Car Aston Martin DB11 trasformerà il proprietario nell'agente 007

Il costruttore tedesco Trasco ha presentato la nuova auto blindata Aston Martin DB11. L'azienda per diversi decenni si è impegnata a prenotare auto, principalmente SUV e macchine executive.

In questo momento, la nuova copia era quasi identica alla copia della leggendaria auto James Bond. È su questi modelli che l'agente 007 famoso in tutto il mondo si è trasferito nelle ultime versioni del film.

 Aston Martin DB11

L'armatura di classe B4 è considerata leggera, in quanto è in grado di proteggere, in realtà, solo dai criminali di strada. La superficie riflette i proiettili della pistola calibro 5,45-9 mm, così come i colpi di un fucile da caccia. La protezione ha aggiunto una nuova auto a una massa di 150 kg, questo è un po ', quindi le caratteristiche dinamiche della vettura sono rimaste quasi invariate.

La prenotazione è stata effettuata attraverso l'installazione di lastre di acciaio e materiali compositi sotto i pannelli della carrozzeria, e si è anche utilizzato il vetro stratificato. La capacità del motore di 5,2 litri consente di sviluppare potenza fino a 600 cavalli.Questo è abbastanza per interpretare James Bond, cercando di scappare dai ladri di strada.

Il produttore ha dichiarato che il costo finale dei nuovi articoli sarà discusso solo con acquirenti specifici. Tuttavia, è già noto che il prezzo di un'istanza realizzata in equipaggiamento standard sarà di almeno 220 mila dollari.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale