I display per i nuovi televisori Samsung produrranno LG
Nonostante la concorrenza nel mercato, le due società elettroniche sudcoreane - LG e Samsung - sono pronte a collaborare nel 2017. Questo è riportato dagli analisti della più grande società di ricerca IHS Markit. L'oggetto della transazione è la consegna di oltre 700 mila schermi LCD che verranno installati sui televisori Samsung.
contenuto
Perché LG
A rigor di termini, il produttore di questi schermi LCD sarà LG display - una filiale della società. Si scopre che Samsung in precedenza ha collaborato con Sharp (Giappone), ma in quest'ultimo ci sono stati cambiamenti globali. E 'stato acquisito dalla preoccupazione taiwanese Hon Hai Precision, che ha lavorato con un contratto. A questo proposito, gli impianti di produzione Sharp sono stati rivalutati e una decisione è stata presa per avviare la produzione e promuovere il proprio marchio sul mercato. Samsung è stata costretta a cercare un nuovo fornitore di display - e si è rivelata essere la società LG Display.
Volumi di consegna
Secondo alcuni dati, nel 2016 il volume dei prodotti fabbricati da Sharp per Samsung è stato pari a quasi 5 milioni di pannelli TV. Sullo sfondo della quantità totale di televisori Samsung prodotti - circa 50 milioni all'anno - questa cifra non è così impressionante, ma ammonta comunque al 10%. La collaborazione con LG sarà fruttuosa? Il tempo ci dirà: le prime consegne dei display sono programmate per la seconda metà del 2017.