Top 10 disidratatori per frutta e verdura
L'essiccatore per frutta e verdura è un dispositivo molto specifico, ma oggi molte casalinghe preferiscono un dispositivo specializzato per asciugare il raccolto. Innanzitutto, è molto più conveniente asciugare frutta e verdura nel disidratatore progettato per questo che in un forno, che consumerà una grande quantità di elettricità. In secondo luogo, l'essiccatore affronterà il compito molto più velocemente. Un altro vantaggio significativo del disidratatore è la capacità di cucinare piatti rari che un forno normale può difficilmente affrontare, ad esempio, marshmallow o rotolo di frutta con ripieno di noci. Per scegliere l'apparecchio migliore che differirà favorevolmente nella maggior parte dei parametri, prendere in considerazione i dieci migliori modelli di essiccatori di diverse categorie e caratteristiche di prezzo.
contenuto
- 1 10. RAWMID Dream Vitamin DDV-06
- 2 9. Ezidri Ultra FD1000
- 3 8. Gemlux GL-FD-01R
- 4 7. L'EQUIP D-CUBE LD-9013
- 5 6. Radio Plant Summer Resident-2M
- 6 5. Craftswoman SSH-0105
- 7 4.Electromash Dryer per verdure 4 pallet
- 8 3. Excalibur 4-Tray
- 9 2. Zimber ZM-11025 / ZM-11026
- 10 1. Katrina Samobranka 50 * 75
- 11 conclusione
10. RAWMID Dream Vitamin DDV-06
Meraviglioso essiccatoio per frutta e verdura del famoso marchio "Ravmid". È importante notare che la linea DDV è rappresentata contemporaneamente da diversi modelli di varie classi, che vanno dal più economico al gadget, che ha le caratteristiche migliori. Il modello con indice 06 assume la posizione di "classe media". Con un costo medio di 12500 p. lei ha una buona prestazione. Lo è essiccatoio classico a convezione con modulo di controllo elettronico, con una capacità fino a 500 watt. Il dispositivo ha fino a sei pallet per il caricamento dei prodotti. Sul modulo di controllo è un comodo regolatore della temperatura di asciugatura.
Il corpo è fatto di una buona plastica, resistente a graffi e graffi. I pallet sono fatti anche di plastica trasparente. Sulla parte anteriore del case c'è un display funzionale e un timer con il quale è possibile impostare i comandi remoti. In aggiunta a quanto sopra, il fronte si trova indicazione di spegnimento. La protezione contro il potenziale surriscaldamento è incorporata nel meccanismo di controllo, che aumenta significativamente le caratteristiche operative del dispositivo. Le dimensioni sono molto convenienti per lo stoccaggio e il trasporto.In generale, il dispositivo si è rivelato molto equilibrato e ha molti vantaggi. Questo modello può essere raccomandato a una vasta gamma di consumatori.
- rapporto ottimale tra affidabilità e qualità;
- corpo forte;
- affronta le sue funzioni in breve tempo;
- dimensioni;
- efficienza;
- design classico.
- prezzo elevato;
- attrezzature;
- vassoi non affidabili.
Prezzi per RAWMID Dream Vitamin DDV-06:
9. Ezidri Ultra FD1000
Il disidratatore per verdura e frutta di un segmento di prezzo medio. Questo marchio è specializzato in essiccatori per un periodo piuttosto lungo e, in base al feedback degli utenti, ha acquisito un'impressionante credibilità nel nostro paese. Al costo di 16960 p. il dispositivo ha una serie impressionante di caratteristiche: il principio di funzionamento è convettivo, il modulo di controllo è classico, meccanico, la potenza di picco è di 1000 watt. Nel numero intero del dispositivo cinque pallet per scaricare prodotti. Il peso massimo che può essere posizionato sui vassoi è di 15 chilogrammi. La temperatura di asciugatura può essere regolata nell'intervallo da 35 a 65 gradi.
Il corpo è fatto di plastica resistente uniforme, i pallet sono anche di plastica, opachi.Sul lato anteriore è l'indicatore di alimentazione. Il modulo di controllo ha una funzione di protezione surriscaldamento incorporata.
Un bel vantaggio è la possibilità di fare pastila, per il quale è fornito un vassoio speciale.
Il set include anche vassoi per carne e funghi. In generale, l'attrezzatura sembra molto attraente, perché Contiene una serie di vassoi aggiuntivi per l'asciugatura di vari prodotti. È un dispositivo affidabile e duraturo che, con la dovuta cura, servirà il suo proprietario fedelmente per l'intero ciclo di vita. Questo modello può essere raccomandato a una vasta gamma di utenti, se non sono confusi da un prezzo sufficientemente alto.
- affidabilità;
- aspetto classico;
- efficienza;
- prestazioni;
- buona attrezzatura;
- dimensioni;
- materiale della custodia resistente.
- costo;
- cavo di alimentazione corto;
- vassoi fragili.
Prezzi per Ezidri Ultra FD1000:
8. Gemlux GL-FD-01R
I modelli migliori devono soddisfare l'intera lista di requisiti per le caratteristiche di qualità e di design, oltre ad essere poco costosi. Per quanto riguarda il prezzo, il modello Gemlux lascia facilmente indietro molti concorrenti noti. Il prezzo medio del dispositivo si aggira intorno a 3099 p.In questa unità, l'utente troverà un tipo di lavoro convettivo con potenza fino a 500 W, un modulo di controllo elettronico con la possibilità di regolare la temperatura nell'intervallo da 40 a 70 gradi. Il kit contiene cinque pallet con un'altezza di 35 millimetri (molto conveniente per il caricamento di pezzi di grandi dimensioni). Il corpo, secondo la tradizione, è realizzato in plastica di alta qualità, resistente allo sbiadimento e ai graffi. I pallet sono fatti di plastica trasparente. Sulla parte anteriore del dispositivo è ben leggibile. display con timer funzionale.
L'unità di controllo predefinita ha una protezione integrata contro il surriscaldamento ipotetico, in modo che il dispositivo possa essere lasciato in sicurezza per lavorare tutta la notte. Anche se si surriscalda, si spegnerà automaticamente. Dimensioni standard, molto convenienti per lo stoccaggio e il trasporto. In generale, il modello produce un'impressione stabile di una macchina affidabile e conveniente, che è una rarità al giorno d'oggi. Nonostante l'attrezzatura piuttosto modesta in cui viene fornita, possiamo consigliare il dispositivo a chiunque desideri acquistare dispositivo entry-level economicousarlo esclusivamente per lo scopo previsto. Non sono fornite funzionalità aggiuntive nel dispositivo.
- affidabilità;
- alte prestazioni;
- affronta l'essiccazione;
- durata nel tempo;
- corpo forte;
- aspetto classico;
- modulo di controllo elettronico.
- attrezzature;
- scomodo pulire le pareti interne;
- cavo di alimentazione corto.
Prezzi per Gemlux GL-FD-01R:
7. L'EQUIP D-CUBE LD-9013
Un altro contendente per il titolo del miglior modello di disidratatori anno 2016-2017. Prima di tutto, questo modello è luminoso e insolito design cubico e sembra più un dispositivo musicale con controlli del volume. L'aspetto ergonomico senza elementi di design urlanti consente al dispositivo di adattarsi facilmente a quasi tutti gli interni. Il prezzo medio del dispositivo si trova nell'area di 13500 r. Il principio dell'asciugatura è tradizionale, convettivo. La potenza massima di 530 watt. La consegna arriva con ben sei pallets, oltre a quattro barattoli liquidi. Volume utile di 24,2 litri. Il modulo di controllo elettronico ha la capacità di regolare la temperatura nell'intervallo da 35 a 70 gradi. I pallet sono realizzati nello stesso stile con il corpo - in plastica opaca, con altezza regolabile.
Sulla parte anteriore del dispositivo è un comodo display con una funzione timer. C'è un indicatore di alimentazione sulla parte anteriore del case.Il modulo di controllo del disidratatore è integrato con una funzione di spegnimento in caso di surriscaldamento.
Una piacevole sorpresa sarà la possibilità di cucinare yogurt e altre prelibatezze casearie. Dato il costo del dispositivo, questa funzione rende più ragionevole l'acquisto del modello in questione.
Il pacchetto comprende anche 6 reti speciali, due ripiani in silicone e due ripiani aggiuntivi (a scomparsa), con l'aiuto del quale vengono effettuate le regolazioni del pallet e la filtrazione dell'aria totale.
- affidabilità;
- componenti e assiemi di alta qualità;
- materiale del corpo di alta qualità;
- display comodo;
- la capacità di cucinare yogurt;
- durata nel tempo;
- alte prestazioni.
- qualità del filtro;
- scomodo da pulire;
- dimensioni non standard.
Prezzi per L'EQUIP D-CUBE LD-9013:
6. Radio Plant Summer Resident-2M
Essiccatore a infrarossi produzione russa. Nonostante a volte sia abbastanza difficile per un produttore nazionale di elettrodomestici e elettrodomestici da cucina competere con eminenti marchi occidentali che hanno già acquisito un certo livello di fiducia, Dachnik Radio Factory dà motivo di ottimismo. I loro prodotti sono altamente affidabili.Il caso del modello 2-M è assemblato con materiale resistente resistente a graffi e cadute. La base di questo essiccatore è l'illuminazione a infrarossi e l'eliminazione dell'umidità avviene proprio a causa dell'esposizione ai raggi e non a causa del riscaldamento della temperatura. Questo metodo ha sia vantaggi che svantaggi. Un vantaggio significativo è l'efficienza di tali dispositivi e lo svantaggio è che questo tipo di asciugatura non è adatto a tutti i tipi di prodotti.
Il costo medio del dispositivo sul mercato è 5750 p. Per questo denaro, l'acquirente riceve una potenza massima di 480 watt. L'unità di controllo meccanico, con la possibilità di regolare la temperatura nell'intervallo da 40 a 70 gradi. Incluso sono due vassoi con un peso di carico massimo di 3 chilogrammi. Il materiale del corpo è un metallo uniforme con un buon strato di vernice lucida che imita la plastica. Anche i pallet sono fatti di metallo. Sulla parte anteriore c'è un'indicazione di potenza. Possiamo consigliare questo dispositivo a una vasta gamma di utenti, in quanto ha buone caratteristiche e capacità.
- affidabilità;
- marchio domestico;
- tipo innovativo di lavoro;
- operazione a lungo termine;
- prezzo ragionevole;
- basso consumo energetico.
- attrezzature;
- cavo di alimentazione corto;
- pochi pallet e sono a disagio.
Prezzi per Radio Plant Summer Resident-2M:
5. Craftswoman SSH-0105
Il punteggio sarà incompleto senza menzionare un'altra marca nazionale. Una caratteristica distintiva del produttore con il nome sonoro "Craftswoman" è un prezzo accessibile. Il disidratatore funziona non secondo il principio di convezione, ma secondo il riscaldamento (passivo, senza ventola). Costo del modello in questione solo 1290 rubli - questa qualità rende l'SS-0105 disponibile a quasi tutti i consumatori che desiderano provare un dispositivo entry-level.
In effetti, il disidratatore ha solo funzioni base e, per esempio, cucinare un marshmallow o uno yogurt addensato non funzionerà. Ma il cartellino del prezzo vale più della mancanza di opzioni aggiuntive.
La potenza massima di 125 watt. L'unità di controllo è meccanica, è posizionata convenientemente sulla manopola di controllo della temperatura, che può essere regolata nella gamma fino a 70 gradi. Il set arriva fino a cinque pallet con un'altezza laterale di 35 mm. Il carico massimo è pari a cinque chilogrammi e il volume netto è pari a 19 litri.I pallet sono realizzati in plastica trasparente per un facile monitoraggio della disponibilità del prodotto. Il pannello frontale ha un indicatore di alimentazione, che viene attivato ogni volta che il dispositivo viene collegato. Dimensioni compatte è facile posizionare il dispositivo sul tavolo della cucina, non occupa molto spazio. La forma arrotondata migliora solo le prestazioni, in contrasto con i modelli con un design quadrato.
- prezzo ragionevole;
- affidabilità;
- semplicità del design;
- materiale del corpo forte;
- classico design arrotondato;
- risparmio energetico.
- essiccazione a lungo termine di prodotti;
- scomodo da pulire;
- Presa corta.
Prezzi per Artigiana SSH-0105:
4. Electromash Dryer per verdure 4 pallet
Per acquistare un disidratatore di qualità, è necessario studiare le revisioni di diversi modelli. Essiccatore di un altro produttore domestico Electromash è un rappresentante dei dispositivi entry-level. Con un costo medio del modello di 2136 p. non ci sono molte opzioni inerenti ai dispositivi di marchi famosi. Ma questo non significa che il disidratatore di Electromash riesca a mal sopportare i suoi doveri.Al contrario, l'apparecchio svolge la sua funzione principale ad un livello decente: gli indicatori principali dell'essiccatore sono piuttosto buoni. Elemento riscaldante passivo senza un diffusore di calore (ventola). Modulo di controllo meccanico con campo di regolazione da 15 a 60 gradi. Quattro pallet nella confezione che possono essere regolati in altezza. Il corpo è realizzato in metallo di alta qualità. Sul lato anteriore del dispositivo c'è un semplice indicatore di alimentazione, che è sempre attivo mentre il dispositivo è collegato.
Il pacchetto si è rivelato un po 'modesto, senza tazze aggiuntive, ecc., Ma considerando il costo, puoi chiudere gli occhi. Prima di tutto, il dispositivo è progettato per asciugare frutta e verdura. Se l'acquirente ha richieste più estese, può valere la pena considerare un modello più funzionale. Il dispositivo può essere consigliato a chiunque si occupi di essiccazione prodotti per l'inverno - Affronta bene questa funzione. Inoltre, il disidratatore senza pretese e con le cure adeguate servirà fedelmente il suo proprietario per molti anni.
- prezzo ragionevole;
- affidabilità;
- corpo forte;
- assemblaggio di alta qualità;
- non fa rumore;
- operazione semplice e chiara;
- asciugatura buona e veloce
- attrezzature;
- vassoi non affidabili;
- difficile caricare pezzi di grandi dimensioni.
Prezzi per Electromash Dryer per verdure 4 pallet:
3. Excalibur 4-Tray
Tre leader apre il dispositivo dal produttore con il nome sonoro Excalibur. Il dispositivo merita il titolo il design più elegante anno. Il corpo ha linee chiare e pulite, dimensioni compatte e aspetto molto moderno. Il design è realizzato in stile high-tech, rendendo il dispositivo più simile a un gadget moderno che un classico disidratatore. Dato il costo (14900 p.), Possiamo attribuire il modello al segmento di prezzo medio. In questo campo c'è parecchia concorrenza, incl. e tra i modelli che sono stati discussi sopra. Vediamo cosa hanno deciso i produttori di Excalibur per rispondere al segmento di prezzo più ampio.
Il tipo di lavoro classico disidratatore - convettivo. Il modulo di controllo, stranamente, meccanico. Si trova il controllo della temperatura con un intervallo da 35 a 74 gradi. Il corpo è realizzato in plastica opaca uniforme resistente a graffi e graffi. La potenza di picco del dispositivo 220 watt.Ci sono solo quattro pallet nel set e sono fatti di plastica opaca.
Un bel bonus è la possibilità di fare yogurt e l'opzione di far lievitare la pasta.
- aspetto elegante del caso;
- affidabilità;
- buona attrezzatura;
- una vasta gamma di opportunità;
- efficienza;
- operazione semplice e chiara;
- buon intervallo di temperatura di lavoro.
- scomodo da pulire;
- solo quattro pallet;
- pezzi di grandi dimensioni (mele o pere) sono scarsamente caricati.
Prezzi per Excalibur 4-Tray:
2. Zimber ZM-11025 / ZM-11026
Al secondo posto c'è il modello di Zimber. Questo è uno dei migliori. decisioni di bilancio sul mercato oggi. Ad un prezzo di 2392 p. il dispositivo ha tutte le caratteristiche di base inerenti al disidratatore. Le caratteristiche principali del dispositivo sono le seguenti: il principio di funzionamento è la convezione, la potenza massima è di 350 watt. L'unità di controllo è tradizionalmente meccanica con la possibilità di regolare la temperatura nell'intervallo da 35 a 70 gradi. Il corpo è in plastica resistente agli urti, i pallet sono in plastica trasparente.
Il set viene fornito con ben sei pallet e cinque contenitori aggiuntivi per la preparazione di vari piatti.
Una caratteristica importante è la possibilità di fare lo yogurt.Dato il prezzo, la presenza del contenitore e l'opzione stessa sono molto attraenti. In generale, il dispositivo si è rivelato abbastanza affidabile. Con la dovuta cura, servirà il proprietario senza guasti durante l'intera vita operativa. Possiamo tranquillamente consigliare questo modello a una vasta gamma di consumatori, sia per coloro che non hanno esperienza con gli essiccatori, sia per coloro che desiderano utilizzare il dispositivo per la preparazione di vari piatti.
- prezzo basso;
- affidabilità;
- durata nel tempo;
- buon materiale corporeo;
- aspetto classico;
- risparmio energetico;
- attrezzature.
- unità di controllo meccanico;
- cavo di alimentazione corto;
- i pallet possono incrinarsi nel tempo.
Prezzi per Zimber ZM-11025 / ZM-11026:
1. Katrina Samobranka 50 * 75
Il vincitore della top 10 di oggi è un modello del produttore nazionale Katrina. Il disidratatore ha un insolito fattore di forma: infatti è un asciugabiancheria da tavola che misura 50 per 75 centimetri. Con tali dimensioni usando questo dispositivo è molto conveniente creare un marshmallow, facendolo immediatamente rotolare. Il cartellino del prezzo sul modello è uno dei più convenienti - 1300 p. Potenza di picco 150 watt. Carico massimo: non più di tre chilogrammi. Il rotolo assemblato ha un diametro di 12 cm.
A causa delle caratteristiche del design, il dispositivo non richiede alcuna attrezzatura separata sotto forma di pallet e contenitori, dal momento che è un grande pallet stesso. Lo stesso fatto lo consente facile da pulire disidratatore dopo ogni utilizzo: per questo è necessario semplicemente rotolarlo. Con il corretto funzionamento, il dispositivo funzionerà a lungo, senza arrecare alcun inconveniente al suo proprietario. A causa del design insolito, il modello potrebbe non essere adatto a tutti i potenziali acquirenti, ma se lo guardi più da vicino, noterai che è molto più conveniente e senza pretese nell'uso quotidiano rispetto alle controparti in metallo e plastica. Un dispositivo entry-level che può essere tranquillamente consigliato a chiunque apprezzi semplicità, qualità, affidabilità e soluzioni innovative.
- design insolito;
- affidabilità;
- produttore nazionale;
- risparmio energetico;
- convenienza dello stoccaggio;
- facilità di pulizia;
- operazione facile.
- non asciugare pezzi di grandi dimensioni;
- aspetto;
- cavo di alimentazione corto.
Prezzi per Katrina Samobranka 50 * 75:
conclusione
Scegliere un disidratatore non è affatto un compito così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.Basta conoscere i principi di base del funzionamento dei dispositivi, imparare le differenze strutturali nel lavoro, notare da sé che tipo di essiccatori sarà più comodo da usare. È anche importante determinare le attività che devono essere eseguite dal dispositivo, perché questo criterio sarà decisivo - il prezzo e il principio di funzionamento del dispositivo futuro dipenderanno da esso.