero di dispositivi messi in vendita sarà sufficiente per soddisfare la domanda attuale. Il prezzo approssimativo di un tale iPhone nella vendita al dettaglio sarà di 260.000 rubli.