Il supporto tecnico per i telefoni cellulari con Windows 10 durerà un altro anno
società Microsoft ha annunciato che il supporto per i dispositivi mobili con il sistema operativo Windows 10 Mobile continuerà.
Nonostante il fatto che la piattaforma Windows 10 sia ormai considerata un software precedente, molte persone usano ancora i gadget basati su di essa. A questo proposito, il produttore, che prevede di sospendere il supporto nel mese di ottobre di quest'anno, ha annunciato l'estensione del servizio per almeno un anno.
Gli utenti saranno in grado di utilizzare i dispositivi e ricevere consigli dal produttore durante questo periodo, nonché al suo completamento. Vale la pena notare che, nonostante le garanzie di supporto fornite dal produttore, la maggior parte delle applicazioni sui dispositivi Windows 10 non ha funzionato correttamente, quindi molti utenti sono già passati ai tradizionali Android e iOS. Tuttavia, quelli che sono rimasti fedeli al marchio Microsoft possono tirare un sospiro di sollievo - potrebbero anche non pensare di sostituire il dispositivo per un altro anno.