Apple crea un portale per la polizia
La direzione di Apple intende organizzare un sito progettato specificamente per rispondere alle richieste della polizia. Lo ha annunciato in una lettera di Keith Adams, vicepresidente di Apple, alla democratica Sheldon Whitehouse. Secondo stime approssimative, il portale può iniziare il suo lavoro alla fine di quest'anno.
In conformità con le regole esistenti al momento, qualsiasi membro del mercato dei gadget è tenuto a fornire tutte le informazioni di polizia necessarie relative agli utenti. Anche le informazioni trasmesse nei servizi cloud vengono trasmesse.
Secondo Apple nel 2017, gli specialisti di un marchio famoso dovevano elaborare circa 14 mila richieste. In media, occorrono circa 20 minuti per elaborarli, indipendentemente dall'ora del giorno in cui la richiesta viene ricevuta.
Inoltre, la compagnia tiene regolarmente corsi speciali per ufficiali di polizia, durante i quali le forze dell'ordine ricevono informazioni su quale tipo di informazioni e in quali importi possono essere fornite su richiesta.Al momento, più di 1.000 persone hanno frequentato i corsi. Apple crea libri di testo online per piccole unità di polizia e dirige anche i formatori in località remote.
La creazione di un singolo portale per l'elaborazione delle richieste di polizia è una nuova fase di interazione. Si prevede che il sito aiuterà a ottenere i dati necessari in un tempo più breve. Ciò farà risparmiare tempo su entrambi i lati. Allo stesso tempo, durante l'elaborazione delle informazioni, la risorsa umana verrà ridotta al minimo, il che eviterà la perdita.