Philips Avent Steamer Review

I miscelatori di vapore a due in uno sono indispensabili aiutanti in cucina, soprattutto quando si tratta di cucinare alimenti per l'infanzia. Ti permettono di preparare in modo rapido ed efficiente il cibo per tutta la famiglia. La combinazione di più funzioni in un solo dispositivo consente di risparmiare spazio e riduce il tempo dedicato alle delizie culinarie. Philips Avent Steamer-Blender si è affermato come un dispositivo efficiente e di alta qualità che si adatta perfettamente alle sue funzioni.

caratteristiche

Il dispositivo Philips Avent ha le seguenti caratteristiche:

  • potenza: 400 watt;
  • controllo tramite rotazione della leva del regolatore;
  • la presenza di avvisi sonori sulla fine del processo di cottura;
  • dimensioni 31 * 20 * 15 cm;
  • volume del serbatoio - 200 ml;
  • il volume del frullatore Avent è di 0,45 per il liquido e 800 g per i prodotti sfusi;
  • peso - 2 kg.

 Frullatore a vapore Philips Avent in cucina

Descrizione del dispositivo

La base include un circuito elettrico che consente di selezionare una delle modalità disponibili "Steamer", "Blender", "Shutdown". Il cavo di alimentazione alla base è nascosto nella scanalatura, questo assicura la sua protezione dalla rottura. Il cavo è carino brevee se la presa si trova lontano dal luogo di installazione, devono essere utilizzati cavi di prolunga.

L'evaporatore ha una presa di vapore e un sistema per l'installazione del vetro mediante guide. Il kit contiene anche un bicchiere per misurazioni e una spatola. Le istruzioni colorate ti consentono di familiarizzare con il processo di lavoro, e le raccomandazioni dei pediatri sulla preparazione di piatti separati per i bambini piccoli ti solleveranno dalla noiosa ricerca di ricette.

L'indubbio vantaggio del dispositivo è il suo spegnimento automatico dopo completa evaporazione, questo garantisce la sicurezza del funzionamento e la sicurezza dei prodotti.

Principio di funzionamento

In effetti, il principio di funzionamento del dispositivo è semplice. Cerca nel manuale il tempo necessario per preparare questi o altri prodotti. Ricordare: 100 ml di acqua evaporano approssimativamente in 10 minuti, prenditi del tempo per soddisfare questa circostanza. Quindi, impostare il vetro in modo che i coltelli siano in cima e attivare la funzione "Steamer".

Se si versa meno acqua del necessario, i prodotti non saranno cotti, se invece ce ne sarà di più, si cuoceranno troppo.

Il prossimo passo è quello di abbassare i coltelli con il vetro e utilizzare la funzione Blender. Inizialmente puoi tenerlo 25-30 secondiSe questa volta non fosse abbastanza, quindi riaccenderlo. Si prega di notare che è impossibile mantenere l'interruttore in questa posizione per un lungo periodo, questo porterà a malfunzionamenti del dispositivo.

 Cucinare in un doppio frullatore

vantaggi

Philips Steamer-Blender offre i seguenti indubbi vantaggi:

  1. Dimensioni compatte, che consente di installarlo ovunque.
  2. Facile processo di purificazione grazie al processo di assemblaggio elementare.
  3. La presenza di un misurino nel kit.
  4. Fornire alta potenza, quindi necessario per piatti omogenei.
  5. Elevato grado di sicurezza, grazie alla presenza della funzione di protezione contro il surriscaldamento e il blocco di sicurezza, che impedisce al dispositivo di accendersi alla minima imprecisione nel montaggio.
  6. Amante della riduzione dei tempi significativa - puoi scaricare i prodotti e fare i loro affari.
  7. Conservazione della maggior parte delle sostanze utili grazie a un'attenta lavorazione a vapore.
  8. Risparmio di piatti: sporco, infatti, solo la ciotola.

carenze

Purtroppo, numerose recensioni descrivono non solo i vantaggi, ma anche gli svantaggi del dispositivo.

Alcuni credono che il dispositivo non regga bene con la frutta cruda. Cioè, i prodotti sono ancora desiderabili per pre-bollire. Un numero di utenti ha notato l'oscuramento della plastica e un cambiamento nelle sue proprietà dopo diversi anni di utilizzo. Vi sono reclami relativi al rumore del dispositivo e alla frequenza dei falsi del dispositivo, con il conseguente alto rischio di acquistare un dispositivo non originale.

 Pentola a vapore per frullatore Philips Avent al lavoro

In realtà, questi difetti possono sembrare insignificanti per qualcuno rispetto ai vantaggi offerti dalla presenza di un frullatore.

conclusione

Utilizzando il dispositivo Avent, il piroscafo e il frullatore in un'unica bottiglia, è possibile preparare i seguenti piatti:

  • Zucchine al vapore, patate, peperoni, carote e altre verdure.
  • Pollo al vapore, manzo, maiale e pesce di diverse varietà.
  • Purea di frutta e salse di mele, prugne, pere, mandarini, ecc.
  • Piatti di legumi

E questo non è un elenco completo di pasti pronti possibili. Concentrandoti sui suggerimenti degli utenti, sulle risorse online e sulla tua esperienza, puoi inventare nuove e nuove ricette e rendere felice la tua famiglia.Philips Avent è il leader indiscusso nel gruppo Blender Steamer, che si è guadagnato la sua reputazione per molti anni.

Commenti: 0
Continuando il tema:

videocamera

Home cinema

Centro musicale