Scegliere il miglior fotoepilatore domestico
Quasi ogni donna ha un tale problema come peli del corpo indesiderati. Ora ci sono molti modi per rimuoverli: usando rasoi, cera, sciroppo di zucchero (shugaring), prodotti chimici (creme e gel). Tuttavia, sempre più donne sono convinte che i metodi più efficaci di epilazione siano il laser e la fotografia. Oggi esamineremo i fotoepilatori di produttori famosi e cercheremo di capire qual è il migliore. E aiutaci in questa recensione dei clienti.
contenuto
10. BaByliss G935E
Al decimo posto nella classifica è un fotoepilatore domestico dell'azienda BaByliss. Dotato di una lampada al quarzo di alta qualità per 200.000 lampi di luce. Area di epilazione - 3 cm2 . C'è una cassaforte sensore di contattoa causa della quale si riduce il rischio di irritazione sulla pelle.La dinamica del flash può essere regolata (per questo ci sono 5 modalità). Quando si lavora con le zone di rimozione dei peli del viso, si consiglia di utilizzare i controlli manuali e gli accessori speciali, che sono anche inclusi nella confezione. Per elaborare un'ampia area del corpo, è stata sviluppata una modalità di scorrimento accelerato. Il costo del modello: da 11 830 a 19 990 p.
- Funziona bene con il colore del sensore.
- Depilazione indolore ed efficace.
- L'inclusione avviene solo a diretto contatto con la pelle.
- Facile da usare e gestire.
- Leggero e compatto.
- Prezzo elevato per le caratteristiche dichiarate.
- Grave surriscaldamento durante il funzionamento.
- Il surriscaldamento può bruciare e irritare leggermente la pelle.
Prezzi per BaByliss G935E:
9. iluminage Touch
La revisione dei fotoepilatori domestici continua con il modello di illuminazione iluminage. Differisce dalla lampada ad alta risorsa (fino a 300.000 lampi di luce, che garantisce diversi anni di funzionamento!). Velocità di lavoro: 1 lampeggio al secondo.
L'epilatore utilizza il sistema Electro-Optical Synergy, una tecnologia che combina in modo ottimale l'energia elettrica e le radiazioni a radiofrequenza. Ciò consente di utilizzare il dispositivo per capelli scuri e biondi sul corpo.
Il dispositivo è equipaggiato regime slittamento comodo. Potenza massima nella modalità software Max Optica: 4 J / cm² +. L'area della finestra della lampada al quarzo è di 3 cm2. La confezione include anche occhiali, una cartuccia sostituibile, un applicatore per ugelli per un trattamento più accurato delle zone del viso.
- La sinergia elettro-ottica fornisce un processo di depilazione sicuro.
- Un blocco elettronico viene attivato se il dispositivo non tocca la pelle.
- Alta velocità della procedura.
- Non si surriscalda
- È possibile elaborare una vasta area del corpo.
- Alto costo - da 22 990 p. fino a 36.990 p. a seconda del negozio.
- Secondo le recensioni, devi cambiare regolarmente la lampada.
- Bad gestisce l'area bikini.
Prezzi per iluminage Touch:
8. HoMedics Duo
Nell'ottavo posto della classifica è un'opzione abbastanza economica tra i fotoepilatori domestici - HoMedics Duo. Può essere usato per rimuovere i peli sia sul corpo che sul viso. Ci sono 5 livelli di intensità di lampi di luce. Area di epilazione di 3 cm2. La lampada è calcolata in media 50.000 lampi. Tra le funzioni utili e necessarie vale la pena notare il sensore che riconosce il colore della tua pelle. Se il colore della pelle è troppo scuro, il dispositivo si blocca. Inoltre, il modello è dotato di una cartuccia sostituibile.
- Affronta efficacemente la rimozione della vegetazione in eccesso.
- Facile da usare, non c'è nulla di superfluo.
- Prezzo ragionevole (costo medio del dispositivo - 10.490 p.)
- Compattezza.
- Piccola durata della lampada rispetto alla maggior parte dei modelli.
- Secondo le recensioni degli utenti, i flash spesso lasciano piccole scottature.
Prezzi per HoMedics Duo:
7. Silk'n JEWEL 100K (JW1PE2001)
Diamo il settimo posto ad un altro fotoepilatore a basso costo Silk'n JEWEL 100K. È progettato per gambe, braccia, ascelle, aree bikini ed è progettato per un totale di 100.000 lampi di luce. Ci sono 5 modalità di intensità. L'area di impatto attivo è anche 3 cm.2. Per la zona bikini inclusa arriva ugello separato. Il design ha un sensore integrato per determinare il colore della pelle.
L'azienda ha sviluppato un'applicazione speciale sincronizzata con questo modello di fotoepilatore, grazie alla quale è possibile pianificare un programma per tenere le sessioni.
- Si attiva solo a diretto contatto con la pelle.
- Risultato efficace
- Lavoro durevole
- Prezzo ragionevole: una media di 9 990 rubli.
- Design moderno
- Convenientemente si trova nella mano.
Viene notato solo un segno negativo: l'epilatore si surriscalda leggermente.
Prezzi per Silk'n JEWEL 100K (JW1PE2001):
6.Philips Lumea Prestige BRI950
Al sesto posto, il nuovo prodotto di Philips è il fotoepilatore per la casa Lumea Prestige BRI950. 250.000 lampi di luce. Grazie al manico ricurvo, è conveniente gestire aree separate del corpo (in particolare le ascelle e l'area bikini), e per il viso c'è un ugello speciale. Il dispositivo può funzionare da una rete o in modalità wireless (dall'accumulatore). L'intensità dell'esposizione alla luce può essere regolata, per questo in stock 5 livelli di potenza. Il tono della pelle determina lo sviluppo unico del produttore: il sensore Smart Skin. Area di impatto estesa a 4,1 cm2.
- Il sensore di rilevamento del tono della pelle funziona in modo efficace.
- Qualitativamente rimuove i capelli.
- Funzionamento a batteria, senza fili aggiuntivi.
- È possibile elaborare rapidamente ampie aree del corpo.
- Controllo semplice
- Si riscalda rapidamente.
- Prezzo elevato (da 32.500 a 39.950 p.)
- Flash troppo luminoso.
Prezzi per Philips Lumea Prestige BRI950:
5. iluminage Me Sleek HU-FG01421
Il rating del 2017 continua l'epilatore con possibilità quasi illimitate: iluminage Me Sleek HU-FG01421. I produttori hanno combinato due tipi di energia (luce e frequenza radio), il che rende la procedura più efficiente e sicura. C'è abbastanza vita della lampada per 300.000 lampi.
Questo modello di fotoepilatore è adatto per qualsiasi tonalità della pelle e colore dei capelli.
La velocità di lavoro - 2 lampeggi al secondo, in modo che in media, la procedura di rimozione dei peli richiederà più di 20 minuti del tuo tempo. Il modello è nel segmento dei prezzi medi, il suo costo è di circa 19.990 p.
- Risultato efficace
- Procedura indolore
- Alto tasso di depilazione.
- L'effetto raggiunto persiste a lungo.
- Lampada ad alta risorsa.
Svantaggi significativi di questo modello non vengono rilevati. L'unico inconveniente - può essere acquistato non in tutti i negozi al dettaglio.
Prezzi per iluminage Me Sleek HU-FG01421:
4. Philips Lumea Essential BRI863
Al quarto posto ci sono i primi dieci: un altro buon modello di Philips. Lumea Essential BRI863 viene utilizzato per rimuovere i peli sul viso e sul corpo. La massima intensità del flash della luce è 4 J / cm². Ci sono 5 livelli di intensità di esposizione alla luce. La base del lavoro sta tecnologia IPLtipico per il produttore. Ci sono indicatori di prontezza del dispositivo e l'indicatore della potenza selezionata. Come in modelli simili, c'è un sensore sensibile al tono della pelle. Il prezzo di questo dispositivo varia da 12.038 a 17.990 p.
- Costruisci la qualità.
- Potente flash e epilazione indolore.
- Non si surriscalda
- Facilità d'uso
- Leggero, piacevolmente nella mano.
- Cavo di alimentazione lungo.
- Borsa cosmetica inclusa.
- Non adatto a capelli molto chiari e grigi.
- È scomodo epilare le ginocchia e le pieghe del corpo, il dispositivo non è molto aderente alla pelle.
Prezzi per Philips Lumea Essential BRI863:
3. Remington IPL6500
La classifica dei migliori continua il dispositivo Remington IPL6500, al quale assegniamo audacemente l'onorevole terzo posto del rating.
La caratteristica principale del modello è la lampada eterna, quindi sicuramente non dovrai occuparti dell'acquisto di ulteriori dettagli.
Grazie all'esclusiva tecnologia PROPULSE ™, l'impulso luminoso penetra in profondità nel follicolo pilifero, rallentando o bloccando completamente la sua crescita. 3 lampeggi al secondo, 5 modalità di alimentazione. C'è un ugello speciale per il viso. C'è un sensore che determina il colore della pelle. È possibile selezionare la modalità impostazioni: monouso o flash leggero riutilizzabile. Il costo del dispositivo: da 17 000 p. fino a 34 950 p.
- Risorse lampada illimitate.
- Il risultato della depilazione dura a lungo.
- Impostazioni confortevoli e uniformi.
- La scelta della tensione nella rete è determinata automaticamente dal dispositivo.
- Compattezza.
- Ugello speciale per una persona con una superficie d'impatto di 2 metri quadrati. cm.
- Cattivo far fronte con l'area bikini.
- Asciuga la pelle.
Opinione di uno dei clienti:
Julia, 26 anni.
Prezzi per Remington ipl6500:
2. BaByliss G946E Homelight Connected
Al secondo posto inviamo un efficace epilatore BaByliss G946E Homelight Connected. Progettato sia per il viso che per tutte le parti del corpo. La durata della lampada è duratura - oltre 300.000 flash. L'area della zona d'impatto - 3 cm2. Esistono due sensori: rilevamento del contatto con la pelle e selezione del tono della pelle. Indicatore che indica la disponibilità. Per l'area del viso nel kit arriva un ugello speciale. Il prezzo del dispositivo varia notevolmente: da 15 990 a 26 990 p.
- Rimuove bene la vegetazione in eccesso.
- Procedura indolore
- Sensori attivati immediatamente.
- Previene i peli incarniti.
- Applicazione per smartphone
- Filo corto
- Dimensioni abbastanza grandi del dispositivo.
Vera, 30 anni.
Prezzi per BaByliss G946E Homelight Connected:
1. Braun IPL BD 5001
A proposito di epilatori, non puoi ignorare la compagnia Braun. Il modello di questo produttore è il miglior fotoepilatore del nostro punteggio. Lampada risorsa: 300.000 impulsi luminosi. Sensore per il rilevamento del tono della pelle, area della finestra di rimozione dei peli di 3 cm2.
La tecnologia IPL di Braun prevede la rimozione completa dei peli in 4-5 procedure.
L'acquisto di ulteriori cartucce sostituibili non è richiesto e il rasoio Gillette Venus è anche incluso. Il prezzo del dispositivo - da 20 730 a 30 290 p.
- Risultato efficace
- Procedura indolore
- Alta potenza
- Design pensoso ergonomico.
- Cavo di alimentazione lungo.
- Rilevazione automatica della potenza e del tono della pelle.
Non ci sono evidenti svantaggi sul dispositivo.
Daria, 32 anni.
Prezzi per Braun IPL BD 5001:
conclusione
Abbiamo esaminato i dieci migliori dispositivi di alta qualità e comprovati. Speriamo che la nostra breve revisione dei modelli ti aiuterà a determinare quale foto-proiettore è il migliore e l'acquisto del dispositivo non ti deluderà!