La marca giapponese Panasonic ha introdotto le nuove macinacaffè MK-ZJ3500 e MK-ZJ2700
Entrambi i modelli dimostrano la tradizionale qualità della tecnologia giapponese, design versatile e affidabilità. Con queste tritacarne è possibile cuocere grandi quantità di carne macinata da carne di qualsiasi grado di rigidità, senza timore per la qualità del prodotto finito. Considera la descrizione più in dettaglio.
Specifiche dello strumento
Il modello MK-ZJ3500 è considerato tritacarne più potente tra quelli rappresentati in Russia. Il motore da 3500 W è in grado di produrre quasi 3,5 kg di carne macinata entro 60 secondi.
Il kit include:
- tre grate con 2,4 fori; 3,9 e 8,3 mm, dando la possibilità di cucinare piatti di diversa consistenza;
- un coltello da taglio realizzato in acciaio inossidabile con una tecnologia speciale e aderente alla griglia, che consente di preservare il naturale succo di carne;
- accessori che offrono facilità di cura;
- una serie di ugelli aggiuntivi che possono essere utilizzati per cucinare piatti di carne e verdure non tradizionali - kebbe, salsicce di pollame e molti altri.
Il modello MK-ZJ2700 ha quasi le stesse caratteristiche del modello precedente. La principale differenza è la potenza del motore, leggermente inferiore a quella del MK-ZJ3500, 2700 watt contro 3500 watt. Sugli indicatori di prestazione, tuttavia, questo non influisce molto, poco meno di 3 kg di carne macinata al minuto - questo è quello che puoi contare sull'uso del dispositivo.
Vantaggi e svantaggi delle nuove tritacarne Panasonic
Tra gli indubbi vantaggi dei modelli MK-ZJ2700 e MK-ZJ3500 sono i seguenti:
- L'alta velocità di lavorazione della carne e di altri prodotti può far risparmiare sensibilmente tempo quando si cucina in famiglie numerose e per grandi festività.
- Una varietà di ugelli e la scelta di griglie con fori di diametro diverso aiuteranno ad ampliare la gamma di piatti preparati e prendere in considerazione le preferenze di ogni hostess.
- La funzione di inversione integrata semplifica la pulizia dello strumento. Anche se la carne di consistenza densa è bloccata, la rimuoverete senza problemi.Sebbene, in realtà, il produttore prometta che la probabilità che ciò accada è estremamente ridotta, un motore potente è in grado di riciclare prodotti di qualsiasi grado di gravità.
Gli svantaggi dei modelli:
- Il prezzo è piuttosto alto, il tritacarne Panasonic MK-ZJ2700 nel giro d'affari al dettaglio costa circa 25.000 rubli e il MK-ZJ3500 costa 27.000 rubli. Anche tenendo conto dei vantaggi indiscutibili, un tale prezzo non è alla portata di tutti i consumatori.
- L'alto livello di rumore generato dagli strumenti. Naturalmente, gli elettrodomestici di tale potenza non possono funzionare silenziosamente, ma i suoni nel processo di cottura, simili al suono di un aspirapolvere funzionante, non piaceranno a tutti.
In generale, le capacità tecniche e le funzionalità delle macinacaffè Panasonic MK-ZJ2700 e MK-ZJ3500 consentono di valutarle come ausiliari di qualità e affidabili. E se le carenze presentate non sono decisive per te, sentiti libero di scegliere questi modelli e usali per preparare i tuoi piatti preferiti.