Una nuova linea di scarpe Adidas sarà creata da robot.
La direzione di Adidas ha annunciato l'inizio della produzione della nuova serie di sneakers Adidas Made For in una fabbrica completamente robotizzata.
Questo impianto si trova in Germania, da un giorno all'altro inizierà i suoi lavori. Alla fine di ottobre, le merci inizieranno ad arrivare nei negozi di Londra e Parigi, e all'inizio del prossimo anno, altre quattro grandi aree metropolitane: New York, Los Angeles, Tokyo e Shanghai.
La serie AM4 è progettata per persone di età diverse, conducendo uno stile di vita attivo. Il produttore intende tenere conto delle specificità di ogni città, quindi i lotti di prodotti prodotti differiranno significativamente l'uno dall'altro.
Ulteriori piani per Adidas includono l'apertura di un'altra pianta simile negli Stati Uniti. Ma, a differenza del tedesco, la gamma di prodotti fabbricati da loro non si limiterà a solo scarpe da ginnastica di una linea.
Adidas è stata una delle prime a introdurre tecnologie per automatizzare completamente i processi e utilizzare nuovi e moderni modi di creare vestiti e scarpe.Quindi, gli specialisti dell'azienda hanno già prodotto suole prodotte da 3 D stampa. Il top management del marchio è fiducioso che la creazione di imprese robotiche consentirà di risparmiare in modo significativo le risorse, oltre a garantire l'esistenza di procedure per un adeguato controllo sulla qualità dei beni prodotti.