10 migliori asciugacapelli 2017

Come scegliere un buon asciugacapelli? Qualcuno preferisce un modello con uno ionizzatore, altri sono convinti che acquistando una macchina più costosa, riceveranno un prodotto di qualità, e altri ancora lo acquistano esclusivamente per l'acconciatura. Abbiamo esaminato le opinioni di tutti gli acquirenti e abbiamo formulato sulla base di questo nostro rating: i primi 10 modelli che possono essere considerati come un acquisto nel 2017.

10. Rowenta CV 5351

Il decimo posto nel nostro rating è preso da un modello del noto produttore Rowenta. Questa è una società collaudata di cui puoi tranquillamente affidare i capelli. I prodotti dell'azienda sono rappresentati sul mercato interno da oltre un decennio, quindi puoi trovare molte recensioni in rete. Il costo di questa unità - da 1570 a 3320 p. La potenza massima di 2100 watt. Ci sono 3 velocità di lavoro. Inoltre, il dispositivo ha due modalità aggiuntive: alimentazione dell'aria fredda e ionizzazione.Per comodità di archiviazione sul caso c'è un ciclo per il quale questo asciugacapelli può essere appeso a un gancio. Viene fornita anche la possibilità di pulire il filtro, è rimovibile. Incluso con la consegna può essere trovato concentratore.

In generale, il dispositivo lascia un'impressione piacevole, sia in termini di caratteristiche che di politica di distribuzione dei prezzi. Il potere richiesto è sufficiente per una rapida asciugatura dei capelli e la ionizzazione consente di dare loro volume. Se si considera un asciugacapelli per le necessità di tutti i giorni, e non per l'asciugatura professionale, questa opzione si adatta perfettamente ai compiti assegnati.

 Rowenta CV 5351

  1. Facile.
  2. Comoda impugnatura
  3. Potente.
  4. Asciuga rapidamente i capelli
  5. Dimensioni compatte
  6. Basso consumo energetico
  7. Lunga durata.
  1. Rumoroso.
  2. Torcere il cavo di alimentazione.
  3. Insostenibile alle sovratensioni.

Prezzi per Rowenta CV 5351:

9. Parlux 385 PowerLight Ionic & Ceramic

Ottimo asciugacapelli per uso domestico. Questo modello può essere chiamato semi, in quanto ha una vasta gamma di caratteristiche. Il cartellino del prezzo sul dispositivo parte da 8 352 e può arrivare a 12 625 p. Esiste una variazione abbastanza ampia, dato che il modello non differisce nelle sue caratteristiche, sono disponibili solo schemi di colori diversi. La potenza del dispositivo è il solito 2150 W, ma le modalità dell'intero 8.

L'asciugacapelli è dotato di regolazione indipendente del riscaldamento e del flusso d'aria. Ha 4 velocità di alimentazione intensiva d'aria in una sola volta e 2 velocità di alimentazione a freddo.

Il dispositivo è capace ionizzare. Per fare in modo che l'asciugacapelli non occupi molto spazio, c'è un comodo passante sull'impugnatura per appenderlo alla parete. Inoltre, il dispositivo è dotato di due hub. Il corpo è protetto da un rivestimento in ceramica, che conferisce un aspetto molto elegante.

  1. Eccellente qualità
  2. Asciugatura delicata dei capelli.
  3. Una ricchezza di impostazioni.
  4. Aspetto elegante.
  5. Caso robusto.
  6. Dimensioni convenienti
  7. Riduzione graduale / aumento della temperatura di un obduv.
  1. Il filo è troppo lungo, potrebbe essere ingarbugliato.
  2. Rumore al lavoro.
  3. Non è sempre possibile mettere i capelli a causa delle caratteristiche del riscaldamento.

Prezzi per Parlux 385 PowerLight Ionic & Ceramic:

8. Philips BHD176 DryCare Advanced

I migliori asciugacapelli sono quelli che, a basso costo, offrono un'ampia funzionalità. Gli ingegneri Phillips che hanno presentato il modello BHD176 concordano con questa affermazione. Il suo prezzo inizia a 2.789 e raggiunge 4.300 rubli. Per questo costo, l'acquirente riceve 2200 watt di potenza e qualità del marchio, testato per decenni. Come molti come 6 modalità di drenaggiotra cui 3 sono accantonati per il riscaldamento, 2 per la regolazione dell'intensità del flusso d'aria e 1 per l'alimentazione di aria fredda.

Questo modello è perfetto per l'uso domestico, in quanto ha un lungo cavo di alimentazione (1,8 m), che consente di raggiungere la presa, anche se lo specchio è lontano da esso.

Il pacchetto include una coppia di ugelli: un diffusore e un hub. In generale, il modello si è rivelato equilibrato e merita attenzione come considerazione e acquisto.

  1. Affidabilità.
  2. Basso consumo energetico
  3. Buon grado
  4. Molte impostazioni
  5. Filo lungo
  6. Design interessante.
  7. Il materiale da cui è fatto il corpo.
  1. La lunghezza del filo potrebbe causarne la torsione.
  2. Molto rumoroso quando si lavora.
  3. Quando lo si avvia per la prima volta, ha un odore bruciato (finché il meccanismo non si esaurisce).

Prezzi per Philips BHD176 DryCare Advanced:

7. Panasonic EH5571

Piccolo asciugacapelli per uso domestico da un produttore rispettabile, con un design interessante e memorabile. Con un prezzo da 1 990 a 3 890 p. Ha il set minimo di caratteristiche che sono necessarie ogni giorno per la cura dei capelli. Il suo potere è 1800 W, che è leggermente inferiore alla media in questa classe, ma sarà abbastanza per asciugare rapidamente i capelli bagnati. Compensa la bassa potenza del tutto 12 velocità di soffiaggio. Qui, ci sono già le consuete 4 velocità di riscaldamento, 3 per la regolazione del flusso d'aria, e tutto il resto è assegnato per il flusso d'aria fredda e la ionizzazione.

Il vantaggio di questo modello può essere considerato una soluzione costruttiva per rendere lo ionizzatore all'esterno del case.

Inoltre incluso nella consegna concentratore. Dato il prezzo e le capacità del dispositivo, puoi tranquillamente portarlo alla categoria di modelli interessanti.

 Panasonic EH5571

  1. Rapporto qualità-prezzo
  2. Alto grado di affidabilità.
  3. Asciuga i capelli bene.
  4. Molte modalità
  5. Ionizzatore esterno.
  6. Buon grado
  7. Basso consumo energetico
  1. Fare rumore
  2. Il cavo di alimentazione è corto.
  3. Non c'è modo di appendere un asciugacapelli.
  4. Può sembrare pesante.

Prezzi per Panasonic EH5571:

6. StarWind SHT4517

La classifica dei migliori asciugacapelli per il 2017 continua il modello di StarWind. Il dispositivo può essere classificato modelli economiciche sarà disponibile a chiunque. Ma, nonostante il suo budget (prezzo da 670 a 1 350 p.), L'asciugacapelli vanta prestazioni eccellenti. Il dispositivo appartiene alla classe di compatte e occupa pochissimo spazio. La sua potenza è di 1600 watt, e delle funzioni c'è una fornitura di aria fredda.Naturalmente, la semplicità e l'accessibilità non implicano più velocità, ma non sono necessarie qui. Questa unità sarà comoda da portare con te durante un viaggio o un viaggio di lavoro, dove la compattezza e le dimensioni sono apprezzate principalmente. Con l'ultimo in ordine completo SHT4517.

Per un prezzo del genere, l'asciugacapelli non ha molti concorrenti e, data la sua mobilità, può essere considerato uno dei migliori della categoria. Se stai cercando un asciugacapelli semplice e senza pretese per tutti i giorni, allora questo modello è esattamente quello di cui hai bisogno.

 StarWind SHT4517

  1. Bella apparenza
  2. Mobilità.
  3. Prezzo ragionevole
  4. Affidabilità.
  5. Lavoro silenzioso
  6. Cavo di alimentazione lungo.
  7. Affronta i capelli secchi.
  1. Garanzia a breve termine
  2. Opzioni.
  3. Un piccolo numero di impostazioni.

Prezzi per StarWind SHT4517:

5. Coifin CL5R

Potente asciugacapelli da un produttore specializzato. Ad un costo di 2.563 a 4.890 p. Il cliente riceve il seguente set di caratteristiche: la potenza massima è di 2200 W, 8 velocità, di cui 4 sono assegnate a diversi gradi di riscaldamento, 2 livelli di flusso d'aria, e il resto è responsabile per la fornitura di aria fredda. Il modello è dotato di un passante per il fissaggio a muro. Asciugacapelli attrezzato filtro rimovibilequindi sarà conveniente pulirlo.Incluso è un hub. Molti utenti notano buone prestazioni e risultati rapidi con un basso consumo energetico.

Considerando tutte le caratteristiche disponibili e il costo per cui è venduto il dispositivo, si può sostenere che il modello ha avuto molto successo, può essere considerato un acquisto.

 Coifin CL5R

  1. Produttiva.
  2. Asciuga rapidamente i capelli
  3. Lunga durata.
  4. Caso robusto.
  5. Aspetto classico.
  6. Prezzo ragionevole
  7. Può essere usato sia a casa che nel lavoro di un parrucchiere.
  1. Cavo di alimentazione corto
  2. Rumore al lavoro.
  3. Per fornire aria fredda, il pulsante corrispondente deve rimanere sempre premuto.

Prezzi per Coifin CL5R:

4. BaByliss BAB6160INE

Per un prezzo medio da 3.467 a 5.850, l'acquirente riceve un asciugacapelli quasi in silenzio. Il dispositivo è abbastanza potente (2000 W), ma non fa molto rumore. Il dispositivo è dotato di regolazione indipendente del riscaldamento dei flussi d'aria. Due velocità sono riservate al controllo del riscaldamento, altre due controllano il flusso d'aria con ionizzazione. La praticità d'uso aggiunge un loop per appendere il dispositivo alla parete e un cavo lungo che non si piega durante il funzionamento. Incluso nel pacchetto viene concentratore.

In generale, il modello è risultato affidabile e senza pretese nel lavoro. Se ti stai ancora chiedendo che tipo di asciugacapelli scegliere, puoi considerare questo modello come un'acquisizione. Servirà fedelmente per molto tempo.

 BaByliss BAB6160INE

  1. Affidabilità.
  2. Sicurezza (grazie a un filo forte).
  3. Design interessante.
  4. Caso robusto.
  5. A basso rumore
  6. Il rapporto ottimale tra prezzo e qualità.
  7. Materiale del corpo.
  1. Abbastanza pesante
  2. Non tutti possono avere una "mano".
  3. Si surriscalda velocemente.

Prezzi per BaByliss BAB6160INE:

3. SUPRA PHS-2005

Scegliendo i migliori asciugacapelli per uso domestico, considera il modello PHS-2005. La società Supra è nota al consumatore nazionale per una vasta gamma di elettrodomestici sul nostro mercato. Non il primo decennio, questo produttore continua a deliziare i russi con dispositivi di qualità a prezzi accessibili. L'asciugacapelli proposto è dal 1000 al 1973 p. qual è la media tra concorrenti con caratteristiche simili. La sua potenza è di 2000 watt, per la gestione del flusso d'aria e l'aria calda incontra il tutto 6 velocità. Anche l'opzione di ionizzazione è presente.

Come molti modelli simili, esiste un ciclo speciale per il quale è possibile appendere il dispositivo. Il kit viene fornito con un hub. Dato il valore di mercato, il modello può essere considerato di grande successo, in quanto è molto equilibrato in termini di prezzo e caratteristiche.

 SUPRA PHS-2005

  1. Prezzo ragionevole
  2. Asciuga i capelli bene.
  3. Affidabile.
  4. Comoda impugnatura
  5. Caso robusto.
  6. Forma classica, aspetto piacevole.
  7. Lunghezza del cavo
  1. All'inizio, durante l'utilizzo, può verificarsi un odore di bruciato sgradevole.
  2. Rumoroso.
  3. Scarsa qualità.

Prezzi per SUPRA PHS-2005:

2. Braun HD 780 Satin Hair 7

Cercando di capire quale asciugacapelli è meglio, siamo arrivati ​​alla seconda riga del nostro rating. Si trova sul modello del famoso produttore "Brown". Il costo di questo dispositivo inizia da 4 390 e può arrivare fino a 5 999 p. Una caratteristica distintiva è una custodia elegante, realizzata in colori scuri. Plastica piacevole al tatto, non forma graffi e usura. Potenza standard - 2000 watt. Ci sono diverse velocità, 4 delle quali sono responsabili della fornitura di aria calda, 2 - per il controllo del flusso d'aria, e il resto - per la fornitura di aria fredda.

Il dispositivo è dotato di un supporto con la possibilità di appendere alla parete o un dispositivo speciale, che consente di risparmiare spazio. Incluso con l'asciugacapelli arriva un hub. In generale, Satin Hair 7 può essere descritto come un dispositivo elegante e affidabile che non causa problemi durante il funzionamento.

 Braun HD 780 Satin Hair 7

  1. Marchio affidabile e comprovato.
  2. Aspetto elegante.
  3. Caso robusto.
  4. Impugnatura universale (per qualsiasi mano).
  5. Fissaggio per fissaggio a parete.
  6. Si asciuga rapidamente.
  7. Ha diverse impostazioni contemporaneamente.
  1. Costo.
  2. Rumoroso al lavoro.
  3. Lunghezza del cavo

Prezzi per Braun HD 780 Satin Hair 7:

1. Polaris PHD 1464T

Il migliore e affidabile asciugacapelli nella nostra classifica. Produttore Polaris è ampiamente conosciuto in Russia e all'estero con una vasta gamma di elettrodomestici, che si distinguono per affidabilità, funzionalità e prezzo accessibile. Quest'ultimo può essere considerato un vantaggio solido (da 850 a 1.520r.) Nella lotta contro i concorrenti di prezzo. Questo dispositivo non è invano intestato alla classifica dei migliori.

Con una potenza di 1400 W e dimensioni compatte, ha 2 velocità di lavoro e può fornire aria fredda.

Il corpo è assemblato in modo tale la maniglia può essere piegataHa anche un passante per appendere il dispositivo al muro.L'unità di controllo è dotata di protezione integrata contro il calore e le cadute di tensione. Un hub è incluso. Considerando il prezzo, puoi tranquillamente consigliare questo asciugacapelli per l'acquisto. La combinazione di qualità del consumatore e valore di mercato la rendono la migliore offerta del rating di oggi.

 Polaris PHD 1464T

  1. Prezzo ragionevole
  2. Protezione da surriscaldamento.
  3. Dimensioni compatte
  4. Asciuga rapidamente i capelli
  5. Comodo da trasportare
  6. Basso consumo energetico
  7. Lavoro silenzioso
  8. Convenientemente si trova nella mano.
  1. All'inizio dell'operazione c'è odore di plastica bruciata.
  2. Nessun altro colore oltre al nero.
  3. Mancanza di strumenti professionali.

Prezzi per Polaris PHD 1464T:

Abbiamo esaminato dieci modelli di asciugacapelli. Tutti loro differiscono non solo nel prezzo, ma anche nelle caratteristiche. Speriamo che la nostra valutazione ti aiuti a decidere sull'acquisto di tali cose necessarie nella vita di tutti i giorni come asciugacapelli. Scegli il meglio in base alle loro esigenze per il dispositivo. Più opzioni prendi in considerazione e meglio capirai esattamente ciò di cui hai bisogno.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale