C'era una fornace che funziona sia dal sole che dalla batteria.
GoSun ha creato una stufa ibrida per le condizioni di campeggio. Il modello Fusion è in grado di deliziarti con i tuoi piatti preferiti, notte e giorno.
GoSun è una startup il cui obiettivo è progettare e costruire forni a energia solare. Il primo modello simile è apparso più di 5 anni fa. Durante tutto il loro lavoro, gli specialisti dell'azienda hanno migliorato la versione originale del forno in molti modi. In questo caso, il marchio sta cercando di creare una tecnica che sia alla portata della maggior parte delle persone. Così, l'anno scorso è apparso un forno Go economico, caratterizzato da una dimensione super compatta. Ora in linea è il nuovo modello, che funziona sia dal sole che dall'elettricità.
Per analogia, con altri dispositivi creati da GoSun, il lavoro del nuovo forno durante il giorno si basa sull'uso di specchi parabolici, che consentono di focalizzare la luce.
Inoltre, la stufa è in grado di funzionare con elettricità al buio quando la luce del sole non è in grado di fungere da fonte di energia.L'alimentazione al dispositivo Fusion è in grado di fornire qualsiasi fonte di 150 W a una tensione di 12 volt, ovvero il dispositivo può funzionare da una normale batteria per auto. Tuttavia, è possibile ordinare ulteriori opzioni: una batteria da 45.000 mAh e un pannello solare.
La dimensione della novità è di 58 * 21 * 21 cm, che è leggermente più grande delle dimensioni delle versioni precedenti dello sviluppatore. Il peso del dispositivo - 4,5 kg, la capacità del contenitore per il cibo - poco più di 3 litri.
I fondi per la creazione e la promozione del forno sono già stati raccolti sulla piattaforma Kickstarter. L'inizio delle vendite è previsto per aprile dell'anno prossimo, il costo del modello nella configurazione di base sarà $ 300.