Macchina Land Rover piena di elettrodomestici da cucina
Gli specialisti di Land Rover hanno presentato l'auto, all'interno della quale si inserisce l'intera cucina.
Il SUV è stato creato appositamente per Jamie Oliver, famoso chef britannico. Il veicolo è essenzialmente una cucina completamente attrezzata su ruote. Il multi-cooker da cinque litri si trova nel vano motore e il parafango elettrico è integrato nella griglia.
Il bagagliaio di un'auto è equipaggiato con elettrodomestici e apparecchi molto diversi progettati per cucinare.Qui puoi trovare un tavolo scorrevole, una stufa a gas, un lavandino per lavare i piatti e uno spaghetti. Tint per il tempo libero durante i pasti aiuta a TV 40 pollici. Gli interruttori situati sotto la cremagliera di guida vengono utilizzati come dispenser e il selettore di marcia viene utilizzato come pepe shaker.
La posizione della finestra posteriore sinistra è occupata dagli scaffali per le spezie e, a destra, da un letto improvvisato per piante in crescita. Un altro dettaglio interessante è il tostapane, che è costruito proprio nello spazio tra i sedili. Anche le ruote della macchina non sono inutilizzate. Mulini da cinque litri sono attaccati a loro per battere prodotti direttamente in movimento. Dopo aver completato questo processo, i prodotti possono essere messi nel frigorifero situato nel vano bagagli.