Robot - aspirapolveri a marchio Deebot in Russia
La compagnia cinese Ecovacs esiste dal 1998. Nello stabilimento e nello sviluppo dell'azienda, i compiti prioritari erano lo sviluppo e la produzione di elettrodomestici high-tech. Nel 2006 sono entrati i prodotti Ecovacs mercato internazionaleinclusa la Russia. L'assortimento di questo produttore fornisce elettrodomestici per il comfort domestico, che aiuta a produrre rapidamente la pulizia.
Nel 2009, la società ha ottenuto un brevetto per il marchio Deebot. Sotto questo marchio, il produttore offre aspirapolvere robot sul mercato. Questo marchio è ampiamente rappresentato in Russia.
contenuto
Qual è l'attrazione del robot della robotica
I russi, che hanno già provato il robot aspirapolvere Deebot, parlano di questo assistente domestico in misura ancora maggiore modo positivo. Le recensioni riflettono tali qualità di consumatore:
- sostituzione semplice e rapida della batteria, il pacco ha una batteria di riserva;
- modalità di controllo manuale remoto ergonomica;
- selezione personalizzabile di più modalità di pulizia;
- La pianificazione è prevista per la pulizia per giorno della settimana e l'intervallo di tempo;
- la possibilità di pulire le stanze fino a 150 m2;
- un sistema di navigazione affidabile impedisce al robot di cadere dai gradini e dalle soglie, aiuta il dispositivo a muoversi agevolmente attorno agli ostacoli;
- le dimensioni compatte consentono al detergente di penetrare sotto i mobili e altri mobili con le gambe;
- manuale di istruzioni informativo in russo e garanzia del produttore.
In Russia, i più richiesti sono 4 modelli di aspirapolvere robot del marchio Deebot Ecovacs: dm81, dm88, dm85, d83.
Deebot dm81
Nuovo nel 2017 robot aspirapolvere Deebot dm81 - un modello che può sorprendere con le sue capacità. Oltre a svolgere la pulizia a secco della stanza, può eseguire strofinare bagnato
Il produttore nota un sistema di filtrazione multistadio migliorato con un filtro dell'aria ipoallergenico che consente di pulire la stanza da polvere e altri piccoli allergeni.
Il vantaggio del modello è una pulizia in 5 fasi: in un ciclo di pulizia, la macchina spazza, raccoglie e aspira i detriti, lava e asciuga i pavimenti. L'utente con l'aiuto del telecomando può personalizzare la pulizia nei tempi previsti scegliendo tra una delle 4 modalità, da giornaliera a intensiva.
Grazie alla buona potenza di aspirazione e capiente raccoglitore di polvere (0,57 l) il robot è in grado di pulire la qualità delle superfici lisce e moquette, e con l'aiuto dei pennelli laterali arriva agli angoli e pulisce lungo i battiscopa e gli ostacoli. Il produttore ha incluso una base di ricarica, telecomando, set di spazzole laterali di riserva e di ricambio (2 pezzi), misurino, ugello in microfibra, detersivo, materiale didattico e certificato di garanzia.
Il costo del dispositivo presso diversi fornitori varia. Il prezzo medio è di circa 29 mila rubli. Non così tanti acquirenti potrebbero oggettivamente valutare e trovare gli svantaggi di questo modello: tutti i commenti sul robot sono in un modo positivo.
Deebot dm85
L'aspirapolvere robot Deebot dm85 è entrato nel mercato russo nel 2016. Nomina del dispositivo - pulizia a secco e ad umido pavimentazione liscia. La funzionalità del dispositivo è decente: modalità di pulizia puntuale e intensiva, pulizia automatica secondo il programma in modalità asciutta e bagnata, possibilità di camminare e raccogliere polvere negli angoli e lungo i battiscopa. Lo stock di batteria fornisce 120 minuti di durata della batteria. Il robot stesso controlla il livello di carica, trova la base e diventa una ricarica.
Per la pulizia a secco e ad acqua sono disponibili vari ugelli: spazzole laterali, in microfibra, incluse nella confezione. Inoltre, insieme alla stazione di ricarica, al telecomando, alla scheda di garanzia e al manuale di istruzioni forniti dal dispositivo.
Il dispositivo è dotato di sensori di navigazione, la custodia è protetta paraurti gommato. Il costo di un robot pulitore di circa 28 mila rubli. Il modello è riuscito a ottenere un numero di recensioni e questi sono per lo più commenti positivi.
Negli aspetti negativi, si nota l'incapacità del dispositivo di costruire autonomamente una mappa di pulizia dei locali, interruzioni nella navigazione e l'incapacità di usare per pulire i tappeti.
Deebot D83
Robot aspirapolvere Deebot d83 - modello del 2016. Le sue abilità sono versatili: pulizia a secco e ad umido liscio e tappeti a pelo corto, e con uno speciale ugello a spazzola, il dispositivo può essere utilizzato anche per la lucidatura del parquet. Il robot è dotato di una spazzola turbo rimovibile e un paio di spazzole laterali, che è conveniente per le stanze di pulizia che contengono animali domestici: i peli di animali con spazzole laterali sono adattati alla fessura di aspirazione e non sono avvolti suspazzola turbo.
Il dispositivo è dotato della capacità di personalizzare il processo. pulizia programmata Sistema di rilevamento intelligente per siti particolarmente contaminati, a cui applica in modo indipendente un piano di pulizia intensivo con maggiore potenza di aspirazione. La batteria capiente fornisce fino a 2 ore di autonomia.
Un set di sensori di navigazione e un sensore per determinare il livello di carica della batteria consentono al dispositivo di trovare autonomamente una base per la ricarica.
La maggior parte degli acquirenti di questo modello è soddisfatta dell'acquisto e lascia un feedback positivo. Appaiono gli aspetti negativi livello di rumore percettibile in modalità di pulizia intensiva e alcuni problemi di navigazione. Il costo del modello è di circa 30 mila rubli.
Deebot dm88
Un altro nuovo prodotto nel 2017 è l'aspirapolvere robot Deebot dm88. Di tutti i dispositivi presentati sopra, questo è il più tecnologicamente avanzato e il più alto costo. Il modello ha incorporato tutte le funzioni di pulizia universale, sistema di pulizia dell'aria ipoallergenico multilivello, costruzione del processo di pulizia secondo un programma e qualità di navigazione decente. Oltre a queste funzioni, il dispositivo è dotato modulo di aspirazione direttache si attacca facilmente alla sede della spazzola turbo. Ma la caratteristica principale di questo dispositivo è la possibilità di controllare tramite smartphone o tablet da remoto utilizzando un'applicazione speciale.
Dal momento che l'assistente robotico Deebot dm88 è apparsa di recente sul mercato russo, pochi utenti sono stati in grado di acquisire e valutare oggettivamente. Il costo del modello è di circa 40 mila rubli.