Il nuovo crossover della Grande Muraglia sarà presto in vendita
La casa automobilistica cinese Great Wall ha creato una nuova versione economica del crossover. Il modello è stato chiamato Haval H4.
L'auto è presentata in due versioni: nella configurazione di base del budget e nel formato degli sport giovanili. Entrambe le versioni sono identiche in termini di caratteristiche tecniche, ma differiscono nella struttura del frontale. I parametri del budget Red Labe sono di 4.420 mm di lunghezza, 1.695 di altezza, 1.845 di larghezza e il passo di 2.660 mm. Il modello è equipaggiato con un motore da 1,3 litri in 140 CV, cambio robotizzato a 7 velocità.
Il modello sportivo ha un motore da 170 CV. e una scatola simile. La possibilità di trazione integrale non è disponibile in entrambe le versioni.
Altrimenti, l'equipaggiamento del crossover è più che degno. Include cerchi in lega per 17 pollici, cruise control, sistema di formato multimediale, pannello digitale, fari con LED, oltre a una telecamera posteriore e la possibilità di iniziare senza una chiave.Per un costo aggiuntivo, è possibile sostituire le ruote standard su ruote di diametro maggiore, mettere un tetto panoramico o un autista, ordinare interni in pelle.
La versione base dell'Halal H4 Red Label è stimata in poco più di 950.000 rubli, la versione sportiva - a 1.050.000 di rubli. L'inizio delle vendite in Cina è previsto per il prossimo futuro. È possibile che nel prossimo futuro arrivino al consumatore russo crossover economici.