L'assistente virtuale di Magic Leap è in grado di entrare in contatto con gli utenti.
La società Magic Leap ha introdotto il suo nuovo sviluppo: un assistente virtuale in forma umana. Questa è una ragazza di nome Mica. L'assistente non può ancora dialogare con l'utente, gli sviluppatori sono focalizzati sul miglioramento della componente emotiva e sulla plasticità dei movimenti.
Il marchio Magic Leap è ampiamente conosciuto per la sua cuffia in realtà aumentata rilasciata pochi mesi fa. L'auricolare stesso ha ricevuto recensioni estremamente controverse da parte di esperti, ma i creatori non intendono fermarsi e continuano a lavorare sulla loro invenzione.
Mica è solo una versione demo di un vero assistente di realtà virtuale. I creatori affermano che nel prossimo futuro sarà in grado di parlare e condurre un dialogo a tutti gli effetti con l'utente. Uno dei corrispondenti Venturebeat è riuscito a entrare in contatto con un assistente virtuale.Era impressionato dagli oggetti che era in grado di vedere attraverso l'auricolare Magic Leap. Tuttavia, un momento ancora più eccitante è stato che in una delle stanze è stato in grado di vedere Mika. Il corrispondente si sedette di fronte a lei e in pochi minuti la ragazza virtuale cercò di imitare i movimenti di uno specialista.
Come previsto dagli autori, Mica è solo uno dei tanti tipi che l'azienda intende creare. Gli eroi virtuali possono non solo essere assistenti e assistenti di intelligenza artificiale, ma anche fungere da interlocutori a tutti gli effetti in vari luoghi.