Ora l'auto LADA può essere controllata da remoto.

Gli specialisti della compagnia russa "Smart Driving Laboratory" hanno creato un sistema che consente il controllo a distanza dei modelli dell'industria automobilistica russa Vesta, XRAY, Largus e Granta. Il modulo si chiamava Lada Connect.

 Connetti Lada

Il nuovo software è stato presentato al Salone di Mosca due anni fa e ora introdurremo lo sviluppo. L'attrezzatura integrata ti consente di guidare un'auto attraverso un'applicazione mobile in tempo reale. L'utente può determinare la posizione della sua auto sulla mappa, scoprire quanto carburante è rimasto nel serbatoio, aprire o bloccare le porte, accendere le luci e persino avviare il motore. L'app consentirà inoltre al guidatore di evidenziare le carenze del suo stile di guida. Ad esempio, il sistema noterà frequenti accelerazioni, svolte troppo brusche o frenate. Ci sono informazioni che le compagnie di assicurazione daranno sconti sulle polizze CASCO per le auto dotate di Lada Connect.

 Lada Connect car

Il prezzo al dettaglio del nuovo pacchetto software è circa 30.000 rubliQuesto prezzo include una quota di iscrizione per 3 anni. Installare il sistema sarà di circa 6.000 rubli - l'importo può variare a seconda del centro di servizio selezionato dal proprietario dell'auto. Dopo i primi tre anni, la quota di iscrizione sarà pari a 4000 rubli all'anno.

Si prevede che il nuovo sviluppo sarà disponibile per i rivenditori entro un mese, l'applicazione per l'utilizzo dell'apparecchiatura è già disponibile per il download nel Google Play Store.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale