"Bosch Thermotechnology" ha presentato una serie di nuovi prodotti alla fiera di Mosca
La società Bosch Thermotechnology ha presentato alcuni degli ultimi sviluppi alla fiera internazionale di Mosca.
2017 per molti produttori di attrezzature non è stato facile finanziariamente. Anche i partecipanti al gruppo di partecipazione Bosch hanno incontrato alcune difficoltà. Tuttavia, è stato l'anno scorso c'è stato un aumento delle vendite di gas e stufe elettriche, come il famoso marchio. Aumento della domanda di dispositivi industriali. In particolare, molte imprese saranno distribuire caldaie prodotte in unità Russia Bosch situati in Engels.
Anche la linea di produttori di tecnologie per la casa è stata ampliata. Ci sono stati modelli Buderus Logano G124WS, 234WS e 234x. Grazie al design più accattivante e alle funzionalità avanzate, la domanda di queste istanze è garantita per crescere. Nel settore commerciale, compresi gli aggiornamenti, vale la pena notare Buderus Logano SK - caldaia, il cui corpo è primo dipinto in colore antracite licenziato.
Nel 2017, Buderus Logano SK ha prodotto caldaie a condensazione murali a parete in due versioni, con una capacità di 14 e 24 watt. Il modello Buderus Logamax plus GB062 è diventato un'opzione molto più economica rispetto a quelli tradizionali, la dimensione del risparmio è stata superiore al 15% del consumo totale di elettricità.
Un altro nuovo prodotto nel 2017 è stato la caldaia Bosch Condens 2500, che dimostra caratteristiche high-tech. Le dimensioni compatte di 815x400x300 consentono di installarlo in qualsiasi ambiente e su qualsiasi superficie.