Selezione di bilance da pavimento ottimali

Le bilance da banco ti aiutano a controllare il peso. Con la loro acquisizione avrai meno possibilità di ottenere chili extra. Al momento dell'acquisto dovrebbe prestare attenzione alle molte sfumature. L'acquisizione del dispositivo tenendo conto di tutti i parametri importanti consentirà di rendere l'operazione il più confortevole possibile. Ma quale è meglio - bilance da pavimento meccaniche o elettroniche? E come scegliere le scale giuste per la casa? Proviamo a capirlo.

meccanico

avere il meccanismo più sempliceche aziona una molla dotata di una scala per le misure. Il dispositivo non è progettato per ottenere dati precisi e, di regola, presenta un errore nell'intervallo 0,5-1,2 kg.Grazie ad un design semplice, le bilance meccaniche del pavimento si rompono raramente e non sarà difficile tornare alle condizioni di lavoro. Sono facili da usare, resistenti, economici, ma non in grado di fornire le informazioni più accurate sul peso corporeo - il risultato sarà approssimativo.

 Bilance da banco meccaniche

elettronico

Tali dispositivi hanno funzionalità molto più grandi, visualizzando i dati con elevata precisione sugli schermi. Esistono i seguenti tipi di bilance elettroniche da pavimento:

  1. Su una base meccanica con display elettronico. Dai modelli meccanici si distinguono per uno schermo a cristalli liquidi progettato per l'emissione di dati digitali.
  2. Bilance elettriche. Il livello di errore in essi è significativamente ridotto a causa del componente elettronico.
  3. Dispositivi digitali di nuova generazione. Consentono di condurre una diagnosi completa del peso corporeo, la base dei quattro sensori fornisce le informazioni più accurate sul peso.

La scelta delle bilance da pavimento dovrebbe essere fatta sulla base di quanto siano necessarie informazioni accurate sul peso corporeo.

 Bilance da banco elettroniche

Cosa cercare al momento dell'acquisto

Come scegliere le bilance da bagno per la casa? Cosa dovrei cercare al momento dell'acquisto?

Materiale del corpo

  • Plastica - ha il costo più basso, leggero e allo stesso tempo durevole.
  • Vetro: sembra attraente, ma anche dichiarato come materiale resistente agli urti può rompersi a seguito di una caduta.
  • Pietra naturale: integra organicamente l'interno del bagno, ma può essere difficile da trasportare.
  • Il metallo è spiacevolmente freddo quando viene toccato.
  • La cassa in legno liscio offre piacevoli sensazioni tattili, oltre alla forza del dispositivo.

Peso massimo e errore di misura

Comune per la maggior parte dei modelli, la soglia del peso massimo consentito è di 120-160 kg. Le bilance domestiche con un limite diverso (100-220 kg) vengono prodotte molto meno frequentemente.

Per errore di misura caratteristico degli strumenti. Prestare attenzione a questa opzione al momento dell'acquisto.

Se è importante per te seguire anche cambiamenti insignificanti nel tuo peso, dovresti scegliere le unità digitali con un errore minimo.

 Le bilance elettroniche più accurate

Capacità di memoria

I modelli moderni sono in grado di memorizzare i dati di diversi utenti (fino a 10 persone). Tali dispositivi sono convenienti per una famiglia numerosa, ognuno dei quali sarà in grado di tracciare le singole dinamiche di cambiamento di peso.

Funzionalità aggiuntive

Selezionando le bilance elettroniche, prestare attenzione alle funzionalità aggiuntive del modello selezionato:

  1. Determinazione dell'indice di massa corporea. Per ottenere il risultato dei calcoli, è necessario impostare determinati parametri, tra cui sesso, età, altezza. In assenza di questa funzione, è possibile eseguire autonomamente i calcoli utilizzando l'IMC = peso corporeo (kg) / altezza2 (m).
  2. Il calcolo della percentuale di grasso e tessuto muscolare. La funzione è basata sulla differenza nella resistenza elettrica dei tessuti corporei. Una scarica impercettibile di corrente passa attraverso il corpo dell'utente, rendendo possibile rivelare il loro rapporto approssimativo.
  3. Selezione automatica dell'utente
  4. Monitor wireless: le persone con problemi di vista non devono piegarsi per visualizzare i valori digitali su un piccolo display.
  5. Accensione e spegnimento automatici.

 Bilancia da banco con monitor wireless

Come si usa

Quando si usano strumenti, osservare le seguenti regole:

  1. Evitare di sovraccaricare il dispositivo, che può portare a rotture.
  2. La vicinanza di dispositivi radio e elettrici può causare una violazione del funzionamento stabile delle bilance elettroniche.
  3. Mentre si pesa è necessario stare dritti e immobili, i piedi devono essere asciutti, in modo da non scivolare.
  4. Un panno umido e pulito è adatto per pulire la bilancia. Detergenti aggressivi possono danneggiare il rivestimento.
  5. Se il dispositivo non funziona, spegnerlo, attendere alcuni minuti e quindi riaccenderlo.

Commenti: 0
Continuando il tema:
feedback

Panoramica delle bilance da pavimento, dei loro vantaggi e svantaggi, confronto delle caratteristiche dei modelli di diversi produttori. Le migliori bilance per il bagno in base agli acquirenti.

videocamera

Home cinema

Centro musicale