Caratteristiche dello ionizzatore d'acqua AKVALIFE

Uno degli ionizzatori costosi ma di altissima qualità è Aqualife. Questo detergente è prodotto dalla società lituana Burbuluk. Grazie a questo dispositivo, è diventato possibile ottenere acqua ionizzata vivente e argento, che ha una massa di proprietà curative. Considera come funziona.

Design e principio di funzionamento

Il set completo di ionizzatore "Aqualife" comprende:

  • Elettrodo d'argento
  • Activator.
  • 20 pezzi di partizioni da carta da lucido.
  • 2 occhiali rimovibili.
  • Istruzioni.
  • Passaporto tecnico

 Ionizzatore Aqualife per acqua

In apparenza, lo ionizzatore per ottenere acqua depurata "Aqualife" simile a un bollitore elettrico. Il dispositivo ha 2 elettrodi (1 anodo e 1 catodo). Come catodo (elettrodo di luce), viene utilizzato acciaio alimentare (per ottenere acqua viva). E l'anodo è in titanio (elettrodo scuro), che serve per ottenere acqua morta. Inoltre, il dispositivo ha il volume più grande tra gli attivatori di questo livello.Con esso, è possibile ottenere circa 2,7 litri di acqua viva alcalina (utilizzando un catodo) e circa 300 ml di acqua morta utilizzando un anodo.

È interessante Se scambi gli occhiali, puoi ottenere 2,7 litri di acqua morta e solo 0,3 litri di acqua viva. E per ottenere 3 litri di acqua d'argento, lo ionizzatore prevede la presenza di una bacchetta d'argento 9g, che è in grado di fornire il risultato desiderato in soli 2 secondi.

I detergenti Aqualife sono dispositivi abbastanza leggeri. con display digitale. È possibile impostare il livello desiderato di ph. Ad esempio, impostando ph9, dopo 6 minuti è possibile ottenere acqua viva purificata.

 Ionizer Aqualife con display

Punti di forza e punti deboli

Qualità positive:

  1. Il dispositivo può spegnersi automaticamente.
  2. C'è un segnale sonoro della fine dell'elettrolisi.
  3. Ha una grande capacità.
  4. C'è la possibilità di ottenere acqua d'argento.

 Funzionamento dello ionizzatore

I punti negativi includono:

  • Costo piuttosto alto.
  • Non c'è possibilità di ottenere acqua vivente con un ph sopra 9.

conclusione

L'acqua viva è naturale stimolante e antiossidante. È usato per cucinare. Con il suo aiuto, puoi ripristinare la forza, rallentare il processo di invecchiamento, guarire le ferite. Quindi i benefici dello ionizzatore "Aqualife", che permette di ottenere non solo acqua alcalina vivente, ma anche argento, è difficile sopravvalutare.

Commenti: 1
Continuando il tema:
feedback

Ionizzatore di qualità per un appartamento: valutazione delle migliori opzioni per oggi. L'uso di uno ionizzatore, il principio di funzionamento, suggerimenti per la scelta del dispositivo più efficace.

Commenti: 1
Andrew / 10/21/2017 alle 10:12

Ho versato acqua sui rischi che accendo sul tabellone segnapunti, dice che non c'è acqua che riempie l'acqua. Ho provato ancora e ancora riempito, ho acceso Ionizzato, l'ho avviato, ma non ho acqua sul tabellone.

    risposta

    videocamera

    Home cinema

    Centro musicale